Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

Se siete interessati ad occupare eventuali posti liberi nelle prossime leghe fantasy, prenotatevi!

Liste d'attesa

KEEPER LEAGUES
Bill Belichick

DEFENSIVE LEAGUES
Magic9 ?

EFFA
occasionalemaiale IN
PassRusher IN
Bonny0one IN
Cleveland IN
Giack_13 (?)
ABBIAMO BISOGNO DI UN ALTRO UTENTE. FORZA FORZA!!!

AUCTION
pierjam

1 YEAR
Cleveland
Bonny0one
Cleveland ha scritto:Ciao Pier :smt006 :smt006 :smt006 , son tornato a scrivere sul forum da qualche settimana solo ma... vorrei partecipare a qualche lega. Però mi sfugge cosa siano la Defensive, Effa, etc... Se puoi mettermi in lista per qualcuna di esse, poi cercherò di informarmi sul funzionamento... :oops: :oops: :oops:

Ciao Gigi! bentornato
Beh, le keeper sai già cosa sono, le defensive sono keeper con anche i difensori (dovrebbero essere 2 leghe, i commish Tommy e cardiac cats), la auction è una lega con l'asta per prendere i giocatori invece del draft (commish non mi ricordo più se space clown o stramonio), le 1 year sono leghe normali senza keeper in cui si ridrafta da zero ogni anno (forse ne esiste ancora una), l' EFFA (gran capo stramonio) è una specie di mega campionato di 5 leghe fantasy diviso in serie tipo calcio (non le abbiamo chiamate serie A, serie B, ecc. ma Division I, Division II, ecc.) con promozioni e retrocessioni a fine anno.
Dimmi tu in quale lista d'attesa vuoi metterti :smt006
pierjam ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ciao Pier :smt006 :smt006 :smt006 , son tornato a scrivere sul forum da qualche settimana solo ma... vorrei partecipare a qualche lega. Però mi sfugge cosa siano la Defensive, Effa, etc... Se puoi mettermi in lista per qualcuna di esse, poi cercherò di informarmi sul funzionamento... :oops: :oops: :oops:

Ciao Gigi! bentornato
Beh, le keeper sai già cosa sono, le defensive sono keeper con anche i difensori (dovrebbero essere 2 leghe, i commish Tommy e cardiac cats), la auction è una lega con l'asta per prendere i giocatori invece del draft (commish non mi ricordo più se space clown o stramonio), le 1 year sono leghe normali senza keeper in cui si ridrafta da zero ogni anno (forse ne esiste ancora una), l' EFFA (gran capo stramonio) è una specie di mega campionato di 5 leghe fantasy diviso in serie tipo calcio (non le abbiamo chiamate serie A, serie B, ecc. ma Division I, Division II, ecc.) con promozioni e retrocessioni a fine anno.
Dimmi tu in quale lista d'attesa vuoi metterti :smt006

Grazie Pier, inizierei con una 1 year, giusto per riprendere l'abitudine... :lol:
occasionalemaiale ha scritto:Ciao a tutti! Grazie mille dell'invito a dave e dell'ospitalità a tutti voi!
Mi piacerebbe molto iniziare questa nuova avventura con voi visto che dave me ne ha parlato molto bene!
Devo ancora entrare nel giro con la terminologia, ma mi fido ciecamente del suggerimento di dave.
Grazie mille in anticipo :bana:

E allora benvenuto tra noi!!!!
PS per fortuna per metterti in lista ho fatto copia/incolla del tuo nick sennò avevo letto un'altra cosa .... :oops: (non si può scrivere sennò mi bannano...)
occasionalemaiale ha scritto:Ciao a tutti! Grazie mille dell'invito a dave e dell'ospitalità a tutti voi!
Mi piacerebbe molto iniziare questa nuova avventura con voi visto che dave me ne ha parlato molto bene!
Devo ancora entrare nel giro con la terminologia, ma mi fido ciecamente del suggerimento di dave.
Grazie mille in anticipo :bana:

Benvenuto!!!!!! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!