Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

Davide_c ha scritto:SONDAGGIONE REGOLAMENTARE 2018

Prima di iniziare la stagione giocata, vi chiedo di votare le seguenti proposte regolamentari:
1. Che sistema di preferisci per le priorità della waiver list:
A. continual rolling list (waiver claims are processed in waiver priority order and each successful claim moves a manager to the end of the waiver priority list)
B. in base alla classifica inversa (waiver claims are processed in reverse order of standings and successful claims do not affect waiver priority list)
C. weekly rolling list based on standing (waiver claims are processed in reverse order of standings and each successful claim moves a manager to the end of the waiver priority list)

2 Vuoi inserire una seconda posizione flex e togliere il terzo wr per dare piu' strategia ai manager così che così si possa decidere se schierare 3/4 rb, 2/3 wr o 1/2 TE?
A. No.
B. Si, Flex del tipo WIDE RECEIVER/TIGHT END (W/T)
C. Si, Flex del tipo WIDE RECEIVER/RUNNING BACK (W/R)
D. Si, Flex del tipo WIDE RECEIVER/RUNNING BACK/TIGHT END (W/R/T)
E. Si, Flex del tipo, QUARTERBACK/WIDE RECEIVER/RUNNING BACK/TIGHT END (Q/W/R/T)

3. Vuoi inserire anche i giocatori difensivi (al posto della DEF, per poter dare un po' di novità alla lega?
A. No
B. Si
p.s in caso vinca il si, bisognerà poi decidere quali ruoli inserire e che punteggi assegnare

noi abbiamo votato tutti, ne mancano 4 nella vostra lega

RISULTATI PARZIALI 2 LEGHE votanti 16/20

1
A. 10
B. 4
C. 2

2
A. 6
B. 1
C. 0
D. 9
E. 0

3
A. 10
B. 6

RISULTAI PARZIALI LEGA DAVIDE_C votanti 5/10

1
A. 4
B. 1
C. 1

2
A. 1
B. 0
C. 0
D. 5
E. 0

3
A. 5
B. 1
:smt006

aggiornato dopo voti maspero
I campioni in carica confermano, mi pare chiaro .... :aleee:

1.A
2.D
3.A

Favorevole ad aggiungere un IL (anche se il roster è profondo, un giocatore in IL non è un cataclisma)
Favorevolissimissimo a ridurre l'impatto delle yards di ritorno, col punteggio che si usa nell'altra lega keeper ...
Mandato PM a 3 dei 4 che mancano. Il quarto ha già annunciato di abbandonare.
Vediamo se qualcuno risponde in tempi brevi, poi tireremo le somme
In ogni caso , sarà da valutare l’eventuale volontà di far passare modifiche differenziate per le 2 leghe
Bene, a questo punto gli esiti delle votazioni non possono più differire.
La risposte 1. A, 2. D e 3. A hanno la maggioranza sia per questa lega, che per il totale delle due leghe.
In attesa della ratifica di Pierjam, considero chiuso il sondaggio. :secret:
The Falco ha scritto:Piuttosto come risolviamo l'abbandono dei Drinking Irish ?
Valutiamo candidature-sostituti che ereditano il roster, cambiando magari solo il nome della franchigia ?

Abbiamo un utente, anche piuttosto esperto, che si è messo in lista d'attesa nell'apposito topic. Per l'ufficialità attendiamo la deadline.
Per il resto, appoggio quanto da te proposto, che rispecchia quanto già applicato in casi simile nel recente passato.
Il sostituto erediterà il roster, dovrà scegliere le proprie keeper e, se vorrà, potrà anche cambiare il nome alla franchigia
Davide_c ha scritto:Bene, a questo punto gli esiti delle votazioni non possono più differire.
La risposte 1. A, 2. D e 3. A hanno la maggioranza sia per questa lega, che per il totale delle due leghe.
In attesa della ratifica di Pierjam, considero chiuso il sondaggio. :secret:

