Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dei videogames e delle leghe fantasy. NFL, ma non solo.

Moderatore: The Falco

By Davideddu73
Salvezza matematica per il sottoscritto. Solo un miracolo potrebbe consentirmi di accedere ai playoff, con la testa sono già all'organizzazione della EFFA II 2019...
Immagine
By The Falco
phpBB [video]
By The Falco
Lo sapevo... mai fidarsi dei Saints, stats ridicole per la star Brees e adesso sicuramente Mahomes fa millemila punti. :smt012
:stress: vediamo che succede domenica...
By The Falco
Ho fatto più punti con 3 giocatori della panchina (Mahomes-Richard-D#BAL) che con tutti i titolari !!! :stralol::
Ma nonostante tutto vinco la partita più importante, contro i primi in classifica Sackers, con il risultato più imbarazzante dell'intera Lega (68.98 - 65.94)... e se i miei calcoli sono giusti dovrei aver anche la certezza dei Playoff.
This is football. :aleee: :ammicca: :stralol::
By Sack forever
The Falco ha scritto:Ho fatto più punti con 3 giocatori della panchina (Mahomes-Richard-D#BAL) che con tutti i titolari !!! :stralol::
Ma nonostante tutto vinco la partita più importante, contro i primi in classifica Sackers, con il risultato più imbarazzante dell'intera Lega (68.98 - 65.94)... e se i miei calcoli sono giusti dovrei aver anche la certezza dei Playoff.
This is football. :aleee: :ammicca: :stralol::

:nonno: nessuno che mi dica "avevi ragione, non stavi gufando" ... :nonono:
By Sackman
Sack forever ha scritto:comunque vada è stato un onore perdere contro di voi!

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Mi spiace molto non essere più in division con Sack l'anno prossimo :cry:
By Sack forever
Sackman ha scritto:
Sack forever ha scritto:comunque vada è stato un onore perdere contro di voi!

:stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol:: :stralol::

Mi spiace molto non essere più in division con Sack l'anno prossimo :cry:

Te pensa a salvarti che il prossimo anno ci vediamo in Div II
Sto giocando da ormai varie partite con le riserve delle riserve e la misera prestazione della scorsa week ( nemmeno 70 punti ho fatto) ne è lo specchio, quindi direi che a meno che il mio avversario ai PO non voglia per forza perdere non schierando almeno 4 giocatori, non ci sono grandi possibilità di arrivare alla finale
Il problema è che difficilmente io riuscirò a battere Big Roch e quindi sei mezzo spacciato ma lì giù c'è veramente tanto traffico quindi mai dire mai :papa:
By Sack forever
ok ragazzo, in effetti non hai una panchina profonda, ma Julio Jones, Juju Schuster e Calvin Ridley, non sono proprio poca cosa.... mi sa che te ce stai a provà!
By The Falco
Sack forever ha scritto:ok ragazzo, in effetti non hai una panchina profonda, ma Julio Jones, Juju Schuster e Calvin Ridley, non sono proprio poca cosa.... mi sa che te ce stai a provà!

I Falcons sono in caduta libera, e lo so bene :smt012
Vediamo che succede, settimana scorsa è stato un fiasco totale per i miei WR.
By Sack forever
The Falco ha scritto:
Sack forever ha scritto:ok ragazzo, in effetti non hai una panchina profonda, ma Julio Jones, Juju Schuster e Calvin Ridley, non sono proprio poca cosa.... mi sa che te ce stai a provà!

I Falcons sono in caduta libera, e lo so bene :smt012
Vediamo che succede, settimana scorsa è stato un fiasco totale per i miei WR.

Io ho Sanu e Ryan, ci dividiamo l'attacco aereo di Atlanta!!!
By Sack forever
pierjam ha scritto:
Sack forever ha scritto:Il problema è che difficilmente io riuscirò a battere Big Roch

ahia, mi sa che scendo io allora... :polgiu:

Guarda Pier, da fuori la battaglia per la retrocessione è davvero appassionante poi come al solito ci vorrà il fattore C
Per ora ti sta andando bene visto che la mossa di prendere la DEF dei Titans ha dato i frutti sperati, il problema per te è che se non mi giocherà M Gordon, avrò già sparato tutte le mie cartucce con Tennessee e quindi tutto dipenderà da quanto cilecca faranno i giocatori di Roch
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!