Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Non voglio essere ripetitivo citando tutte le vostre corrette impressioni.
Aggiungo due cosette:
-Coaching staff IMPERIALE.... La linea offensiva gira bene nonostante la pochezza di talento, In attacco mai prevedibili, spingiamo quando serve e riusciamo ad essere conservativi all'occorrenza. Running game devastante, ma ho notato che quando è uscito Mixon abbiamo comunque fatto girare bene Gio anche se abbiamo ovviamente perso qualità.
- Bates sempre presente, vero l'errore sul lungo alla fine del 2° quarto, ma è sempre dentro l'azione....porc... ed è un rookie!

Nelle note negative:
- Non ho capito l'utilizzo di Phillips ritornatore ad inizio gara....ma tant'è!
- Ross proprio non viene fuori. Nemmeno in una gara dova gira tutto bene riesce ad emergere

Mi sono rotto le palle di questi osceni "roughing the passer". Volano flags anche solo guardando male il qb.
Non ho proprio capito gli ultimi 2 minuti della prima metà. Abbiamo palla, un vantaggio enorme e a 1 minuto e mezzo dalla fine e vai con 3 lanci al posto di far correre il tempo? Risultato...3&OUT e Baltimore che ci schiaffeggia con 7 punti evitabilissimi.

Per contro non ho capito neppure gli ultimi 2 minuti dei Ravens.... serie incessante di lanci interni a far correre il tempo....ma prova un lancione, magari ti va bene e con un onside kick riprendi la palla. Hai una possibilità su 10.000, ma perchè non provarla? Paura di portare a statistica un int in più?

.......Comunque sicuramente tutto ha un senso e io sono un tattico che non capisce nulla di football!!!!!
Emiliano the Bus ha scritto:
Da spettatore esterno la difesa mi pare abbia guadagnato intanto un miglioramento di Kirkpatrick . Il suo tabellino a stats non risponde alla partita che ha fatto ...non sono d'accordo con chi sopra scriveva che ha giocato male... :booohhh:

Oddio Emi.. Ogni volta che Flacco lanciava dalla sua parte (che non ha caso ha battezzato come la corsia primaria) erano i ricezioni oppure pass interference che volavano.. Non ho visto la partita per intero ma il condensed e devo dire che a me è sembrato quello più in affanno nella difesa Bengals.

Per il resto, grande partita, forse l'unico appunto è per essersi addormentati (parlo della difesa soprattutto) tra fine primo tempo e inizio secondo, arrivando ad un certo punto a rimettere in discussione una partita fin lì altrimenti dominata. La squadra comunque gira, ma per chi ha seguito i Bengals in questa preseason non è di certo una sorpresa perché i segnali di ripresa dopo l'annus horibilis della scorsa stagione erano chiari e lampanti. Poi bene dice star quando sostiene che la vera pasta la vedremo contro i Panthers, perché il dominio di Cincy mi è sembrato troppo imbarazzante per non farmi venire il sospetto che i Ravens non ci abbiano comunque messo molto di loro. Comunque iniziare con un bel 2-0 la stagione è senz'altro risultato molto importante.

Percy ha scritto:Non ho capito l'inquadramento in questi 51 anni. ... talismano?
Comunque un bel tipo.

E' praticamente quello che in gergo si definirebbe il tifoso #1 dei Bengals. C'era nella prima partita giocata, e da quando sono nati i Bengals ha saltato solo 2 partite. Lui considera i Bengals la sua seconda famiglia ed altrettanto fa la franchigia che gli permette di andare ovunque nella struttura che ospita la squadra. Come si vede nell'inizio del video d'altronde, quando era assieme alla squadra nello spogliatoio, credo al termine della prima RS dell'era Lewis o comunque dopo una importante vittoria. Possiede persino una copia dell'autobiografia di Paul Brown dove lo storico coach e fondatore dei Bengals gli fa una dedica apostrofandolo "il mio amico James E. Brown". Insomma, una sorta di special fan come dicevo.
Emi. Kirkpatrick ha avuto un passaggio a vuoto mostruoso, una rottura prolungata. Da quel lato per un bel quarto aveva perso il controllo. Nel finale qualche buona cosa ma non lo considero un punto di forza.
Anni fa tenevo lo scout della squadra di basket di mio figlio e notai che il nostro giocatore migliore inanellava tipo 7/8 centri consecutivi, poi una statistica negativa di pari valore.
Quando aveva la sequenza positiva significativa, al primo errore segnalavo il cambio :stralol:: .
Comunque a quei livelli si può commettere anche una caxata ma inanellarne 4 o 5 di seguito è grave. Un po' di marcatura alla Gatorade rinfresca la mente! :stralol::
Siccome di voi mi fido, razza di belve fameliche, un paio d'ore fa ho scritto questo su fb (gruppo in cui si disucte anche in maniera accesa di football):

