Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Fantastica partita vista in condensed mentre tornavo da malpensa. Darnold fa un errore ma rimedia con una prestazione solida questo ragazzo promette benissimo anche perché ha una forza d animo fuori dal comune. Enunwa è diventato un ricevitore straordinario speriamo stia sempre in campo. Abbiamo macinato corse su corse e in difesa eravamo quasi perfetti.
Tutti coi piedi per terra e per carità i lions dono crollati dal terzo quarto ma è anche giusto elogiare quando si va bene.

Mi piace moltissimo lo spirito della squadra li vedo molto uniti e molto combattivi questo può colmare tante lacune.
Bentornati a tutti gli amici Jets che si erano assentati da un po' :aleee:
E' sempre un piacere leggervi. :smt023

Domenica è già tempo di scontro divisionale, e visto che a parte i Bills hanno vinto tutte, sarebbe bene non perdere il tram. 8)

I Dolphins non è che mi abbiano proprio impressionato alla prima, ma hanno fatto comunque vedere di essere una squadra solida mentalmente (8 ore di partita, fra interruzioni varie, non sono banali), all'opposto degli spaesati Lions visti Lunedì.

Occhio al running game di Miami: se i Jets riusciranno a limitarlo al minimo e a costringere T-Hill a mettere il pallone per aria allora credo ci sarà ancora da divertirsi, al contrario potrebbe essere tutto molto più complicato. :nonno:

In attacco vedremo invece l'evoluzione di Baby-Sam e delle chiamate di Bates, con una difesa a mio modo di vedere non eccelsa.

Mi pare che non sia così utopistico dare continuità. :penso:
Bowles, dopo i bagordi di Detroit, riuscirà a tenere alta la concentrazione?
Ecco, questo è sempre il mio più grande dubbio... :roll:
Condivido l'analisi pre-partita di Golden Gate Bridge, dovessimo riuscire a controllare il running-game sia difensivamente che in attacco avremo una bella occasione di andare sul 2-0.
Dovendo essere obiettivo e poco scaramantico devo dire che non noto una particolare zona del campo dove Miami abbia una match-up a proprio favore, ma sicuramente il compito di Bowels sarà più che garantire una continuità sul campo, una continuità a livello mentale a tutto il roster.
Abbiamo dalla nostra anche il fattore campo con dei tifosi sulle ali dell'entusiasmo. Speriamo bene... GoJets!
Più di un difensore nostro martedì mattina ha detto che sapevano a memoria le chiamate offensive di Detroit e le sapevano riconoscere in anticipo in base ai movimenti pre snap.

Patrizia scemo o i nostri che per la prima volta in carriera hanno guardato qualche video degli avversari? Lo scopriremo domani, presumo.

In altre notizie leggo di solo 14 giornate di squalifica per l ex Donahue, mecojoni.
Abbiamo fatto veramente di tutto per perdere questa partita e alla fine ci siamo riusciti. Non c'è neppure un rimpianto in particolare, ma viste le tante brutture, solo un pianto unico. Darnold non m'è piaciuto, anche se ci ha provato a rimetterla in pista.
Grazie Totem per un altro anno buttato nel cesso.
Credevate veramente di poter essere sereni con la vittoria a Detroit? Credevate veramente che il rookie Darnold fosse il salvatore della patria? Credevate veramente che l'atteggiamento dei Jets fosse diverso questa stagione?

Ragazzi, ragazzi ... siamo in New York Jets, non lo dimentichiamo mai, forse peggio di noi solo i Browns che dovremo per altro affrontare nel prossimo TNF.
Della partita poco da dire, veramente rabbia, rabbia perchè abbiamo dimostrato nel finale di essere superiori ai Dolphins, rivali di divison che si portano a 2W.
Abbiamo dominato la partita nel primo tempo difensivamente anche se il punteggio recitava un 20-0 frutto dei punti da palle perse messi a segno da Miami, ovvero int di Darnold e fumble di Anderson.
Nel secondo tempo ci siamo rimessi in carreggiata con subito un TD (anche se con extra-point sbagliato) e alcuni buoni drive di Sam.
Ancora una difesa ottima che recupera un altro fumble e riporata più volte sack a Tannehill.
Come abbiamo perso ? Semplicemente commettendo errori, 2 int di Darnold uno che porta al TD, l'altro in EZ. Fumble di Anderson dopo una ricezione da primo down e svariate flag di Skrine. Due flag della OL consecutive che bruciano una possibilità di TD. Un errore di Adams in marcatura che lascia un corridoio a Gore nel finale dopo due stop difensivi ottimi.
Bocciati tutti a mio avviso tranne Middleton e Luvu. Il peggiore il TE Herndon con alcuni drop scandalosi.
Avevamo detto che il dubbio più grande post-Detroit era la capacità di Bowles di tenere coesa la squadra con quella mentalità vista al Ford Field, ed invece il nulla più assoluto.
Certamente le colpe ricadono per metà anche su Bowles, almeno secondo la mia opinione.

