Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Cleveland
Qualcuno sa se c'è la possibilità di vedere i Bowls NCAA su DAZN? :penso: Non credo sia possibile, ma chiedo giusto per speranza... :lol:
By Irving Thomas
Cleveland ha scritto:Qualcuno sa se c'è la possibilità di vedere i Bowls NCAA su DAZN? :penso: Non credo sia possibile, ma chiedo giusto per speranza... :lol:

Streaming a pagamento x streaming a pagamento, ti puoi abbonare a ESPN.. da quest'anno è possibile anche in Italia dalla loro APP..

P.s.
Ovviamente su ESPN puoi vedere tutti i Bowl universitari + finale di division FCS Ncaa II e III oltre ai play off di FBS.. questo solo per il football.. poi hai tutti gli altri contenuti (non ho l'app ma l'ho letto).
By storr
millerh ha scritto:Qualcuno sa perche` il tempo per rivedere le partite on-demand sia diminuito da una settimana a 3 o 4 giorni?

si va di male in peggio: ad oggi (giovedì) delle partite del passato week end è rimasta solo PHI-WASH...non so voi ma x me è un grosso problema...io non riesco a vederle in diretta e di solito approfittavo del fine settimana per mettermi in pari ma così...una volta gandini non passava da queste parti ogni tanto ? qualcuno che dia almeno una spiegazione...
By gagge
Mandate a quel paese DAZN . Un mio collega le ha provate tutte per vedere la NFL con loro e a rinunciato
By Carletto77
gagge ha scritto:Mandate a quel paese DAZN . Un mio collega le ha provate tutte per vedere la NFL con loro e a rinunciato

Il tuo amico deve avere per forza problemi di connessione e chi meglio di te potrebbe proporgli qualche soluzione?
Sembra passata una vita ma ricordo quando venivi sul forum (quasi in lacrime) a raccontarci che da te il GP funzionava di merda.... :booohhh:

Se hai una buona connessione, Dazn non è per niente male, te lo garantisco. :wink:
By Cleveland
Carletto77 ha scritto:
gagge ha scritto:Mandate a quel paese DAZN . Un mio collega le ha provate tutte per vedere la NFL con loro e a rinunciato

Il tuo amico deve avere per forza problemi di connessione e chi meglio di te potrebbe proporgli qualche soluzione?
Sembra passata una vita ma ricordo quando venivi sul forum (quasi in lacrime) a raccontarci che da te il GP funzionava di merda.... :booohhh:

Se hai una buona connessione, Dazn non è per niente male, te lo garantisco. :wink:

Io ho messo la fibra Telecom e non mi da nessun problema. Strafelice della scelta. :stress:
By gagge
Carletto77 ha scritto:Il tuo amico deve avere per forza problemi di connessione e chi meglio di te potrebbe proporgli qualche soluzione?

e vero anche io in passato sono diventato matto ora vado alla grande :polsu: . comunque lui mi ha detto cosi' :booohhh: . affari suoi io gli ho proposto mille volte il GP. :smt006
By DjLellone
Carletto77 ha scritto:

Mica vero eh...ho una connessione in fibra e DAZN si impalla continuamente con il football tanto che ho rinunciato a guardarlo sulla loro piattaforma.
Credo che mettano a disposizione banda e server insufficienti per il football, al contrario di quella che erogano per il calcio, quindi, per quanto mi riguarda, continuo a vedere le partite che mi interessano sul GP.
  • 1
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!