Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

piro81 ha scritto:Meanwhile in Pittsburg ...
“Dirty red “ sorpresa assoluta del TC appena concluso
Dita incrociate , HEREWEGO

Speriamo bene. Del resto scorso anno ha giocato anche maluccio per via di un problema fisico mai affrontato e risolto realmente. Il ragazzo rispose comunque presente, vista la dipartita di Ryan, ma non convinse. Spero che la "Molotov" faccia sfracelli. Siamo tutti con lui come non mai! :steelers: :steelers: :steelers: :steelers:
Ieri sera Le'Veon "Bullforg" Bell è stato nominato il miglior HB della Lega e top 5 player di questo 2018 (Antonio Brown 2°).

A margine di un'intervista per Nfl.com ha dichiarato che lui vuole legarsi a Pittsburgh con un nuovo e lungo contratto. Ha riferito anche che a differenza di scorsa offseason, quest'anno le parti sono molto più vicine e che i lavori per il nuovo contratto procedono bene.

Ora, che sia più o meno vero quanto afferma questo non lo so. Ma so che l'approccio del #26 alla situazione di stallo attuale è parecchio diverso da quello assunto l'anno scorso, quando all'ordine del giorno, tra social media, estratti dei suoi brani rap e interviste "casuali", lanciava frecciate continue alla società e al fan base in modo infantile, quanto polemico.

Leggevo un paio di settimane fa giusto un pezzo a riguardo su "Steelers Depot" mi pare, e in effetti, riflettendoci su', ho ritrovato quest'anno un Bell più maturo (o "meglio consigliato" cit. a memoria da Steleers Depot).

Non so se Pitt e Le'Veon alla fine si sposeranno per l'eternità; è business, lo sappiamo come possono andare queste cose. So però che Bell a sto giro si sta comportando da professionista esemplare...ed è la prima volta che accade sto miracolo da quando lo abbiamo draftato.
Mi sa che sul atteggiamento di Bell hanno influito un po' le scelte societarie dell' estate, aver tardato Bryant in 5 minuti, aver preso un RB al draft e gli elogi che ho letto qua e là di Tomlin per i giovani RB, penso abbiano insinuato il dubbio di non avere più tanto il coltello dalla parte del manico e di aver messo il front office in una posizione migliore rispetto alla scorsa off season.
Emiliano the Bus ha scritto:D'accordo con entrambi.

Ancora ieri Bell pubblicava questo su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BkiZD1aBy-P ... leveonbell

"optimistic :penso: "

Tutto è in mano a quell'emoticon con la faccina pensante...guarda te se a 40 anni mi tocca pensare a cosa possa significare una cazzo di faccina gialla... :?

Vuol dire "optimistic to run 300 yds down the Browns throat" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Emiliano the Bus ha scritto:D'accordo con entrambi.

Ancora ieri Bell pubblicava questo su Instagram:

https://www.instagram.com/p/BkiZD1aBy-P ... leveonbell

"optimistic :penso: "

Tutto è in mano a quell'emoticon con la faccina pensante...guarda te se a 40 anni mi tocca pensare a cosa possa significare una cazzo di faccina gialla... :?

Ottimista di ottenere un contrattone fotonico , che probabilmente merita , ma che non so proprio come riusciremo a pagare

E qui ci sta bene la faccina pensante anche per me
In attesa di sapere se Bell avrà il suo contrattone alla CR7 (con le dovute differenze in money), torniamo a goderci la stagione appena trascorsa con i nostri Beneamati inseriti nella NFL Top 100 PLayers 2018

Alla posizione N°48 Cam "Ironhead" Heyward

phpBB [video]

Alla posizione N°47 Ryan "Viper" Shazier

phpBB [video]

Alla posizione N°44 David "The Buzz" DeCastro

phpBB [video]

Alla posizione N°18 "Big Ben" Roethlisberger

phpBB [video]

Alla posizione N°5 Le'Veon "Bullfrog" Bell

phpBB [video]

Alla posizione N°2 Antonio "The Fly" Brown
(Happy B-day acciaiere!)

phpBB [video]

:steelers:
Ultima modifica di Emiliano the Bus il mercoledì 11 lug, 11:01, modificato 1 volta in totale.
Emiliano the Bus ha scritto:
Jaylen Samuels (RB, H-Back, WR) aka "Enigma" (Cryptographic Machine), #38

