Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

PITTSBURGH STEELERS - AFC NORTH

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Buon inizio anno sportivo Fratelli B&G .
Iniziamo con l'ufficialità dei tagli di William Gay ( grazie mille ragazzo ) , Mike Mitchell e anche Robert Golden.
Si lavora per creare spazio salariale , vediamo per cosa , se per rinnovare Bell a cifre fotogeniche o per puntellare la squadra durante la free agency.
comunque vada , Here we Go Steelers :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
Buona Nuova Stagione a Tutti!
Su Bell concordo in Toto con il Fratello Emiliano, ma di cosa stiamo parlando... ti tieni un giocatore doppio a tutti gli effetti e in completa sintonia con il nostro QB. Gli infortuni purtroppo non li puoi prevedere... vedi RS50...
Timmons a una cifra accettabile io personalmente lo riprenderei... si dice però che Tomlin non lo voglia più vedere...
Visti i tagli di Golden e Mitchell in teoria il nostro Fo ha in mente qualcosa in FA...

A quando la prima Big Board di Emiliano?
Io credo che Timmons abbia fatto il pieno di botte alla testa , quello che è successo l'anno scorso è estremamente preoccupante per un professionista del suo calibro.
Mettiamoci che andrebbe a fare il backup di Williams e non mi sembra la prima necessità in questo momento.
Certo che giocatori plausibilmente utili alla causa giallonera in giro non ce ne sono molti ... anche se Arizona ha rilasciato un certo Mathieu ... :gazza: :ammicca:
Buon new topic a tutti acciaieri!

Piro, fratè, mi leggi nel pensiero: Whitehead è l'unico in circolazione in FA che potrebbe giocare da noi alla grande la posizione a Mack accanto a Williams. Viene da una 4-3 ma sarebbe il tipico LB da 3-4, visto che sa giocare sideline-to-sideline e che sa scalare la copertura.

Intanto eri sono stati tagliati Gay, Golden e sopratutto Mitchell, ergo serve tanta carne al fuoco lì dietro. A Safety siamo rimasti con Davis, Dangerfield e Wilcox, che non è proprio rassicurante. Anche se stravedo per Dangerfield, a questo punto urge aggiungerne altri 2 in depth allo spot, ed è molto probabile che ne venga fuori uno, un veterano di qualità, giusto dalla FA. Se dovessi scegliere farei: SAFETY via FA (mi farei le seghe a pensare soltanto di vedere "Honey Badger" in maglia B&G... che poi ad Arizona ci devono parecchi favori, visto che negli anni gli abbiamo dato pezzi interi di roster e coaching staff...e poi abbiamo giusto libera la #32) e via Draft: 1 round ILB; 2 round Safety; 3 round OLB (o viceversa). Appresso, in ordine piu' o meno sparso: DL, Slot receiver, TE, OG, HB.
Beh, cmq sia tra i contratti ristrutturati di Tuitt De Castro A.Brown e Vilanueva e il taglio di Mitchell, Golden e Gay (per il quale mi aggrego al saluto per chi ha dedicato davvero tanto alla nostra causa), si è liberato parecchio cap.
Ora vediamo come andrà il rinnovo per Bell..
Emiliano the Bus ha scritto: (mi farei le seghe a pensare soltanto di vedere "Honey Badger" in maglia B&G... che poi ad Arizona ci devono parecchi favori, visto che negli anni gli abbiamo dato pezzi interi di roster e coaching staff...e poi abbiamo giusto libera la #32).

Scusate ma era stamani prestissimo e ho scritto sta minchiata disonorante per l'unico e solo #32 B&G :?
:lol:
Emiliano the Bus ha scritto:Scusate ma era stamani prestissimo e ho scritto sta minchiata disonorante per l'unico e solo #32 B&G :?

Ma voi ufficialmente avete ritirato solo il 70 e il 75. Ufficialmente. Gli altri tipo il 12, 32, 47, 58 sono ' poco utilizzati ' ma non ufficialmente ritirati. Quindi il 32 è ancora indossabile.
Emiliano the Bus ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto: (mi farei le seghe a pensare soltanto di vedere "Honey Badger" in maglia B&G... che poi ad Arizona ci devono parecchi favori, visto che negli anni gli abbiamo dato pezzi interi di roster e coaching staff...e poi abbiamo giusto libera la #32).

Scusate ma era stamani prestissimo e ho scritto sta minchiata disonorante per l'unico e solo #32 B&G :?

Non avevo letto :smt011
SHAME ON YOU , la maledizione di Franco si abbatterà su di te e sul tuo colon irritabile :stralol:: :stralol:: :stralol::
Spartan ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Scusate ma era stamani prestissimo e ho scritto sta minchiata disonorante per l'unico e solo #32 B&G :?

Ma voi ufficialmente avete ritirato solo il 70 e il 75. Ufficialmente. Gli altri tipo il 12, 32, 47, 58 sono ' poco utilizzati ' ma non ufficialmente ritirati. Quindi il 32 è ancora indossabile.

Si , esatto , la 32 è disponile E comunque la vedrei meglio su un difensore che, per dire, su un HB
Il bello è che ho anche una foto insieme ad Harris, scattata a Londra mentre a spallate cercavo di arrivare (con grande successo) al backstage dove i nostri si presentavano al pubblico europeo.

E comunque ragazzi, è praticamente ritirata, come la 58 etc, solo non ufficialmente.

Non la indosserà mai più nessuno la #32. Da quando Harris si è ritirato, ed è ormai trascorso un bel po', non è stata più concessa a nessuno. Forse quando non ci sarà più ma ad oggi è inverosimile che un altro player indossi quel numero, come il #58 ma anche il #52 Webster, la #59 Ham ecc ecc
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 22
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!