Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Iacopo29 ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto: Tutto sta nella testa di Tomlin/Colbert, e credo che la matassa si dipanerà soltanto durante le nostre nottate in live chat tra day 2 e day 3 del Draft, perchè l'unica possibilità concreta di chiamare una Safety al 1°-round si materializzerebbe soltanto se per un miracolo divino cadesse alla nostra 20esima Deionte Thompson da Alabama (che personalmente vedo uscire in top 10 range, se non proprio in top 5).

A quanto pare Thompson tornerà a Bama, non so se è ufficiale però è molto probabile. In compenso si parla un gran bene di Nasir Adderley (Delaware).
Comunque complimenti per il mock, è veramente ben fatto! :aleee:

A quanto pare Deionte Thompson si è pubblicamente reso eleggibile per il prossimo draft...insime a lui - e questa è una buona notizia per Pitt - anche Mack Wilson :gazza: ...altro ragazzo supersonico...più ILB di qualità ci sono e meglio è :ammicca:

A questo punto abbiamo 3 potenziali 1-rounder + Joseph da Florida che potrebbe anche sfondare il tetto delle prime 32 case... :polsu:
NEWS: Rapoport riporta che Denver sembra FORTEMENTE interessata a trattare una trade con Pitt per l'#84 (che intanto sta cancellando gli Steelers da qualunque social net e continua a fare lo sbruffone con video in cui appare mentre fuma un sigaro tipo scarface... :? )

Quindi parliamo eventualmente di una 10ma assoluta in cambio...

Vado a memoria, ma non ricordo Pitt avere una pick tanto alta da quando seguo il football. Se così davvero fosse in Colorado ce lo porto io il buon Antonio :carezza:

Appresso a Denver, i Lions, i Raiders, i Colts, i Jets e tanti altri...almeno a leggere in giro. Saranno soltanto speculazioni ma è meglio tenere monitorato tutto qui... :gazza:
Emiliano the Bus ha scritto:
Ago ha scritto:Visto il comportamento mi sembra strano che non si sia già accasato dai Redskins :smt003

:lol: :lol: :lol:

ci stanno anche loro di mezzo con i Niners

So di essere rompi balle, ma ti andrebbe una volta di lasciare un ulteriore tuo commento sui Giants (se hai seguito qualcosa)?

Ricordo che avevi esposto un certo tuo pessimismo, legato alla montagna di lavoro da fare, sul prossimo futuro.

Ovviamente è una cosa per quando avresti del tempo, se ti andasse.
Ago ha scritto:Visto il comportamento mi sembra strano che non si sia già accasato dai Redskins :smt003

:lol: :lol: :lol:

ci stanno anche loro di mezzo con i Niners

I Niners non butteranno nel cesso il loro primo round per un giocatore di trent'anni...le needs per il prossimo anno sono altre...nonostante le parole di Kittle, Staley ed altri. Il #84 non arriverà nella baia.
Emiliano the Bus ha scritto:NEWS: Rapoport riporta che Denver sembra FORTEMENTE interessata a trattare una trade con Pitt per l'#84 (che intanto sta cancellando gli Steelers da qualunque social net e continua a fare lo sbruffone con video in cui appare mentre fuma un sigaro tipo scarface... :? )

Quindi parliamo eventualmente di una 10ma assoluta in cambio...

Vado a memoria, ma non ricordo Pitt avere una pick tanto alta da quando seguo il football. Se così davvero fosse in Colorado ce lo porto io il buon Antonio :carezza:

Appresso a Denver, i Lions, i Raiders, i Colts, i Jets e tanti altri...almeno a leggere in giro. Saranno soltanto speculazioni ma è meglio tenere monitorato tutto qui... :gazza:

Insomma.. siamo sempre più vicini a salutare l'84 (e ad avere una montagna di dead money per diverse stagioni.. cacchio!).
Certo che avere una 10° scelta.. non sarebbe poi malaccio..
broncostwin ha scritto:non per interrompre progetti di draft ma la decima assoluta credo sia difficile se non impossibile ( e vorrei sperare )
antonio, che adoro e prenderei domani , va per i 31. da più parti si legge di una seconda.
vedremo.

Anche per me una prima così alta è dura considerando età, contratto e modalità dell'addio, direi due seconde (quest'anno e il prossimo) o roba così (una seconda mi pare poco).
Bill Belichick ha scritto:
broncostwin ha scritto:non per interrompre progetti di draft ma la decima assoluta credo sia difficile se non impossibile ( e vorrei sperare )
antonio, che adoro e prenderei domani , va per i 31. da più parti si legge di una seconda.
vedremo.

Anche per me una prima così alta è dura considerando età, contratto e modalità dell'addio, direi due seconde (quest'anno e il prossimo) o roba così (una seconda mi pare poco).

si credo che solo una seconda non basti.
più che due seconde per me una seconda e terza/quarta quest'anno.
brown si renderà presto conto di cosa voglia dire giocare senza il 7 che lancia i bomboni...

ci vedo lontano parecchio in queste cose, vedi la vicenda bell che vi avevo già detto come finiva più di 1 anno fa...

brown giocherà con l'attuale contratto fino a ai 33, forse 34.
Poi finirà con il vendersi a qualche contender di turno per elemosinare un anello.
con un occhio particolare alla afc, perché uno come lui se potrà tirare uno sgarbo agli steelers lo farà...

io questi ricevitori chiacchieroni non li posso vedere...
Iacopo29 ha scritto:A quanto pare Thompson tornerà a Bama, non so se è ufficiale però è molto probabile. In compenso si parla un gran bene di Nasir Adderley (Delaware).
Comunque complimenti per il mock, è veramente ben fatto! :aleee:

A quanto pare Deionte Thompson si è pubblicamente reso eleggibile per il prossimo draft...insime a lui - e questa è una buona notizia per Pitt - anche Mack Wilson :gazza: ...altro ragazzo supersonico...più ILB di qualità ci sono e meglio è :ammicca:

A questo punto abbiamo 3 potenziali 1-rounder + Joseph da Florida che potrebbe anche sfondare il tetto delle prime 32 case... :polsu:

Sì, alla fine si è dichiarato. Le sue ultime prestazioni non sono state brillantissime e questo potrebbe (secondo me) farlo arrivare alla 20, dove gli Steelers avranno la possibilità di prenderlo.
Wilson è un altro grande giocatore e come dici tu, più ILB ci sono, meglio è, perchè alcune squadre che sceglieranno prima di voi hanno bisogno di giocatori di questo ruolo; penso ad esempio a Cincy, vostra rivale divisionale.
  • 1
  • 69
  • 70
  • 71
  • 72
  • 73
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!