Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Emiliano the Bus ha scritto:Uè acciaieri!!! :steelers: :steelers: :steelers:

Intanto grazie per la fiducia brandon :wink:

Permettetemi di accorciare il discorso che facevo in merito alla maggiore duttilità di Evans vs Vander Esch.
Ho stra-visto un sacco di tape e devo parzialmente ritornare su quanto avevo asserito un paio di pagine fa. Il prodotto da Boise alla fine della fiera potrebbe adattarsi - forse ancor più di Evans (ed ecco l'auto-smentita parziale) - a più spot all'intero del pacchetti base 4-3 e 3-4 D#.

Insomma, potrebbe giocare in una 4-3 come Mike o Sam e in una 3-4 sia come Buck che come Mack. Questo di base. Bisognerà testare le sue enormi potenzialità atletiche e quelle di riconoscibilità del play (meno enormi ma comunque presenti) per capire come potrebbe essere impiegato nei sotto-pacchetti. ma diciamo che il materiale per lavorarci c'è tutto.

Ho visto live il suo Pro day e sono rimasto sconcertato dal suo feetwork, che pure avevo visto bene a Indianapolis nei test alla Combine. Che dire, per me è ragazzo splendido. Fit ideale da noi accanto a Williams.

Visto e considerato che ho già intessuto le lodi di Evans e adesso, ancora, di Vander Esch, non mi stupirei affatto se fossero entrambi off board quando toccherà a Pitt chiamare. A quel punto 4 le opzioni (nel mio ordine di preferenza):

- Mason Rudolph (se fosse ancora disponibile, perchè anche lui lo vedo non oltrepassare la prima delle due chiamate Pats)
- Harrison o Reid a Safety
- Guice
- Un CB tra Alexander / Davis /Jackson /Hughes (sempre nel mio ordine di preferenza)

Domanda che mi faccio e vi faccio: e se cadesse giù uno tra Landry (molto improbabile) e Davenport (meno improbabile)? Che facciamo a quel punto? Chiamiamo il nostro prossimo Edge? :penso: E se Colbert si fosse già innamorato di Hubbard? :penso: ...dura eh?

Come già detto , in 20 anni che seguo il football e gli Steelers avrò preso si e no 4 pick , il mock non è roba per me .
Poi quest’anno è il top , potremmo prendere qualsiasi ruolo con la nostra prima .
Eliminerei OL , IDL , DE , CB , WR e TE
Così tanto per amore di chiacchiera potrei elencare l’ordine di pick : ILB , S o RB , OLB
Non escluderei però il colpo matto nell’improbabile eventualità che un QB nel mirino dei nostri cada giù fino alla 28
Questa la lista delle visite programmate dei nostri in vista del draft , aggiornata al 18/04

QB Brogan Roback – Eastern Michigan 4/3/18
RB Reggie Bonnafon – Louisville 4/9/18
FB John David Moore – LSU 4/9/18
WR Quadree Henderson – Pittsburgh (local)
WR Justin Watson – Penn (local) 3/30/18
WR Richie James – Middle Tennessee State 4/9/18
WR Russell Gage Jr. – LSU 4/11/18
WR Christian Kirk – 4/13/18
OT Jordan Mailata – South Sydney 4/10/18
DE Curtis Cothran – Penn State 4/2/18
DE Greg Gilmore – LSU 4/16/18
DL Bilal Nichols – Delaware 4/16/18
DL B.J. Hill – NC State 4/5/18
ILB Chris Worley – Ohio State
ILB Dorian O’Daniel – Clemson 4/6/18
ILB Leighton Vander Esch – Boise State 4/7/18
LB Joel Iyiegbuniwe – Western Kentucky 4/3/18
ILB Jermaine Carter Jr. – Maryland 4/5/18
ILB Malik Jefferson – Texas 4/5/18
ILB Darius Leonard – South Carolina State 4/14/18
ILB Matthew Thomas – Florida State 4/17/18
CB Duke Dawson – Florida 4/3/18
CB M.J. Stewart – UNC 4/5/18
S Justin Reid – Stanford 4/17/18
S Marcus Allen – Penn State 4/17/18
S Tarvarius Moore – Southern Miss 4/17/18

