Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

KANSAS CITY CHIEFS - AFC WEST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
Ma che cazz.. Ammazza che sfiga KC, tanto sforzo nello scouting e poi Hunt via per problemi di violenza, ora anche Hill alle prese coi medesimi problemi, che se confermati verosimilmente porteranno anche questi ad un allontanamento, ci manca solo che pure Mahomes faccia la stessa fine.. Io non capisco e non capirò mai che problemi abbia questa gente per rovinare la vita loro e quella di altre persone con azioni così deleterie quanto francamente inutili.
teo's ha scritto:Ma che cazz.. Ammazza che sfiga KC, tanto sforzo nello scouting e poi Hunt via per problemi di violenza, ora anche Hill alle prese coi medesimi problemi

Veramente incredibile. Analizzando SOLO la questione SPORTIVA è davvero un delitto perché era una squadra con un potenziale pazzesco che ci avrebbe fatto senz'altro divertire.

Poi non ho ben capito cos'ha combinato Hill visto che il mio inglese è pessimo ma mi sembra di capire una roba imperdonabile... :polgiu:
Leggevo...

Tyreek Hill, a fifth-round pick who is a two-time Pro Bowler, was part of a controversial draft class by the Chiefs and then-general manager John Dorsey in 2016.

The Chiefs also spent a third-round pick that year on cornerback KeiVarae Russell, who missed an entire season for violating Notre Dame’s honor code in an academic misconduct case; a fourth-round pick on wide receiver Demarcus Robinson, who was suspended four times at Florida for drugs and other violations; and a sixth-round pick on Virginia Tech linebacker Dadi Nicolas, who was once charged with larceny and suspended for bumping an official. Among them, only Robinson is still on the roster[/b].

Scelti bene direi... questi sono poi i risultati...
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!