Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Tyrolean Raiders #81 ha scritto: :shock: :shock: ah scusa hai ragione.....

Grazie, sì, penso di sì.

Ho appena rivisto il video (magari lo ricordavo male, sono passati mesi da quando l'avevo guardato), e ciò che ho visto è un uomo afroamericano di stazza imponente che:
- dà una spinta ad una donna (che però dopo un secondo torna alla carica, quindi non penso le abbia fatto chissà che);
- riceve uno schiaffo in faccia dalla suddetta donna (chissà come mai si stigmatizzano gli uomini che picchiano le donne, e non le donne che alzano le mani sugli uomini...);
- viene tenuto da un paio di uomini enormemente meno prestanti di lui (che se avesse voluto tirare alla donna, si sarebbe liberato dalla presa come io mi libero di una mosca che mi ronza intorno);
- dà una spinta ad un uomo che finisce addosso ad un altro uomo che rovina rovinosamente addosso alla suddetta donna;
- dà un calcetto alla suddetta donna, immensamente meno forte di quelli che do io a mia figlia per giocare, quasi come a dire «Ma te ne vai!».

Detto questo, io penso ci sia un'attenzione, una stigmatizzazione forse eccessive nei confronti delle presunte violenze sulle donne (in America, e poi di riflesso anche da noi). Per carità, mai picchiare le donne, io non ho mai alzato un dito contro una donna e mai lo farò, ma da qui a far passare quanto accaduto a KH come un crimine contro l'umanità secondo me ce ne passa e parecchia.
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!