Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

almailva ha scritto:se avete tempo, dubito, andrei su allen
anche darnold ha un minimo di sviluppo da fare come è giusto che sia, ma ha meno spazio di incremento per me.

tanto poi verrò smentito subito

Allen avrebbe il braccio giusto per far sfrecciare l'ovale nel fo**utissimo vento che arriva dal Lago Erie... :stralol::
Rumors danno i Browns decisi su Allen. Non so se si tratti di depistaggi o altro, ma tant'è.

Ragazzi, io di college football non so nulla, ma, per ingannare il tempo in attesa del draft, ho dato un'occhiata a qualche prospetto. Allen mi lascia più di un dubbio. Fisico prototipico per un QB NFL, braccio di esplosività impressionante, capace di qualunque lancio, rilascio rapido, ottima spirale, mobilità notevole, capacità di scramble mantenendo lo sguardo downfield... ma ci sono dei ma che mi danno da pensare.

Per quello che ho visto, a me sembra un QB che lancia solo di braccio, con scarsa o scarsissima cura del core e del footwork. Questo non gli toglie potenza solo perché ha il braccio che ha... ma gli toglie precisione, lo porta ad affrettare il lancio e a perdere la possibilità di esplorare letture successive alla prima. So bene che tra combine e work outs è stato capace di far lievitare il proprio stock come pochi hanno fatto, ma a me i dubbi restano.

Va detto che Cleveland non è obbligata a farlo giocare da W1 e che ha la possibilità di dargli il tempo di sgrezzare gli aspetti tecnici che vanno sicuramente ripuliti. E va anche detto che footwork e letture si possono insegnare, quel braccio e quel fisico no. Però Allen alla #1... il ceiling, se tutto va a posto, è altissimo, ma il floor potrebbe essere veramente basso.

Non so. Se io cercassi il QB più pronto, punterei su Rosen (pocket passer puro con una meccanica di lancio e un uso del corpo di una pulizia impressionante, in un ragazzo così giovane): ma non credo sia quello che cercano i Browns, che se hanno scelto Taylor potrebbero voler puntare su un QB con capacità di dual threat. Se io puntassi sul puro upside, forse cederei la 1 ai Bills in cambio di tutte le loro prime per i prossimi cinque anni, e farei trade down per prendere Lamar Jackson, che a me a livello di talento puro non sembra inferiore a nessuno (anche se è un altro che non ha idea di come usare il corpo, quando lancia... e che tuttavia è capace di throws off platfrom che ho visto fare a veramente pochi).

Per quel che può valere, la mia sensazione è che la scelta di Dorsey cadrà su Allen.
Rosen ha dei grossi limiti di carattere, poca leadership tanti scontri con i propri compagni di squadra e ha due belle flag per concussion che gli pesano sulle spalle.

Allen ha un enorme work ethic, vero che ha ancora dei problemi di footwork e vision. Però da quando è finito il campionato non ha messo di lavorarci sopra ed i risultati si sono visti sia al Senior bowl che alla combine, dove era ancora migliorato rispetto al senior Bowl. è ancora un prospetto su quale bisogna lavorare, ma secondo me fin dall'arrivo degli OTA dimostrerà di aver voglia di fare e di poter competere per il posto da titolare forse non da week 1, ma da già da week 8.

Lamar Jackson per favore no dai, non lo vorrei mai ai Browns.
Scusami, non sono riuscito a trovare prima il tempo di rispondere...

sbitzi ha scritto:Rosen ha dei grossi limiti di carattere, poca leadership tanti scontri con i propri compagni di squadra e ha due belle flag per concussion che gli pesano sulle spalle.

Sì, ho visto anch'io. Da un punto di vista caratteriale, c'è chi avvicina Rosen a Jay Cutler, un QB bellissimo da vedere, ma spesso incapace di 'trascinare' la squadra. Da un punto di vista prettamente tecnico, però (ed è solo di questo che stavo parlando), Rosen per me resta il più 'pro-ready' del lotto. Poi ai Browns non serve un QB pronto da W1 (lo starter conclamato è Taylor, e non ci sarà competizione in questo senso nel training camp), e per questo punteranno, secondo me, sul dual threat player che secondo loro ha il maggiore upside. Probabile che la scelta cada su Allen, per le ragioni che dici tu, e per quelle che dico io... anche se a me dei dubbi restano.

sbitzi ha scritto:Lamar Jackson per favore no dai, non lo vorrei mai ai Browns.

Guarda, so benissimo di essere in minoranza. Ma secondo me questo ragazzo, da un punto di vista di talento puro, non è secondo a nessun altro QB di questa nidiata 2018. Sai meglio di me che la situazione in cui si è mosso, ed è riuscito ad avere successo a Louisville, era tutt'altro che ideale, con OL e WR ampiamente rivedibili; ed è verissimo che il contesto da 'one man show' che gli è stato concesso al college non è trasferibile in alcun modo al piano di sopra. Aggiungo che il ragazzo ha bisogno di mettere su muscoli, per non essere spazzato via stile RGIII; e ribadisco che footwork e uso del corpo sono da costruire quasi interamente. Ciò detto, se io fossi una franchigia che non prevede di essere contender a breve, e che può dargli tempo di crescere, prenderei seriamente in considerazione questo ragazzo. Non so se hai visto questo scouting report che secondo me ne pesa bene pregi e difetti: http://walterfootball.com/scoutingrepor ... ackson.php

Poi avrai sicuramente ragione tu: qui sul forum non piace quasi a nessuno (solo El Cepillo, sul thread di Miami, ne ha scritto bene...), un motivo ci sarà. Però piace a Brady, e se per caso andasse ai Patriots, io non mi sentirei tranquillo, per il futuro :-)
Il problema che oltre a lavorare sulla tecnica di lancio bisogna lavorare anche sul suo modo di giocare. Forse farà sfracelli il primo anno come diversi qb del suo genere, poi appena i DC gli prendono le misure sono qb che si spengono in un attimo.

Che piaccia a Brady non mi fa ne caldo ne freddo è se piace a Mr cappuccio che la cosa mi potrebbe inquietare.
sbitzi ha scritto:Il tempo si avvicina e sempre più la gente impazzisce.

fra un po sentirò Nelson prima pick assoluta e Ward alla 4a

:stralol::

Sono solo rumors, ma pare che i Browns siano incerti tra Allen e Mayfield. Sembra che Darnold sia visto come un prospetto 'sicuro' ma con upside inferiore rispetto agli altri due. Rosen non è mai entrato nella discussione.

Dorsey sarebbe comunque anche capace di prendere Barkley alla 1, per non farselo soffiare dai Giants. Per quanto, io ho l'impressione che Gettleman, con le sue dichiarazioni sull'importanza di avere un grande RB, stia solo levando cortine di fumo sulle sue reali intenzioni...

Domani sapremo :-)
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 40
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!