perfetto
Pieno periodo vacanziero ma qui si sta lavorando di brutto: appena terminato il passaggio di consegne tra Hellviss e il nostro nuovo acquisto: l'utente "Bill Belichick" (altro che CR7!)
Bill ha preso in consegna la storica franchigia dei Drinking Irish a cui, peraltro, ha già provveduto a cambiare il nome in "JamesWhiters" .
A Bill chiedo solo di leggere il regolamento della keeper, facendo eventualmente qualche domanda in caso di dubbi. :smt006
Davide_c ha scritto:Pieno periodo vacanziero ma qui si sta lavorando di brutto: appena terminato il passaggio di consegne tra Hellviss e il nostro nuovo acquisto: l'utente "Bill Belichick" (altro che CR7!)
Bill ha preso in consegna la storica franchigia dei Drinking Irish a cui, peraltro, ha già provveduto a cambiare il nome in "JamesWhiters" .
A Bill chiedo solo di leggere il regolamento della keeper, facendo eventualmente qualche domanda in caso di dubbi. :smt006

Eccomi, ciao a tutti :smt006

Le uniche domande: il numero di keeper è solamente il massimo oppure anche il minimo? Posso keeperarne meno?
Se keepero una draft pick salto quel giro al draft vero? e se keepero un FA?
Bill Belichick ha scritto:Le uniche domande: il numero di keeper è solamente il massimo oppure anche il minimo? Posso keeperarne meno?

Ciao Bill! Il numero di keeper è solamente il massimo (non sei obbligato a keeperare un numero minimo di giocatori)
Si, se keeperi una draft pick salti quel giro (è proprio la caratteristica fondamentale delle keeper league)
Se keeperi uno o più FA, salti dall'ultimo round a salire
Ciao e benvenuto!
Io ho una domanda regolamentare per il commish..

La regola keeper che dobbiamo rispettare è 5 veterani +2 rookies. Ma se io avessi a roster più di 2 rookies validi e volessi volessi confermarli, potrei inserire quelli che eccedono dal numero di 2 nella lista di 5 oppure la cosa è vietata? Non so se è chiaro quello che ho scritto.. :ammicca:

Grazie e buone vacanze a tutti,

Antonio

Bill Belichick ha scritto:
Davide_c ha scritto:Pieno periodo vacanziero ma qui si sta lavorando di brutto: appena terminato il passaggio di consegne tra Hellviss e il nostro nuovo acquisto: l'utente "Bill Belichick" (altro che CR7!)

Eccomi, ciao a tutti :smt006

Le uniche domande: il numero di keeper è solamente il massimo oppure anche il minimo? Posso keeperarne meno?
Terrell Davis ha scritto:Ciao e benvenuto!

La regola keeper che dobbiamo rispettare è 5 veterani +2 rookies. Ma se io avessi a roster più di 2 rookies validi e volessi volessi confermarli, potrei inserire quelli che eccedono dal numero di 2 nella lista di 5 oppure la cosa è vietata? Non so se è chiaro quello che ho scritto.. :ammicca:

Antonio

ti rispondo io, tanto è uguale, intanto chiedo anche una conferma per i sondaggi.
Puoi inserire quelli che eccedono nella lista dei 5. In teoria tu potresti anche keeperare 7 rookies, basta solo che indichi i 2 a cui vuoi assegnare la rookie keeper per avere 1 stagione bonus di "keeperabilità".
Per i sondaggi Davide, devo solo togliere 1 wr dalla line up e inserire un' altra slot W/R/T giusto?
pierjam ha scritto:
Terrell Davis ha scritto:Ciao e benvenuto!

Antonio

ti rispondo io, tanto è uguale, intanto chiedo anche una conferma per i sondaggi.
Puoi inserire quelli che eccedono nella lista dei 5. In teoria tu potresti anche keeperare 7 rookies, basta solo che indichi i 2 a cui vuoi assegnare la rookie keeper per avere 1 stagione bonus di "keeperabilità".
Per i sondaggi Davide, devo solo togliere 1 wr dalla line up e inserire un' altra slot W/R/T giusto?

Grazie mille per il chiarimento!
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!