Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

#1096811
Ciao Emi, che piacere ogni volta vederti qui. Quando posti da noi gli Steelers mi fanno sempre un po' meno antipatia :jo3: . Se fai un post al giorno divento tifoso pittsburgh :smt003


allora, sì, diciamo che Willis e Lawson non credo si tocchino (copme ovviamente Dunlap e Johnson), mentre Hubbard è sotto i riflettori e non lo so sinceramente, potrebbe rientrare nei 53 se farà bene. Però Lawson lo scorso anno ha giocato solo da DE e quindi giustamente sarà messo in quel reparto.

Su Billings tanta fiducia.
#1096819
per quanto riguarda le secondarie Jackson potrebbe diventare uno dei giovani più interessanti della lega, ha tutto per diventare una stella nel ruolo. Kirk ha tanto talento pure lui, ma è troppo spesso aggressivo e tende a commettere troppe penalità che vanificano delle buone giocate e coperture. Dennard per me continua a essere un "?".
Iloka è una S di pura sostanza, ma Williams una delle peggiori safty della lega tra i titolari.

Certamente c'è di peggio nella lega come secondarie, ma ho come l'impressione che tanto passi dalla pass rush, altrimenti si soffrirà molto dietro, perchè appunto volano troppe flag per i miei gusti...

Invece spero che quest'anno ci sia quel salto di qualità nel ruolo di MLB che cerco da anni e anni. Con Preston Brown abbiamo sulla carta finalmente un vero giocatori nel ruolo che possa tappare un buco enorme in mezzo alla difesa.

Ma la chiave di tutta la squadra rimane ancora lei: offensive line.
Si è cambiato tanto, era necessario farlo, ma non sempre mischiare le carte porta subito i frutti desiderati. Sarà un reparto che avrà bisogno di tempo...spero ingrani presto, altrimenti torneremo a vedere l'attacco pietoso dello scorso anno, uno dei peggiori di tutta la NFL, un vomito totale. Sarà inutile avere Green e Mixon se la OL non sarà all'altezza.

A proposito di Mixon, il ragazzo lo vedo bello carico, desideroso di scendere in pista a fare a testate e prendersi tante rivincite.

Cinci è cambiata molto dallo scorso anno, non sembrerebbe a vedere la depth, ma è così. Noi questo volevamo, vediamo se basterà per tornare almeno decenti.
#1096825
Su nfl.com nel power ranking ci mettono alla posizione 27:

"
So no one is excited about the Bengals. Speculation about Marvin Lewis' future lingers on, and on and on. Can Cincy surprise and return to the postseason? Methinks it starts on the offensive line, with young guys on the right side and veteran newcomer Cordy Glenn on the left. Second question: Can this team get anything out of sophomore speedster John Ross and oft-injured tight end Tyler Eifert? Third: Who is the disruptive factor on the Bengals' defense? They ranked 16th in points allowed. Nobody there scares OCs, though.
"

severi, ma giusti. Veniamo da due anni orribili, sta a noi sudarci nuovamente la credibilità. Detto questo non penso che siamo tra le 5 squadre peggiori della lega, essù... :smt012
#1096846
riguardo la difesa l'articolo mi sembra anche troppo severo; l'anno scorso erano in campo spesso perché l'attacco della squadra non teneva.

senza considerare i problemi con burfict, l'infortunio di vigil, le safety che facevano staffetta in infermeria e quel cretino di guenther che preferiva jones a jackson.

altra cosa, nel 2017 cincinnati ha giocato contro:

texas, CON watson, e sappiamo che se il ragazzo restava sano, erano da postseason
ravens 2 volte, altra squadra estromessa dai playoff all'ultima partita
packers, con rodgers, altra squadra che con qb sano in postseason ci finiva easy.
bills, playoff raggiunti
steelers, 2 volte, seconda miglior squadra della afc
jaguars, arrivati a un passo dal superbowl
titans, playoff raggiunti
vikings, seconda miglior squadra della nfc


praticamente cincinnati incontrava un team da playoff ogni 14 giorni.


la difesa ha tenuto anche troppo bene, per me.

41 sack nel 2017 con guenther che non conosceva il significato della parola blitz. Tutta roba ottenuta con la pura forza della DL.
#1096852
concordo pienamente.

La difesa ha retto tantissimo e la lettura con un attacco pietoso, che li costringeva a stare sempre in campo, è veramente piuttosto facile ed elementare da fare...in teoria.

Lo scorso anno darei un 7+ alla difesa, 4 all'attacco (e sono generoso).
#1096855
e non dimentichiamoci i punteggi..

con houston persa di 4, con l'attacco che non ha saputo segnare più di 9 punti. (zampese)
con i packers, persa di 3 in ot
con i titans persa di 4
con pitt in casa, persa di 3


le piallate sono arrivate contro vikings,jaguars,steelers (la prima) e bears; ma se leviamo chicago, queste erano tutte franchigie di vertice assoluto.
7-9. ma se quelle partite finivano in maniera diversa, era 11-5 con quella linea di merda eh...

diciamo che la squadra dell'anno scorso ha fatto pena, ma il calendario ha certamente mascherato le qualità di un team che senza infortuni e con un ol decente, una wild card la può strappare.

