Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Cleveland ha scritto:Ma chi potrebbe arrivare al posto di Bowles? Cioè, chi vorreste? :gazza:

La battuta di Fireman sulla Rice mi è piaciuta molto!! :lol: :lol:

Tornando un momento più seri.

Bisogna vedere cosa succede a Baltimora.
Se i Ravens non fanno i PO nemmeno quest'anno forse Harbaugh potrebbe liberarsi: e lui è sempre uno dei miei preferiti, anche perchè a NY, a mio parere, ci vuole uno con le spalle larghe.

Per la Difesa un discorso similare lo si potrebbe fare per Psico-Schwartz, anche lui potrebbe aver finito il suo lavoro a Phila.

Per l'Attacco vorrei una di queste nuove e giovanissime menti offensive che tanto vanno di moda oggi.
Ovviamente qualcuno in grado di sviluppare Darnold.
Sul 3d Bengals ho visto che Stargate ha fatto il nome di Riley dei Sooners, nome che avevo già letto da altre parti.
Io non seguo la NCAA e non lo conosco, quindi dico lui solo per comodità, per far capire il profilo.

Al contrario di Fireman_ed però, dico che mettere un trentenne alla prima esperienza da capo allenatore NFL, nella Grande Mela, è un rischio enorme.
Io, come ho scritto all'inizio, andrei su di un profilo di grande esperienza.
Il giovanotto brillante me lo gioco come OC.

Poi c'è il nodo GM, sul quale però fatico tantissimo a dare un giudizio....
Anche quest anno ho abbandonato la visione delle nostre partite da due domeniche fa.

L unica vera consolazione sarà che pescheremo molto alti.

Per me ci vuole un nuovo inizio completo salutando mac e tutto il coaching staff.

L annata è stata vergognosa, la produzione in redzone la peggiore che riesca a ricordare
Chiedo venia anche agli amici Jets per l'assenza, ma questa settimana il tempo è proprio tiranno...

Ho recuperato la partita giusto in condensato.

Poco da dire purtroppo.
L'attacco proprio non va, e con McCown ti passa proprio la voglia di guardarlo(0 TD).
Il tabellone lo ha mosso la D (pick six), le ottime posizioni di campo guadagnate dai ritorni, e soprattutto da Myers, che la metteva anche da casa sua...
La menzione d'onore va infatti al fantastico lavoro dell'attacco nel quarto quarto: gli ultimi 3 (o forse 4, non ricordo) drive in cui bisognava far passare del tempo tutti risolti con 3&out... :polgiu: :twisted: :smt011.

La difesa onestamente il suo lo avrebbe anche fatto, anche se nel finale ha purtroppo ceduto di schianto.

Relativamente a quanto dice Fireman_ed...
Francamente non ci vedrei nessun guadagno nel silurare oggi il Totem (se non la soddisfazione di non vedere più il suo sorrisetto in side line), quindi non mi scandalizzo se lo fanno fuori a fine stagione. :booohhh:

L'importante è che lo caccino a pedate!!! :nonno:
Beh un nuovo allenatore adesso la stagione la tanka, prova giocatori nuovi e magari nel mucchio riesce a svilupparne uno che finora non è stato considerato. Bowles invece si affidera all'usato sicuro e magari ora di fine anno vince un altro paio di partite facendoci scegliere in top 10 invece che top 3.
Fireman_Ed ha scritto:Beh un nuovo allenatore adesso la stagione la tanka, prova giocatori nuovi e magari nel mucchio riesce a svilupparne uno che finora non è stato considerato. Bowles invece si affidera all'usato sicuro e magari ora di fine anno vince un altro paio di partite facendoci scegliere in top 10 invece che top 3.

Mi sembra un buon appunto. :penso:

prendo su e porto a casa. :smt003

Detto questo ti chiedo:
Non mi pare però sia una pratica così diffusa fra le squadre in odore di cambio di HC, al contrario, mi pare piuttosto raro.
Ci sono forse dei problemi con le regole per le interviste con allenatori ancora sotto contratto con altre franchigie?

Se invece si promuove direttamente un allenatore di reparto già sotto contratto per fargli fare da tappabuchi, anche lui probabilmente vorrà vincere qualche partita per far bella figura e strappare il contratto da HC.

Sbaglio Fireman? :booohhh:
concordo.

un conto è se scegli uno assicurandogli che comunque finisca questa stagione, la prossima sarà lui il coach.
allora può anche fare esperimenti.

ma se prendi un traghettatore che deve guadagnarsi la riconferma, col cavolo che giocherebbe a perdere.
Eh non so. Un interim coach non credo abbia chissà quale potere contrattuale. Comunque si, sono esternazioni inutili le mie. Quest'anno va così ormai.

Domenica dovrebbe tornare in campo darnold. Almeno quello per tenere un po' alto l'interesse.
Fireman_Ed ha scritto:Domenica dovrebbe tornare in campo darnold. Almeno quello per tenere un po' alto l'interesse.

Confermo, lui è veramente l'unico motivo per guardare con un minimo di attenzione questi Jets.

Speriamo che sia guarito del tutto e speriamo torni a farci vedere qualcosa di interessante, qualcosa che ci permetta di sperare nella prossima stagione... [-o<
Fireman_Ed ha scritto:Bowles invece si affidera all'usato sicuro e magari ora di fine anno vince un altro paio di partite facendoci scegliere in top 10 invece che top 3.

Manco a dirlo Fireman.
Faccio una mia comparsa nel topic, dall'infortunio di Sam non ho più visto una partita. Contro i Bills stasera torna Darnold e arriva una vittoria nel finale. Spunti positivi per il giovane QB e per Anderson, ma sinceramente vittoria che non fa testo e un'analisi della partita non vedo che utilità avrebbe vista la storyline di questa stagione.
  • 1
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!