Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Lo spazio per tutte le leghe nordamericane ad eccezione di NFL e NCAA

Moderatori: Guechamp, Moderatori Endzone

Il QB di San Diego Mike Bercovici sta ancora cercando di capire in quale nazione stia giocando: finalmente un po' di vero football!
Il colpo ricevuto come ai vecchi tempi, e non sanzionato ( come è giusto che sia...): Goddell lo hai visto?
Ormai non si può nemmeno starnutire vicino a un QB, che ti chiamano la penalità :smt009 .
Modalità POLEMICO on.
FALCONS69 ha scritto:Il QB di San Diego Mike Bercovici sta ancora cercando di capire in quale nazione stia giocando: finalmente un po' di vero football!
Il colpo ricevuto come ai vecchi tempi, e non sanzionato ( come è giusto che sia...): Goddell lo hai visto?
Ormai non si può nemmeno starnutire vicino a un QB, che ti chiamano la penalità :smt009 .
Modalità POLEMICO on.

Direi che Bercovici non è buono neanche per la AAF... :smt005
Segnalo un giocatore dalla partita di ieri tra Apollos e Legends: Terence Garvin, il LB #51 di Orlando. Ieri ha chiuso con 10 tackle, 1 TFL e 2 INT (di cui un pick-6 di 51 yard). Veramente ottimo giocatore, mi è piaciuto soprattutto per il suo elevato IQ e per le sue letture di gioco.

Qui sotto si vede bene questo aspetto.

Ah sì, poi vi lascio qui sotto quello che da oggi io definirò “The Sack”, nella speranza che un sack come questo sia un giorno legale anche in NFL.

Accidenti i miei Irons... win 26-0 con 2 td su corsa di Trent Richardson (e pure una ricezione su una two points convertion) e Novak 4/4.
Certo che gli highlights da undici minuti sono stati un po’ lunghetti... da quello che si è intuito differenza abbastanza netta tra le due squadre.
otter ha scritto:Accidenti i miei Irons... win 26-0 con 2 td su corsa di Trent Richardson (e pure una ricezione su una two points convertion) e Novak 4/4.
Certo che gli highlights da undici minuti sono stati un po’ lunghetti... da quello che si è intuito differenza abbastanza netta tra le due squadre.

Oh...ma quanto forte e' Perez!!!!!!
Cleveland ha scritto:
otter ha scritto:Accidenti i miei Irons... win 26-0 con 2 td su corsa di Trent Richardson (e pure una ricezione su una two points convertion) e Novak 4/4.

Oh...ma quanto forte e' Perez!!!!!!

Beh ha fatto 19/33 e zero passaggi da td per 252yds; comunque un paio di buoni lanci si sono visti (seppur contro una difesa non esattamente ermetica).
Certo che giocare contro Hackemberg aiuta a far bella figura...
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 10
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!