Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

NEW ENGLAND PATRIOTS - AFC EAST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Al momento sembriamo bellamente messi a pecora, servirebbe rifirmare Waddle per avere ALMENO una sembianza di LT - ma credo che dato il poco che ci sta in FA un LT dal Draft, e anche con una scelta alta, arriverà.

Ci danno sull'OLB Trent Murphy ex Redskins, ma a noi servirebbe secondo me di piu un bel MLB da affiancare a HT.

Dicono siamo interessati pure a Patrick Peterson ma a me convince poco..

staremo a vedere
By LordJoker94
JoshMcD ha scritto:Al momento sembriamo bellamente messi a pecora, servirebbe rifirmare Waddle per avere ALMENO una sembianza di LT - ma credo che dato il poco che ci sta in FA un LT dal Draft, e anche con una scelta alta, arriverà.

Ci danno sull'OLB Trent Murphy ex Redskins, ma a noi servirebbe secondo me di piu un bel MLB da affiancare a HT.

Dicono siamo interessati pure a Patrick Peterson ma a me convince poco..

staremo a vedere

Andati già entrambi...
Mathieu è un vero sogno, Suh pure (anche se avendo già preso 22 milioni da Miami, lo possiamo convincere con un'annuale da 6-7 milioni come GB ha fatto con Mo).
Una FA abbastanza pessima per ora...Solder veramente non dovevamo perderlo. Cioè ora ci presenteremo ai nastri di partenza con un LT decente (se ci va bene) oppure addirittura rookie (ancora più rischioso) e dovremmo proteggere un QB ultraquarantenne....
Max Patriota ha scritto:La firma di Rex la vedo come una brutta notizia...l'addio al Nano Elettrico che era ben + produttivo di Burkhead.
Ebner rimane.
Un disastro così non si è visto neanche nel 2012.

Per come siete messi, dovesse arrivare Suh sareste la squadra da battere senza se e senza ma, considerando i rientri eccellenti.

Io partirei da questo.
Provo un'analisi a FA ancora in pieno svolgimento:

QB= Un punto interrogativo non tanto per la prossima stagione quanto per le seguenti. La domanda è sempre la stessa, Tom quando deciderà di ritirarsi? Potremmo scegliere un QB al Draft verso il terzo giro o anche col secondo secondo giro.

RB= Ci siamo tenuti Burkhead, mentre abbiamo lasciato Lewis. Gillislee è stato un fallimento dopo un grande inizio e credo che verrà tagliato. Burkhead è buono in EZ e fuori dal backfield, ma non è un RB da 10-15 portate a partite. O andiamo su un veterano (Murray-Martin ecc.) oppure draft (ma sinceramente ci credo poco). Dovessi buttarla lì, per me BB prenderà qualche undrafted post-draft.

WR-TE= Nonostante la perdita Dola è il reparto che resta più competitivo visto che torneranno JE11 e Mitchell. Interessante invece la situazione TE, Gronk in teoria credo continuerà ma backup abbiamo Allen, una delusione su tutta la linea quest'anno. Pesa 5 milioni a roster, sinceramente sarebbe da taglio immediato ma chissà...

OL= La perdita di Solder sarà veramente dura da digerire. Per trovare un LT sicuro ce ne vuole e mi sa che dovremmo per forza spendere il primo giro per provare a proteggere Brady decentemente. Sinceramente per tutto l'anno non dormirò tranquillo visto che Brady nonostante sia un mostro nell'evitare Blitz e placcaggi, ha pur sempre più di 40 anni. Ho l'impressione che si tornerà alla stagione 2015 quando nel Championship la pass rush di Denver ci uccise.

DL= Reparto in cui siamo deboli. In mezzo ce la caviamo nonostante Brown sia soltanto un buono starter ma non un vero fenomeno (come Wilfork per fare un esempio), outside invece a parte Flowers non ci sta un pass rusher forte. Qua sinceramente rimpiango non poco Chandler Jones che in altri lidi guida la lega per Sack. In FA oltre a qualche veterano non trovi niente e sinceramente il veterano non serve a molto se il titolare è scarso. Per cui scelta al Draft obbligata!
Un opzione potrebbe essere Hunter dei Vikings che sarà FA il prossimo anno e difficilmente riuscirà a rinnovare con loro, quindi si dovrebbe provare una trade ma soluzione abbastanza complessa.

LB= Con il ritorno di Hightower in teoria recuperiamo molta della nostra forza, ma DH ha spesso problemi fisici e senza di lui la difesa è andata a peggiorare sempre di più, culmine al SB. Per me altri LB devono essere presi, probabilmente un veterano e un giovane tra 4-5 giro al Draft.

CB= Gilmore è andato a corrente alternata e ad oggi quel contratto non lo sta meritando (ditemi ciò che volete, ma quando un CB viene pagato da top 5 deve giocare da top 5). Lui resta il CB1, ma nel secondo spot c'è una voragine. Un nome buono potrebbe essere Sean Smith in uscita da Oakland (ai Chiefs insieme a Peters era forte), il sogno è Honey Badger Mathieu. Comunque bisogna spendere la pick al draft (o primo giro o secondo).

S= Qui siamo a posto, ma occhio perchè D-Mac il prossimo anno pesa un botto sul cap e potrebbe essere tagliato (se non accetta paycut), mentre Chung va in FA e credo che lo perderemo.

Risultato complessivo= ci siamo indeboliti molto rispetto allo scorso anno soprattutto in OL che già non era nelle top e adesso non oso pensare a cosa sia. Se volete la mia questo è l'ultimo anno per competere, mentre il futuro mi spaventa non poco visto che abbiamo pochissimo talento a roster complice anche dei Draft che ci hanno regalato buoni giocatori, ma nessun fenomeno.
LordJoker94 ha scritto:CB= Gilmore è andato a corrente alternata e ad oggi quel contratto non lo sta meritando (ditemi ciò che volete, ma quando un CB viene pagato da top 5 deve giocare da top 5). Lui resta il CB1, ma nel secondo spot c'è una voragine. Un nome buono potrebbe essere Sean Smith in uscita da Oakland (ai Chiefs insieme a Peters era forte), il sogno è Honey Badger Mathieu. Comunque bisogna spendere la pick al draft (o primo giro o secondo).

credo sia particolarmente difficile che Sean Smith giochi a football il prossimo anno... :secret:
fetsmo ha scritto:
LordJoker94 ha scritto:CB= Gilmore è andato a corrente alternata e ad oggi quel contratto non lo sta meritando (ditemi ciò che volete, ma quando un CB viene pagato da top 5 deve giocare da top 5). Lui resta il CB1, ma nel secondo spot c'è una voragine. Un nome buono potrebbe essere Sean Smith in uscita da Oakland (ai Chiefs insieme a Peters era forte), il sogno è Honey Badger Mathieu. Comunque bisogna spendere la pick al draft (o primo giro o secondo).

credo sia particolarmente difficile che Sean Smith giochi a football il prossimo anno... :secret:

Mi ero perso i suoi guai, comunque si è appena liberato il fratello di D-Mac da Cleveland, potrebbe essere lui l'uomo giusto.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 46
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!