Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il football in TV, al cinema, su internet, in musica, in fotografia, in un libro...

Moderatori: Ricky71, timbo, Moderatori Endzone

By Cleveland
DjLellone ha scritto:...e non rimangono nei loro server a lungo...se non ricordo male lo scorso anno erano disponibili on demand un paio di giorni poi venivano eliminate, quindi le guardi in diretta o al massimo il giorno dopo altrimenti corri il rischio di perderle.

ciao DJ, lieto di rivederti! :smt006
By alfredocianna
Dai che stavolta tocca a noi su Dazn...certo proprio contro i campioni del mondo ma almeno siamo live.
Molto importanti anche le altre due partite a seguire... programma che ci riguarda molto da vicino dalla prima all'ultima partita
By Andrenic85
Ragazzi ho attivato dazn da questo mese la NFL l'ho sempre vista con altri sistemi, chiedevo una cosa ma non fanno più il resoconto settimanale video/musicale tipo NFL week in review?? era fantastico☹️
By riggo
Buon giorno a tutti; leggo sulla gazzetta che DAZN trasmetterà 4 partite a settimana (e non le canoniche 5).
Avete informazioni in merito ?
By Cleveland
Guechamp ha scritto:Abbastanza imbarazzante per chi segue solo il football. il 9,99 al mese era perfetto.
Peccato.

infatti ho fatto il game pass per la prima volta :carezza: :aleee:
By lambeau field
azn trasmetterà 5 gare a settimana di cui almeno 2 con commento in italiano. si comincia stanotte alle 2,20 con la coppia Gandini-Gotta, poi domenica un ricco menù: alle 19 bills-steelers col commento di Gandini-Pella, alle 22,25 la partitissima Chiefs-Brrowns conl commento della coppia Pasquini-Gotta,poi col commento originale RAMS-Bears alle 2,20 e Raiders-Ravens alle 2,25 di martedi oltre naturalmente alla Red Zone alle 19 di domenica. buon divertimento a tutti.!! :bana: :yahoo: :polsu:
By Guechamp
lambeau field ha scritto:azn trasmetterà 5 gare a settimana di cui almeno 2 con commento in italiano. si comincia stanotte alle 2,20 con la coppia Gandini-Gotta, poi domenica un ricco menù: alle 19 bills-steelers col commento di Gandini-Pella, alle 22,25 la partitissima Chiefs-Brrowns conl commento della coppia Pasquini-Gotta,poi col commento originale RAMS-Bears alle 2,20 e Raiders-Ravens alle 2,25 di martedi oltre naturalmente alla Red Zone alle 19 di domenica. buon divertimento a tutti.!! :bana: :yahoo: :polsu:

Domani notte, si inizia, no ?
Anch'io alla fine mi sono iscritto. :roll:
By lambeau field
si riparte stanotte col thursday night in lingua originale, domenica il menù prevede alle 19 dolphins-bills( commento Pasquini-Pella), a seguire alle 22.25 Titans-Seahawks(Gandini/Gotta) a seguire Ravens-Chiefs alle 2,20 in lingua originale e anche il monday night in lingua originale. beh avrei preferito vedere domenica la sfida tra eagles e 49ers....ma vuol dire che mi sintonizzerò sul RedZone... :penso:
  • 1
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!