Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By *Gambe*
EFFA 2018 Division III - Official Topic
https://football.fantasysports.yahoo.com/f1/744592

10 teams
4 team ai playoff per il titolo, le 2 finaliste promosse in EFFA II
2 retrocessioni in EFFA IV: le ultime 2 della RS

DIV. 3
1 Pipers Genova (Shula74)
2 Guelfi's troops (villomatte)
3 LS Football Team (LSeagles)
4 Arizona Mascaleros (Cap)
5 Chip's Army (Villo)
6 theItN All Starz (teo's)
7 Boston Golden Wolves (Fraz95)
8 Gambetriots (*Gambe*)
9 Trinacria Sharks (Phantom)
10 Los Angeles Broncos (Andre90macia)

Iscrizioni completate.

Data del draft: giovedì 30 agosto, ore 22:00 (orario modificabile).

Nomi dei teams modificabili, magari scrivete qua quando cambiate così riesco a tenere traccia di chi è chi.
Ultima modifica di *Gambe* il martedì 11 set, 12:37, modificato 11 volte in totale.
By *Gambe*
*Gambe* ha scritto:Fabio's Team è Fraz95 o villomatte? :penso:

Mi rispondo da solo, deve essere Fraz visto che Villino non ha ancora letto il PM :carezza:
By *Gambe*
L'ordine del draft verrà scelto casualmente da Yahoo subito prima del draft :polsu:

A proposito di draft... Dovremmo cominciare a parlare di quando farlo :gazza:

Qui (https://doodle.com/poll/zx9zq3asgqtnn34m) trovate il doodle per votare, come orario direi un comodo 21.30 che può essere spostato a seconda di esigenze particolari.

IMPORTANTE: le ultime partite di preseason saranno disputate nella notta tra il 30 e il 31 agosto, mentre il taglio dei roster a 53 sarà sabato 1 settembre alle ore 22 italiane. Se possibile sarebbe meglio draftare dopo tale data, ma se la scelta vincente fosse antecedente per me va comunque bene :polsu:

ps: ho attivato anche l'opzione gialla "se necessario", usatela se pertinente :carezza:
Ultima modifica di *Gambe* il domenica 19 ago, 20:33, modificato 1 volta in totale.
By Fraz95
Io la settimana dal 3 settembre in poi non riesco ad esserci alle 21.30 per il draft perché al lavoro faccio la notte , se va bene a tutti si potrebbe fare per le 20.00 ?
By *Gambe*
Fraz95 ha scritto:Io la settimana dal 3 settembre in poi non riesco ad esserci alle 21.30 per il draft perché al lavoro faccio la notte , se va bene a tutti si potrebbe fare per le 20.00 ?

Avevo proposto 21.30 proprio pensando ai lavoratori, ma ovviamente scegliamo un orario che va bene a tutti :aleee:
By Fraz95
Eh lo so lo avevo capito , io purtroppo faccio la notte quella settimana li , spero che riusciamo a trovare un accordo. Comunque se invece il draft lo facciamo di sabato o domenica ci sono a qualsiasi ora
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!