Pronti per dare la prima W stagionale ai Browns nel TNF ? :gazza:
La partita si è decisa al secondo intercetto di Darnold.
Subito dopo aver segnato il primo TD e con quel fumble che ci dava la palla sulle 10 dei Dolphins, bisognava segnare.
Sarebbe cambiata completamente l'inerzia della gara....ed invece....
Il giovanotto deve crescere
Ok c è da lavorare ma questo si sapeva...
Darnold non è stato molto preciso ma bisogna riconoscere che la pressione di miami é sempre stata elevata e spesso la fretta è cattiva consigliera..troppo impulsivo in alcune decisione e alcuni lanci decisamente migliorabili..
Ha sbagliato in piu occasioni, ma non è stato molto aiutato dai compagni ricevitori.
Pryor ha qualche responsabilitá sull intercetto in end zone, tra l altro una chiamata veramente difficile quando si poteva puntare maggiormente sul gioco di corse e portare qualche punto a casa.
Herndon è stato a dir poco insufficiente ma anche a lui diamo io tempo di ingranare.
Anderson si perde anche lui un pallone che è costato caro. Si salva solo l immenso enunwa che se giocasse a boston sarebbe un elite player.
Inoltre malino anche gli st che ci hanno fatto partire molto spesso dalle 10 non aiutando il ragazzo gia sotto molta pressione.
La difesa ci ha tenuto in partita ma é anche crollata nel momento topico subendo un gore strepitoso e ringiovanito.

Insomma Miami per me squadra piu solida di noi e forse anche un po sottovalutata.
La sconfitta ci sta ma partiamo da quella per lavorarci su con serenità.
Non si può alla prima difficoltá buttare tutto alle ortiche e lasciarsi andare al pessimismo classico di questa squadra.
Diamoci tempo e tiriamo le somme alla fine della stagione.

Ps .. quante penalitá!!!sono costate care!
starplatinum ha scritto: Si salva solo l immenso enunwa che se giocasse a boston sarebbe un elite player.

Inoltre malino anche gli st che ci hanno fatto partire molto spesso dalle 10 non aiutando il ragazzo gia sotto molta pressione.

Straquoto su Enunwa.

Sulle partenze dalle nostre 10 più che demeriti dei nostri ST, merito del loro punter che ha calciato alla grande
Arrivo lungo e avete già detto tutto voi. :smt023

Purtroppo l'energumeno in panchina, sotto il profilo della mentalità e della concentrazione non è minimamente in grado di far rendere la squadra al meglio. :polgiu:
Da questo punto di vista è una zavorra, lo abbiamo purtroppo già constatato più di una volta. :?

Per il resto questi Jets non sono male, anche Domenica ci sono state diverse occasioni per rientrare in partita.
Peccato per questa sconfitta: a mio parere i Dolphins non sono assolutamente superiori ai Jets.

Relativamente a Darnold...
Più che gli intercetti io gli rimprovero il passaggio totalmente fuorimisura con Enunwa solo in End Zone a fine primo tempo. ](*,)
Dai, un professionista, seppur giovane e inesperto, una roba così non la deve sbagliare.
Per il resto Sam mi da fiducia, mi pare abbia del talento e una buona mentalità.
Gli errori alla fine ci stanno, fa parte dello scotto da pagare per il passaggio fra i grandi.

Giovedì a Cleveland...
Per me i Browns sono una buonissima squadra, esclusivamente affossata da un macigno grande così che tutto l'ambiente si porta sulla schiena con scritto sopra "paura di vincere".
Vedremo se riusciranno a toglierselo di dosso proprio giovedì... :roll:
  • 1
  • 14
  • 15
  • 16
  • 17
  • 18
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!