per me, non sarà una stagione come quella precedente; nel senso che andrà molto meglio o molto peggio.
niente mezze misure.
#1096935
Concordo. Lo scorso anno tutto i reparti hanno sofferto, ma con una linea di attacco decente le cose sarebbero state diverse.
Ma ora pensiamo alla nuova stagione: pochi minuti alla prima di pre-season!
Vediamo Price e le sue difficoltà sugli snap? Speriamo proprio di no.
#1096994
che dire, impressionante l'attacco.
23 punti durante i primi 2 quarti.

il solito atkins.

il td della vittoria fatto da quel ricevitore che tutti osserviamo, il gigante da florida state, auden tate.

continuano invece i problemi difensivi riguardo i TE.

abbastanza solido lo special team.


da tenere d'occhio il cb rookie harris, pescato al quinto giro.

un po deluso da malik jefferson.

un solo sack concesso dalla Ol.


PS, forse barkley inizierà a sudare freddo, perché questo jeff driskel forse merita il ruolo di backup dietro a dalton.
#1097000
stargate ha scritto:che dire, impressionante l'attacco.
23 punti durante i primi 2 quarti.

il solito atkins.

il td della vittoria fatto da quel ricevitore che tutti osserviamo, il gigante da florida state, auden tate.

continuano invece i problemi difensivi riguardo i TE.

abbastanza solido lo special team.


da tenere d'occhio il cb rookie harris, pescato al quinto giro.

un po deluso da malik jefferson.

un solo sack concesso dalla Ol.


PS, forse barkley inizierà a sudare freddo, perché questo jeff driskel forse merita il ruolo di backup dietro a dalton.


Mi sa che Driskel farà le scarpe a Barkley... :gazza:
#1097020
Non so. Driskel e Barkley mi sembrano giocatori diversi, pur sullo stesso livello. E comunque tra i due visti ieri sceglierei Bray!
Per il resto abbiamo visto le potenzialità dell'attacco (e finalmente qualche giocata di Ross che ha iniziato causando l'intercetto....) dietro Green abbiamo tutti validi ricevitori, ma dopo il 18 sembra Malone il più solido.
Le uniche cose negative in attacco:
- Cody Core, non l'ho visto in campo; infortunato?
- Eifert spettatore in panchina e l'attacco gioca senza T.E. Peccato perché con un giocatore consistente sul ruolo potremmo avere tante altre alternative.
Dopo l'attacco spettacolare anche la linea difensiva è stellare (Geno e Dunlop sempre loro)

Il reparto più in costruzione mi è sembrato quello dei lbs, ci ho capito poco (Star tu come l'hai visto?) mentre sulla linea offensiva Price è sembrato già un veterano.

Considerato che lo scorso anno i Bears ci avevano sbranato, la prima parte di gara può farci rimanere più che soddisfatti!
#1097078
Già innamorato di Tate. Abbiamo pescato il jolly???????? il nostro post-AJ Green :gazza:
Un'impressione davvero notevole, quasi non sembra un rookie ma un veterano per come usa il corpo, per come riesce a farsi trovare pronto e con mani educatissime. Se mettiamo che sovrasta tutti a livello fisico...bhè, tantissima roba.

Per me meglio di Malone. Anche Ross finalmente un paio di buone giocate, speriamo bene.

Altra notevole impressione: MIXON. Questo ha proprio il football che gli scorre nelle vene e la cattiveria necessaria per fare bene in un ruolo che richiede sangue agli occhi. Un Animale.

La OL ha fatto il suo, ma aspetto la regular season per i giudizi. Tutto passa da questo reparto se vogliamo migliorare.

Per il resto tutto ok, la sensazione è che si abbia un roster e degli allenatori migliori dello scorso anno.

ps: #19 TATE :smt007

Immagine
#1097147
su un articolo a playitusa:

Billy Price, C, Cincinnati Bengals
Le aspettative verso una scelta al primo round del draft sono spesso troppo alte, ma la prova di Billy Price è stata assolutamente insufficiente: troppi blocchi mancati soprattutto nel running game, troppe esitazioni che in NFL costano caro ed un continuo senso di disagio che non lascia presagire nulla di buono.
Dopo settimane di snaps sbagliati in allenamento questo tipo di prestazione sottolinea un fatto: nonostante il suo status di prima scelta per Price c’è ancora tanto da lavoro da fare.
#1097156
Su Price avevo letto questi giudizi poco rassicuranti, ma con Cichago io l'ho visto bene, meglio di Bodine.
E' ancora troppo presto, ma se lo confronto ad Ogbuehi e Fisher..... (ancora deludenti).

Su Tate c'è poco da dire: con le seconde scelte di Cichago ha dimostrato di essere su un altro livello, faceva quello che voleva.
Quindi ora lo voglio vedere con le difese titolari (ma sul primo video era Iloka in copertura? :shock: ). Con Green, Malone e Tate ci si potrebbe divertire, ma abbiamo assolutamente anche bisogno di velocità sul breve. E qui Boyd e Ross devono dimostrare ancora molto.

La squadra ha tanti elementi giovani e dal buon potenziale. Se lo staff li saprà valorizzare ne verrà fuori una bella stagione.
I senatori Dalton, Atkins, Green, Dunlop sono i pilastri, sulle corse Bernard e Mixon sono una certezza, facciamo girare il resto (Bates compreso) e vediamo cosa succede.
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 34
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!