Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

domenica è un bel test per e contro il gioco di corsa: vediamo se T-hill regge senza running game perchè penso che i jets, come al solito, lo distruggeranno con quel front 7 di bestie noi invece dobbiamo tenere due che hanno guadagnato 170 yds su corsa e hanno permesso a Darnold di fare la sua bella partita...............abbiamo sorpreso un pò tutti (me compreso) dimostrando di essere più fisici dei Titans vediamo se lo duplichiamo in trasferta contro una squadra super gasata (anche dai media ovviamente, è sempre NY) e un pubblico di sicuro più combattivo e positivo rispetto agli ultimi anni.

Enuwa-Fitzpatrick scontro interessante in D (ho visto Darnold preferire le slant o in genere le tracce tra i numeri), Mccain avrà problemi con la velocità di Anderson, dobbiamo blitzare Darnold (lo abbiamo fatto poco coi titans) ma assolutamente non farlo uscire dalla tasca perchè lancia bene in movimento...............in attacco faccio fatica a trovare un match-up favorevole a noi, forse il nostro slot contro Skrine e potenzialmente Gesicki nelle seam, dico potenzialmente perchè sulla carta potrebbe diventare il go-to-guy della partita (10 target) ma se non regge la jam iniziale come contro Butler (e NY le mani addosso le mette, li conosciamo) rischiamo spesso l'Int, sul gioco di corsa ripeto che non ho molte speranze (60/80 yds ceiling) e rimarrei felicemnte a bocca aperta se riuscissimo a fare 100+ yds a 4 yd a portata
Beh per Tannehill ogni partita è un test, non è certo qb da dominare una partita.
Domenica prossima non vedo possibilità...se i Jets ci battono poi prendono ancor più fiducia e il volo. Match importante... come detto non intravedo aspetti dove potremmo prevalere.
Vincere a New York sarebbe una grossa conferma... anche se onestamente la nostra squadra deve confermare ogni domenica... troppo indecifrabile ogni volta.
Nella mia personale Schedule ho messo una L su questa partita..un po' per la loro D un po' perche' quando li abbiamo incontrati negli anni scorsi nelle prime giornate le abbiamo prese.. un po' per l'entusiasmo ed il nuovo QB.
Noi siamo indecifrabili.. dovrebbe comunque essere una partita equilibrata.
Ricky71 ha scritto:
Almeno su Sitton concordi? Migliore in campo della offense

Sitton si, si sta rivelando un ottimo acquisto, c'è stato forse un passaggio a vuoto ma mi sa che l'uomo era di Tunsil. In generale oltre al valore del giocatore in sè credo che abbia dato alla OL una leadership vera e positiva (rispetto a Pouncey che non mi ha sempre convinto). Anche Tunsil sta giocando meglio (e sembra più definito muscolarmente) e in parte credo sia perchè si sente garantito alla sua destra.
Sui Jets e la partita di Domenica:
un po' sono d'accordo con voi, bisogna essere molto prudenti ed evitare figure come lo scorso anno che dovevano essere scarsi e invece tenevano il campo benissimo.

Quest'anno il rischio non dovrebbe esserci visto che vengono da un 48 a poco fuori casa, però non si sa mai in preseason tutti li davano come seghe (giusto meno seghe di noi).

Detto questo non sono neanche i Baltimore Ravens del 2000 o la Steel Curtain quindi si può e si deve avere un piano di attacco. La DL e in generale il front è sempre un front allenato bene ma non ci sono più Wilkerson e Richardson, non stiamo parlando di una difesa con talenti assurdi al posto Wilkerson c'è comunque un rookie, non hanno più Demario Davis che era forte e hanno Williamson che è un martello ma gioca soprattutto le corse. I CB esterni sono discreti, Trumaine è pericoloso perchè ha naso per la palla e se Tannehill fa qualche cagata rischiamo ma Caliborne è un giocatore normale, non sono meglio dei Titans. Adams fa reparto niente da dire, è forte, però i nostri ricevitori sono bravini a liberarsi sul corto e con i matchup di Drake e Gesicki possiamo tirare fuori qualcosa di buono.

Lato difesa contro i Titans un paio di volte siamo stati fortunati che c'era Derrick Henry a portare palla se no rischiavamo, non siamo ancora perfetti e qui effettivamente abbiamo un cattivo matchup perchè Crowell ha giocato proprio forte. Sui passaggi tirerei un pelo il freno su Darnold che mentalmente è stato un grande, a 20 anni, a riprendersi dall'intercetto ridicolo lanciato alla prima azione ma per il resto ha lanciato 20 volte e ha rischiato di prenderne altri 2, di cui uno è diventato perfino TD, contro una squadra che si sta già ammutinando contro il capoallenatore alla prima di campionato.

La partita è vincibilissima, poi siamo fuori casa eccetera quindi vediamo, ma non sono negativo
Suh neanche io lo avrei ceduto però non so se è l'effetto di non vederlo più in aqua che mi fa perdere la magia o il nuovo ruolo come 0-1 tech ma alla prima partita non mi ha impressionato, non dico abbia giocato scazzato ma niente di dominante
  • 1
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!