Direi che stiamo valutando ben bene i prospetti per aggiustare le difesa , soprattutto ILBs e secondarie
Dai che manca poco !!
Week Date Opponent Time TV
Week 1 Sep. 9 at Cleveland Browns 1:00 PM CBS
Week 2 Sep. 16 Kansas City Chiefs 1:00 PM CBS
Week 3 Sep. 24 at Tampa Bay Buccaneers (Mon.) 8:15 PM ESPN
Week 4 Sep. 30 Baltimore Ravens 8:20 PM NBC
Week 5 Oct. 7 Atlanta Falcons * 1:00 PM FOX
Week 6 Oct. 14 at Cincinnati Bengals * 1:00 PM CBS
Week 7 Oct. 21 BYE
Week 8 Oct. 28 Cleveland Browns * 1:00 PM CBS
Week 9 Nov. 4 at Baltimore Ravens * 1:00 PM CBS
Week 10 Nov. 8 Carolina Panthers (Thurs.) 8:20 PM FOX/NFLN
Week 11 Nov. 18 at Jacksonville Jaguars * 8:20 PM NBC
Week 12 Nov. 25 at Denver Broncos * 4:25 PM CBS
Week 13 Dec. 2 Los Angeles Chargers * 1:00 PM CBS
Week 14 Dec. 9 at Oakland Raiders * 8:20 PM NBC
Week 15 Dec. 16 New England Patriots * 4:25 PM CBS
Week 16 Dec. 23 at New Orleans Saints * 4:25 PM CBS
Week 17 Dec. 30 Cincinnati Bengals * 1:00 PM CBS

#HEREWEGO
Ok , causa insonnia notturna ho provato a buttare giù un mini mock draft , considerando la necessità di un Ilb versatile , propongo la potenziale classifica dei giovani prospetti papabili 1st rounder : R. Smith , LVE , T. Edmunds , R. Evans
Ora , a meno di clamorose cadute in basso , non credo avremo modo di arrivare ad uno dei primi 3 ( occhio alle voci sul collo di LVE :papa: ) , per cui sparo la mia prima pick
R Evans , LB Alabama
Credo sia fattibile alla 28 e non nego mi farebbe piacere inserire il ragazzo in squadra
Ora , vediamo se come tutti gli anni sbaglio :gazza: :gazza: :steelers:
piro81 ha scritto:Ok , causa insonnia notturna ho provato a buttare giù un mini mock draft , considerando la necessità di un Ilb versatile , propongo la potenziale classifica dei giovani prospetti papabili 1st rounder : R. Smith , LVE , T. Edmunds , R. Evans
Ora , a meno di clamorose cadute in basso , non credo avremo modo di arrivare ad uno dei primi 3 ( occhio alle voci sul collo di LVE :papa: ) , per cui sparo la mia prima pick
R Evans , LB Alabama
Credo sia fattibile alla 28 e non nego mi farebbe piacere inserire il ragazzo in squadra
Ora , vediamo se come tutti gli anni sbaglio :gazza: :gazza: :steelers:

Bella fratello acciaiere!

Possiamo dire una cosa? Diciamo che quest'anno, comunque andrà, cadremo in piedi al draft. Le posizioni in cui abbiamo i need maggiori sono profondissime di qualità a quantità. Mai vista una classe di ILB di questo tipo ( anche se si spacca in due nettamente perchè ci sono ben 4 prospetti da 1-round e poi si "alleggerisce" giusto per trovare roba dal giusto value in fondo al secondo, dove ancora chiamiamo noi).

Al contrario i Safety. Fuori Fitz e James (roba da top 10/15 entrambi), se vogliamo una S dovremmo andare di over-value, ossia chiamare un player (Reid, Harrison o Bates), il cui giusto valore - almeno secondo il mio power ranking by position - sarebbe l'alto 2° giro. In questo caso scontiamo la posizione di chiamata, la 28esima assoluta, e andiamo a "pickare" sovrastimando giustamente il materiale.

Non dimentichiamoci anche della posizione a QB, che certo, se vuoi fare all in puntando al Lombardi di certo non ti aiuta con una contribuzione immediata, ma sarebbe la logica conseguenza della tipica programmazione B&G in vista dell'addio alla armi di Ben. A quel punto dritti e forte su Rudolph. Se questa è l'opzione che balena in testa al nostro GM, anche a costo di salire di qualche posizione sul board, no risk e vai a prenderti Masone in scioltezza proprio.

Idem come sopra per il RB spot. Il mio uomo sia chiama Guice. Nessun altro. Chiamassimo Michel mi suiciderei. Forse vedremo il ragazzone di LSU pescato prima però. A quel punto dal secondo (Penny qui, se ci arriva) in avanti (Ballage con un 3° round, e sempre se ci arriva). Ma questa need è complessa da valutare come detto mille volte. Tutto sta a capire come si sta mettendo con il #26.

Insomma, tanta grazia st'anno fratellozzi!!! :jo4: :steelers: :jo4: :steelers: :jo4:
  • 1
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!