Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Uh uh uh ma guarda un po’ chi si rivede... è un 1 year deal quindi stiamo a vedere. Non tutti saranno d’accordo con il suo reinserimento in NFL.

Dal punto di vista tecnico, backfield interessante quello dei Browns, ora conviene draftare un uomo di linea.
Con Hunt si aggiunge un running back completo con ottime capacità anche da ricevitore ed insieme a Chubb e Duke va a formare un backfield interessantissimo oltre che ad aumentare a dismisura le capacità offensive della squadra.

Che il fatto sia stato increscioso nessuno lo nega, ma come sono state date seconde possibilità praticamente a chiunque non vedo perchè a lui non debba essere concessa.
sbitzi ha scritto:Con Hunt si aggiunge un running back completo con ottime capacità anche da ricevitore ed insieme a Chubb e Duke va a formare un backfield interessantissimo oltre che ad aumentare a dismisura le capacità offensive della squadra.

Che il fatto sia stato increscioso nessuno lo nega, ma come sono state date seconde possibilità praticamente a chiunque non vedo perchè a lui non debba essere concessa.

Concordo. ma mi sa che il futuro di Duke è decisamente in pericolo.
Cleveland ha scritto:
sbitzi ha scritto:Con Hunt si aggiunge un running back completo con ottime capacità anche da ricevitore ed insieme a Chubb e Duke va a formare un backfield interessantissimo oltre che ad aumentare a dismisura le capacità offensive della squadra.

non ne sono così sicuro, Duke è un giocatore speciale, che può benissimo giocare ricevitore nello slot oltre che runningback. Credo che rimmarrà come giocatore situazionale e come wr aggiunto. Non credo lo taglino solo per farlo finire per direttissima ai Patriots.
Un grande colpo, a me ciò che delude della Nfl è che questi casi vengano perdonati a cuor leggero (anche se questo specifico a me è sembrano ben meno grave di altri) mentre per Kaepernick non c'è speranza.

morale della storia, meglio picchiare una donna che inginocchiarsi all'inno.
sbitzi ha scritto:
Cleveland ha scritto:

non ne sono così sicuro, Duke è un giocatore speciale, che può benissimo giocare ricevitore nello slot oltre che runningback. Credo che rimmarrà come giocatore situazionale e come wr aggiunto. Non credo lo taglino solo per farlo finire per direttissima ai Patriots.

dove vincerebbe un anello come gordon :smt005 :smt005 :smt005 :smt005
  • 1
  • 61
  • 62
  • 63
  • 64
  • 65
  • 67
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!