Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

rimango stupito del fatto che l'organo ufficiale di partito ancora non dica nulla...bah.
Quello che faccio fatica a capire è la tempistica. A San Francisco aveva fatto un lavoro ottimo e per lo meno al super bowl ci era arrivato. Qui da noi ora che era il momento di raccogliere i frutti, dopo aver costruito la miglior difesa della lega e con l'anno prossimo pieno di prospettive molla...boh.
Rimane comunque il fatto che lo piangerò e rimpiangerò per molto tempo
DOA ha scritto:Non è detto che il prossimo anno avrà l'occasione giusta per diventare hc
Denver ha problemi in attacco ma in difesa ha bei giocatorini

vero. vero pure che oltre la difesa stanno mettendo su anche uno staff niente male....
Boh, sarà che il lutto è duro da elaborare, ma non credo che uno come lui
faccia fatica a trovare occasioni giuste...

e poi oltre il silenzio ufficiale, non credo che la cosa sia arrivata dal giorno alla notte e quindi mi aspettavo anche dei rumors su un eventuale piano B, ma qui niente.
A meno che la scelta sia interna (vedi Donatell) e che allora è già tutto sotto controllo...
....avevo paura delle velleità di fare qualche genialata, prendendo gente ad minchiam con l'aura di fenomeno.
Un buon usato sicuro che in un certo senso mi rassicura.
Già ci sono grandi mosse nel CS difensivo.
Pare che Donatell segua Fangio a Denver e ciccio Ryan in quota Bears
Peppolone ha scritto:P. S. Per inciso, non sono riuscito a vedere nessuna delle 4 partite sto fine settimana... Ci ho provato, ma ho spento subito :smt100

Io invece le ho viste tutte.

Ho appena finito di vedere Eagles @ Saints, ed ho esultato quasi come per una vittoria dei Bears per l'intercetto finale di Lattimore. Ancor più per il colpevole drop di quella m... di Alshon Jeffery...

Immagine

Comunque il "miglior weekend del football", come gli americani definiscono il Divisional Weekend, è stato forse il più deludente da quando guardo (con una certa assiduità) la NFL... Una sola partita avvincente, le altre dominate praticamente dall'inizio alla fine..
the_fab ha scritto:
Peppolone ha scritto:P. S. Per inciso, non sono riuscito a vedere nessuna delle 4 partite sto fine settimana... Ci ho provato, ma ho spento subito :smt100

Io invece le ho viste tutte.

Ho appena finito di vedere Eagles @ Saints, ed ho esultato quasi come per una vittoria dei Bears per l'intercetto finale di Lattimore. Ancor più per il colpevole drop di quella m... di Alshon Jeffery...

Immagine

Comunque il "miglior weekend del football", come gli americani definiscono il Divisional Weekend, è stato forse il più deludente da quando guardo (con una certa assiduità) la NFL... Una sola partita avvincente, le altre dominate praticamente dall'inizio alla fine..

quoto tutto, soprattutto dopo che a Phillie hanno iniziato a prenderci per il sedere a noi e a quello sventurato di kicker che abbiamo :gazza:
Ho visto la linea dei rookie LB nominati nell'All-rookie team del 2018 e insieme a Roquan Smith ci sono Darius Leonard e Leighton Vander Esch....niente male proprio!

Intanto come prevedibile Donatell continua a seguire Fangio....vediamo quanti altri
Cmq Parkey, che pareva "intagliabile" visto il contratto, dopo l'apparizione a 'Today' sembra con un piede fuori dalla franchigia.

Kareem Hunt, invece? Io non vedrei male una sua riunione con Nagy (al di là ovviamente dei problemi extra-campo)...
  • 1
  • 17
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!