" Io partite condensate non ne vedrò più. Cioe’, incredibilmente mi era parso - e l’ho scritto su un 3D Cincy su un forum- che un particolare player Bengals avesse fatto una buona partita. C’è stato un non riscontro da chi aveva visto la gara per intero (di gente che sa il fatto suo e del cui giudizio mi fido). Evidentemente il ritmo della versione condensata non si addice all’estrapolazione esatta di un’analisi verosimile. Errore mio. Mai più."

Sorry, davvero mai più.
No Emiliano per carità. Almeno io competente di football certamente no.
Fidati solo del mio occhio di tigre nello scorgere l'espressione da pugile suonato di una persona che si agita facendo peggio. Giuro che per 5 o 6 azioni è stato all'angolo.
Anche Ross non è stato brillante con più di una presa mancata, la' però il QB decide se fidarsi di una soluzione di passaggio verso un giocatore visibilmente teso; nel caso di Kirk è il QB avversario che lo mette nel mirino.
e tornano in campo subito per un tuesday night. E allora uno fa finta che l'indomani non debba andare al lavoro e resta su "solo per il primo quarto". E poi sviene solo all'inizio del quarto, perrché la natura può più della passione.
E quindi questo uno torna a casa, fa finta di non essere in coma e si guarda l'ultimo quarto.

Ebbene, quest'uno alla fine gode.

Perché avevi vinto contro Luck, ma la vocina bastarda che hai dentro ti dice che il QB era di livello ma la squadra che ha intorno non è un granché. E allora quando vinci contro i Ravens che paiono essere tonici e vedi certe conferme, puoi magari dar retta a quell'altra vocina che ti diceva "vedrai, sarà una bella stagione". Quella vocina che avevi imparato a non cagare perché te lo dice tutte le volte che sta per iniziare la stagione e spesso mente.

E così, hai delle CONFERME, in positivo e negativo:

MIXON che fa la differenza quando è in campo. Anche se non è coinvolto nell'azione. Ma quando è coinvolto e ti va a prendere un primo down con un ginocchio dolorante quando impatta contro la linea a destra e si concede il lusso di rifare un circling dietro il qb e penetrare largo a SX.

LA DIFESA che non ha concesso, veramente. L'ultimo TD dei corvi è piuttosto dubbio (lo dicevano anche i telecronisti), il Roughing the Passer non ci stava, e comunque due intercetti, un paio di fumble, tre kg e mezzo di pressure condita da un po' di sack, qualche palla rimbalzata, CB al pezzo.

DALTON: ottimo nella prima metà, inconsistente nel terzo quarto. Si stava facendo scivolare via la partita, tre drive di fila imbarazzanti. Però ha fatto i numeri che ci servivano. Riuscisse a dominare 'sti passaggi a vuoto...

Ma anche delle cose che sono migliorate:

AJ, che aveva iniziato con un quasi fumble, ma forse influenzato dalla sequela di insulti che gli ho tirato da Pisa mette la testa a posto e inizia a ricevere come si deve e mi fa anche 3 signori TD.

OL che ha retto e solitamente ha supportato anche le corse.

Le preoccupazioni:

infortuni. Non so come stiano Williams, Kirkpatrick e Mixon... spero nessuno sia fatto male parecchio. Se ho visto bene, Williams è abbastanza sodo da saltare un po' di partite.

