- mercoledì 28 nov, 11:06
La battuta di Fireman sulla Rice mi è piaciuta molto!!
Tornando un momento più seri.
Bisogna vedere cosa succede a Baltimora.
Se i Ravens non fanno i PO nemmeno quest'anno forse Harbaugh potrebbe liberarsi: e lui è sempre uno dei miei preferiti, anche perchè a NY, a mio parere, ci vuole uno con le spalle larghe.
Per la Difesa un discorso similare lo si potrebbe fare per Psico-Schwartz, anche lui potrebbe aver finito il suo lavoro a Phila.
Per l'Attacco vorrei una di queste nuove e giovanissime menti offensive che tanto vanno di moda oggi.
Ovviamente qualcuno in grado di sviluppare Darnold.
Sul 3d Bengals ho visto che Stargate ha fatto il nome di Riley dei Sooners, nome che avevo già letto da altre parti.
Io non seguo la NCAA e non lo conosco, quindi dico lui solo per comodità, per far capire il profilo.
Al contrario di Fireman_ed però, dico che mettere un trentenne alla prima esperienza da capo allenatore NFL, nella Grande Mela, è un rischio enorme.
Io, come ho scritto all'inizio, andrei su di un profilo di grande esperienza.
Il giovanotto brillante me lo gioco come OC.
Poi c'è il nodo GM, sul quale però fatico tantissimo a dare un giudizio....
Cleveland ha scritto:Ma chi potrebbe arrivare al posto di Bowles? Cioè, chi vorreste?
La battuta di Fireman sulla Rice mi è piaciuta molto!!

Tornando un momento più seri.
Bisogna vedere cosa succede a Baltimora.
Se i Ravens non fanno i PO nemmeno quest'anno forse Harbaugh potrebbe liberarsi: e lui è sempre uno dei miei preferiti, anche perchè a NY, a mio parere, ci vuole uno con le spalle larghe.
Per la Difesa un discorso similare lo si potrebbe fare per Psico-Schwartz, anche lui potrebbe aver finito il suo lavoro a Phila.
Per l'Attacco vorrei una di queste nuove e giovanissime menti offensive che tanto vanno di moda oggi.
Ovviamente qualcuno in grado di sviluppare Darnold.
Sul 3d Bengals ho visto che Stargate ha fatto il nome di Riley dei Sooners, nome che avevo già letto da altre parti.
Io non seguo la NCAA e non lo conosco, quindi dico lui solo per comodità, per far capire il profilo.
Al contrario di Fireman_ed però, dico che mettere un trentenne alla prima esperienza da capo allenatore NFL, nella Grande Mela, è un rischio enorme.
Io, come ho scritto all'inizio, andrei su di un profilo di grande esperienza.
Il giovanotto brillante me lo gioco come OC.
Poi c'è il nodo GM, sul quale però fatico tantissimo a dare un giudizio....