Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

broncostwin ha scritto:Bello schifo di partita al netto che loro hanno giocato bene con un buon game planning.

Linea off. molto in affanno all’inizio poi un po’ meglio.
Flacco e’ il solito flacco da 6-
Scangarello deve cominciare a darsi una mossa altrimenti i vaffanculo non tarderanno ad arrivare.
Cmque sorpreso in negativo da tutta la difesa ed in particolare dalla linea difensiva inguardabile. Chubb e Miller assenti ingiustificati, e chissà se prima di morire vedrò un LB li in mezzo dominante ( anche se jewell non ha giocato male)
Nelle secondarie speriamo torni presto Callahan.
Ps: notizie su james?
Ps2: Hamilton drop imbarazzante

pentito per la levataccia :smt011
0 sacks è allucinante. Qualunque TE con noi fa i numeri.
Carr 22/26 259 1 TD
speriamo di sistemarci un po' prima che arrivino Mahomes, Rodgers, Watson...
che tristezza, una volta correre contro denver era difficile…
come contro CHI ultimo drive lasciando troppo tempo e roughing the passer nel loro drive.
Poi mi son rotto le scatole , a parte @GB, troppe poche carries per Lindsay e Freeman dentro nei down di passaggio
l'infortunio di Bausby peggio di un pugno nello stomaco, ho rivisto la partita ieri. Vederlo per terra con le braccia e i piedi messi in quel modo, mamma mia che brutta sensazione. 30 minuti senza riuscire a muovere gli arti...speriamo non porti conseguenze prima di tutto e che possa tornare a giocare, se lo meriterebbe, ora che la carriera stava svoltando, dall'alliance a NFL starter.
Per il resto, il ritorno di Andy Janovich si è notato parecchio. Viene anche da chiedersi dove abbiamo tenuto finora Alex Johnson, era ovunque (purtroppo anche nell'infortunio di De'Vante): non sono esperto ma mi sembra il migliore in coverage dei nostri ILB
e prima W sia. e meritata secondo me.
il 30 mostruoso. che giocatore.
nel secondo tempo attacco abbastanza in difficoltà anche perchè la linea ha cominciato molto a faticare in protezione.
io cmque voglio rimanere fiduciosio sul lavoro che sta facendo Munchak. il rientro di james inoltre credo darà una mano.
alla fine della fiera cmque l'ha vinta la difesa. se potessi, chiederei a fangio dove era nascosto johnson....visto che davanti non è che avesse urlacher e lewis....finalmente si vede shelby harris ma in generale meglio tutta la linea dif.
bene anche le secondarie, con jackson un fattore. importante che bausby stia bene, il football viene dopo. firmato sensabaug perchè yiadom aiuto....
ps: quanto manca uno come callahan...
GO BRONCOS!!!
pierjam ha scritto: il ritorno di Andy Janovich si è notato parecchio

Fullback Andy Janovich will be leading the way for Broncos tailbacks through the 2022 season.

Janovich and Denver agreed on a three-year extension worth $5.7 million, NFL Network Insider Ian Rapoport reported on Friday. Rapoport added the deal is for an average of $1.9 per season with a signing bonus of $1.35 million and total guarantees of $3.22 million
:aleee:
broncostwin ha scritto:https://www.denverbroncos.com/video/remembering-emmanuel-sanders-broncos-career
:smt038
idolo anche per aver preferito nel 2014 noi ad i chiefs

Ciao broncostwin,

Volevo chiederti una tua valutazione personale sulle condizioni fisiche di Sanders
Se non ricordo male l'anno scorso ha patito un brutto infortunio.
Come lo hai visto quest'anno?
E' ormai a fine carriera o secondo te ha ancora un paio di anni di buon football in canna?

Grazie
:smt006
Golden Gate Bridge ha scritto:Volevo chiederti una tua valutazione personale sulle condizioni fisiche di Sanders

Mi permetto di intervenire perché si era parlato della cosa con pierjam sul topic GB e perché nelle ultime settimane avevo seguito Sanders, sperando che arrivasse da noi :cry:

L'infortunio era al tendine d'achille, ma il giocatore si è ripreso bene. La trade era nell'aria, un po' per le condizioni tecniche e di classifica dei Broncos, un po' perché Sanders chiedeva più target. Siamo all'ultimo anno di contratto a 12 mln circa, di cui solo 6, se non capisco male, finiranno per gravare sulle casse di SF. Per me è una scelta da all in, cara come lo sono spesso mosse di questo tipo, ma comprensibile sul piano strategico e ottima sul piano tecnico.

I 49ers si sono trovati di fronte a una division più giocabile del previsto, 'grazie' alle condizioni di Gurley e al calo dei Rams. Il record di inizio stagione è esaltante. Per me vale la pena provarci. In NFL andare bene un anno non vuol dire andare bene l'anno dopo. A meno che non si sia i Patriots, ovviamente :roll:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!