Sandra. (Lo so, non ha sbagliato nulla. Ma è negativo averlo in squadra).

Ross. E niente, questo pare proprio un BUST. Inutile prendersela.

Comunque, siamo in testa alla DIVISION, tanto per dire.
Partita vista stasera e devo dire che è stata un prestazione impressionante, ben oltre il risultato.

Unico grave errore del nostro staff l'ultimo minuto e mezzo del secondo quarto: in vantaggio 28 a 7 con un minuto e mezzo da giocare si fanno almeno due corse e non si fa un 3 e fuori lasciando palla agli avversari con 3 time out.

Ma queste sono bazzecole. L'impressione è che la partita sia stata sempre sotto controllo. Nel primo quarto un attacco spaventoso, poi nella seconda parte di gara una difesa ancora devastante; i soliti Dunlop e Atkins, ma ho visto bene tutti anche i l.bs.

Non sono invece d'accordo con chi ha criticato la prestazione di Kirkpatrick. In queste prime due gare l'ho visto molto migliorato rispetto gli scorsi anni: molto più presente nelle marcature, meno falloso, veloce e pochi errori. Jackson, Bates, Kirk e anche Dennard stanno giocando molto bene. Ieri sera anche Williams. Firmerei per vedere prestazioni simili per tutta la stagione.

Ottime notizie dalla linea offensiva: Dalton ha imparato a lanciare un po' veloce e ha mostrato più mobilità, ma la linea ha sorpreso (ricordiamoci che per tre quarti di gara siamo stati senza Price).

Insomma, stiamo vedendo il meglio che questa squadra può offrire e abbiamo ancora qualche ciliegina da mettere sulla torta (ricordiamoci che abbiamo fuori l'orco e anche Preston Brown non ha giocato): vedo ulteriori margini di miglioramento :smt003
Emiliano the Bus ha scritto:Insomma, decidetevi su Kirkpatrick! :? :? :? :smt003

Star? che dici te bro? :secret:

dico che conoscendo kirkpatrick, la prestazione contro i ravens è stata più che sufficiente; in passato l'abbiamo visto più di una volta commettere anche 2 o 3 falli a partita.
è un giocatore che vive di alti e bassi, è infatti capace di fare il partitone come di giocare quasi penalizzando il reparto con azioni al limite del regolamento.
fatica spesso a controllare il proprio corpo e le penalità che produce sono quasi sempre frutto di grande irruenza e scarsa disciplina.
in poche parole, è uno che gioca sempre al limite e usa le braccia come dei mulini a vento.

solo lewis (che ha un modo tutto suo di trattare i giocatori indisciplinati), poteva firmare un cb del genere facendolo diventare uno dei 10 più pagati del ruolo.

tornando al capitolo infortunati, mixon deve subire un piccolo intervento e tornerà solo a ottobre contro i dolphins. :stress:
mai una gioia, ma non mi lamento, perché poteva andare peggio.
Ultima modifica di stargate il sabato 15 set, 10:19, modificato 1 volta in totale.
Io gli visto fischiata un’interferenza subatomica (nel senso che ci voleva il microscopio atomico per fischiarla) e sul t.d. ha fatto una marcatura che meglio di così non si poteva fare. Sui lunghi l’ho visto sempre a coprire il ricevitore e mai in ritardo (come invece gli capitava spesso). Forse ha sbagliato un tackle.
Come Jackson, ha concesso qualche ricezione, ma non ci si può mica aspettare che faccia sempre come lo scorso anno dove il suo ricevitore non toccava palla.
Mi riguarderò la partita, ma ho visto una difesa solida su tutti i reparti, anche tra i lbs dove con l’assenza di Burfict qualche timore c’era. Vogliamo ad esempio parlare di Vigil: io lo vedevo giocare bene anche lo scorso anno dove veniva massacrato dalla critica. Invece mi sembra sempre più in crescita e sta giocando benissimo. Certo c’è da migliorare ma ad esempio in difesa sulle corse abbiamo fatto miglioramenti significativi.
  • 1
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • 26
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!