("Enigma" fu una macchina elettro-meccanica per cifrare e decifrare messaggi [...] fu ampiamente utilizzata dal servizio delle forze armate tedesche durante il periodo nazista e della seconda guerra mondiale. La facilità d'uso e la presunta indecifrabilità furono le maggiori ragioni del suo ampio utilizzo.[fonte Wiki. Per chi ne volesse sapere di più: http://www.crittologia.eu/critto/enigma.htm ]. La poliedricità e la poli-funzionalità di Samuels sarà davvero di difficile decifrazione per le difese avversarie. Sto ragazzo sa e può fare tutto in attacco).

Ah...ci leggono dagli USA, ormai è appurato...

https://steelerswire.usatoday.com/2018/ ... n-samuels/

:gazza: :carezza:
Jaylen Samuels (RB, H-Back, WR) aka "Enigma" (Cryptographic Machine), #38

("Enigma" fu una macchina elettro-meccanica per cifrare e decifrare messaggi [...] fu ampiamente utilizzata dal servizio delle forze armate tedesche durante il periodo nazista e della seconda guerra mondiale. La facilità d'uso e la presunta indecifrabilità furono le maggiori ragioni del suo ampio utilizzo.[fonte Wiki. Per chi ne volesse sapere di più: http://www.crittologia.eu/critto/enigma.htm ]. La poliedricità e la poli-funzionalità di Samuels sarà davvero di difficile decifrazione per le difese avversarie. Sto ragazzo sa e può fare tutto in attacco).

Ah...ci leggono dagli USA, ormai è appurato...

https://steelerswire.usatoday.com/2018/ ... n-samuels/

:gazza: :carezza:

:stralol::
:polsu: :polsu: :polsu:
E fanno bene, grande Emiliano!! :steelers: :steelers:
Quest’anno siamo una formazione “ ibrida “
Il nostro roster è fondato sull’ecletticità dei giocatori , in attacco ed in difesa .
Questa è una linea guida che ha condotto il nostro mercato da qualche anno e che a mio modesto parere trova il suo compimento in questa offseason .
Abbiamo cercato negli anni ottimi interpreti nei vari ruoli ma che potessero in caso di necessità calarsi in panni diversi e rendere più pericolose le due fasi del gioco : DL a cavallo tra Tacke e End tradizionali , in grado di shiftare negli allineamenti , Olbs in grado di portare pressione come un End e scivolare in coverage come un Nickel , ora in difesa vedremo all’opera figure adattabili come Burnett , Edmunds , ma anche Sutton ( è dall’anno scorso che dico che è un gran giocatore , quest’anno secondo me ci farà brillare gli occhi ) .
Anche l’attacco tolta la linea titolare si punta su ricevitori non prototipici , in grado di giocare tra le linee o andare profondi, indifferentemente , abbiamo RBs con le mani educate che vanno a ricevere senza affanno , TE validi nelle due fasi ed in più un paio di ragazzi da scoprire che potrebbero diventare merce rara , una sorta di all-purpose players / coltellini svizzeri per scardinare le difese .
Che dire ... è un puzzle complicato , di quelli da 10000 pezzi , se il nostro CS non riuscirà ad incastrare i tasselli ci troveremo di fronte ad un incompiuta colossale , se invece riusciranno a mettere tutti i pezzi al loro posto allora potremmo avere davanti un opera da incorniciare ...
ai posteri ...
Non capisco chi possa offrire di piú, ma a parte questo, non si potrebbe cederlo in modo da recuperare qualcosa?
Non è che questo gioca col freno a mano per non farsi male (ammesso che sarebbe contro producente anche per lui) o peggio non gioca per tutto l' anno inventando infortuni?
il profano ha scritto:Non capisco chi possa offrire di piú, ma a parte questo, non si potrebbe cederlo in modo da recuperare qualcosa?
Non è che questo gioca col freno a mano per non farsi male (ammesso che sarebbe contro producente anche per lui) o peggio non gioca per tutto l' anno inventando infortuni?

Mi sembra che l'anno scorso abbia dimostrato che non gioca con il freno a mano. Lo ha dichiarato anche sulla rete.. secondo me sara' la sua migliore stagione. :steelers:
Dobbiamo vedere ambedue le faccie della medaglia.
  • 1
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
  • 19
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!