Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

delfino7 ha scritto:
Cleveland ha scritto:
Di sicuro mi sembra il migliore dei qb usciti quest'anno.

Decisamente... da qui a fine stagione si vedra'... Barkley comunque sta facendo bene.

Concordo, nettamente il migliore, e a mio avviso con distacco. :nonno:
Per ora prima pick spesa benissimo. :polsu:
Golden Gate Bridge ha scritto:
delfino7 ha scritto:Decisamente... da qui a fine stagione si vedra'... Barkley comunque sta facendo bene.

Concordo, nettamente il migliore, e a mio avviso con distacco. :nonno:
Per ora prima pick spesa benissimo. :polsu:

Fosse la volta buona! :lol: :lol:
Bellissima Win! Complimenti ragazzi!(anche se mi dispiace per gli amici di Atlanta)

Mayfield sta dimostrando che col carattere si possono colmare le lacune sul roster a livello offensivo. Ha distribuito con “equità” (forse fin troppa) il suo pass perché supportato da un Chubb sontuoso. Certo che quando il run game proprio non funziona (il front Falcons non è certo uno dei migliori della Lega al momento), al giovane QB servono target di spessore se no deve inventarsi ogni volta robe assurde. Ok Landry ma per il resto vedo intorno a lui discontinuità prestazionale (Callaway e Njoku) e/o moria di talento a WR/TE corp (Perriman).

Non lo so, è una considerazione da “esterno” ragazzi. Che mi dite a tal proposito?
Si la mancanza di qualità dopo la partenza di gordon fra i ricevitori è un dato di fatto. Perriman per essere appena arrivato sembra essersi ambientato bene ed avere una buona chimica con Mayfield.
Njoku non è molto cercato, e sinceramente non ne capisco il motivo visto la qualità del TE, comunque già con il ritorno di Higgins si è visto come le difese devono allargarsi per non coprire solo Landry.

Inoltre il grosso problema era il LT che non permetteva a Mayfield di avere il tempo per i lanci lunghi, ora sembra che con il nuovo playbook e Robinson, che mi sta sorprendendo per come sta giocando bene.
Emiliano the Bus ha scritto:Bellissima Win! Complimenti ragazzi!(anche se mi dispiace per gli amici di Atlanta)

Mayfield sta dimostrando che col carattere si possono colmare le lacune sul roster a livello offensivo. Ha distribuito con “equità” (forse fin troppa) il suo pass perché supportato da un Chubb sontuoso. Certo che quando il run game proprio non funziona (il front Falcons non è certo uno dei migliori della Lega al momento), al giovane QB servono target di spessore se no deve inventarsi ogni volta robe assurde. Ok Landry ma per il resto vedo intorno a lui discontinuità prestazionale (Callaway e Njoku) e/o moria di talento a WR/TE corp (Perriman).

Non lo so, è una considerazione da “esterno” ragazzi. Che mi dite a tal proposito?

Il grosso merito del cambio di OC (Haley proprio era fuori di testa) è stato finora trovare soluzioni anche "strane" per sopperire alla mancanza di talento specie a livello di WRs. L'idea della wishbone è stata grandiosa, quasi non ci credevo... :lol: :lol: :lol: Chubb finalmente ha fatto capire perchè Hyde è stato ceduto. Meglio cosi'. Baker: migliora partita dopo partita, finalmente abbiamo un QB on le palle. Sono decenni che non avevamo un leader e lui lo è. FINALMENTE! :smt007 :smt007 :smt007 Intanto non abbiamo concesso sacks e questo aiuta anche lui di sicuro. Il futuro è roseo, anzi arancione... :smt005
Cleveland ha scritto:
Emiliano the Bus ha scritto:Bellissima Win! Complimenti ragazzi!(anche se mi dispiace per gli amici di Atlanta)

Il grosso merito del cambio di OC (Haley proprio era fuori di testa) è stato finora trovare soluzioni anche "strane" per sopperire alla mancanza di talento specie a livello di WRs. L'idea della wishbone è stata grandiosa, quasi non ci credevo... :lol: :lol: :lol: Chubb finalmente ha fatto capire perchè Hyde è stato ceduto. Meglio cosi'. Baker: migliora partita dopo partita, finalmente abbiamo un QB on le palle. Sono decenni che non avevamo un leader e lui lo è. FINALMENTE! :smt007 :smt007 :smt007 Intanto non abbiamo concesso sacks e questo aiuta anche lui di sicuro. Il futuro è roseo, anzi arancione... :smt005

l'Unico Sack è stato un fumble che poi Baker ha ripreso e corso per 4 yard. Devo dire che la linea ha giocato molto bene, sul TD di Chubb sono stati fenomenali.
Questa è una statistica interessante... :stress:
In two games with Kitchens calling the plays, Mayfield has completed 74 percent of his passes — five TDs, one interception.
Mayfield has been sacked only two times.
In the previous six games, Mayfield had been sacked 20 times…completing 58 percent of his passes. He had eight TDs, six interceptions.
Emiliano the Bus ha scritto:Gì, Sean, tra l’altro mentre guardavo da Red Zone pezzi di partita è comparsa una stats del tipo che Mayfield è il primo QB Browns ad aver completato mi pare 12 pass filati dal 323 a.C. !

XD

Non è esatto, è dal 3230 a.c., sii preciso per favore... :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
  • 1
  • 45
  • 46
  • 47
  • 48
  • 49
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!