Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

#1113234
LOS ANGELES CHARGERS - AFC WEST


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1117877
Finalmente arriva il primo post sul nostro topic

arriva dal "redattore" del nostro fan group Alessio

Draft 2019

Facciamo il punto della situazione.
Finiamo il percorso della stagione 2018/19 in semifinale di conference perdendo in malo modo contro i Patriots. In quella partita escono fuori ancora di più le nostre needs. Un reparto LB da infoltire con un nome importante in quanto Perryman non riesce a fare più di 8 partite l’anno e anche perché complici diversi infortuni, quest’anno abbiamo dovuto far giocare CB/S in ruoli non loro.
Oltre a questo, pecca anche la nostra linea di difesa al centro. Liuget ha saltato le prime 4 partite della stagione per squalifica ma comunque non è più quello di una volta, infatti verrà tagliato in FA.
Per l’attacco invece, LG e RT da rimpiazzare immediatamente.

Durante la FA vediamo abbandoni importanti come Addae (S) come Williams che passa ai raiders (WR) Liuget che viene tagliato, e a sorpresa l’abbandono di Kyle Emanuel solo dopo 4 anni di NFL in un reparto che già aveva dei buchi importanti.
Probabilmente è per questo che nonostante ci fossero nomi caldi, Telesco ha deciso di investire su esperienza e rendimento andando a prendere da Carolina il #58 (LB) Tomas Davis.

A questo punto al Draft era abbastanza scontato che al primo giro (complice la classe alta dei DL di quest’anno), I Chargers andassero a scegliere uno in quel ruolo.
La scelta infatti cade sul DT di Notre Dame Jerry Tillery che prenderà il #99 di Bosa in quanto quest’ultimo ha cambiato tornando al 97 che aveva quando giocava al college.

Secondo giro invece, personalmente ero abbastanza sicuro che sarebbe arrivata una Safety e in particolare lui. Il nome girava già da qualche giorno a Los Angeles. Aveva già fatto degli incontri con Telesco e quest’ultimo aveva dimostrato un buon interesse.
Nonostante la need del OT fosse molto più importante, si è deciso di fare esattamente come l’anno scorso con Derwin James e quindi di prendere il miglior prospetto in circolazione in quel momento tenendo conto che i migliori OT se li erano presi tutte le altre squadre che sceglievano prima di noi.
Ed è così che abbiamo accolto a braccia aperte Nasir Adderley dal Delaware college.

La pick del terzo round era invece scontatissima. Ormai dopo le prime due, non si poteva non andare su un OL ed è così che scelgono Trey Pipkins dal college Sioux Falls. Scelta particolare in quanto usare un 3 giro per andare su un giocatore di seconda divisione è abbastanza rara come opzione, sopratutto se il giocatore in questione è un OT che ha avuto davanti per la stagione passata dei DE non paragonabili come talento ai giocatori di prima divisione. In questi casi magari si scelgono giocatori come WR o CB o RB. Ma di sicuro gli osservatori di LA sono molto più preparati e competenti del sottoscritto.

Nonostante la presa di Davis in FA il reparto LB risultava ancora un po’ all’asciutto tenendo conto dell’abbandono di Emanuel (LB titolarissino negli Special Team che giocava anche in rotazione), ed è per questo che alla 4 pick i Chargers ritornano in Indiana da Notre Dame e scelgono un ILB, Drue Tranquill.

Ma il punto più interessante arriva il giro successivo quando a sorpresa viene draftato l’erede a Nord Dakota di Carson Wentz. Il QB Easton Stick.

A seguire, 6 giro Emeke Egbule DE/LB da Houston e al 7 giro Cortez Broughton DT da Cincinnati.

Oltre a loro, ci sono anche una ventina di UFA che già da adesso si stanno allenando per il rookie training camp.

Nonostante non ci sia obbligo di contratto dal 4 giro in poi, i Chargers sembrano abbastanza fiduciosi delle scelte fatte e hanno già fatto il contratto da rookie che s fa dal 4 giro in poi.
Per le prime tre scelte invece i contratti sono già stati chiusi per 4 anni.

In conclusione, penso che sia stato un draft egregio.
Sono arrivati giocatori importanti che proiettano almeno sulla carta la squadra tra le top 10 del campionato. Ora come ora alcuni dicono che con gli innesti in difesa siamo 4 come ranking ma questi per me sono solo numeri poco importanti.
Se si ascoltassero questi, a inizio stagione scorsa avevamo già vinto la division e KC la davano in un baratro, i Saints avrebbero dovuto vincere facile campionato e SB e alla fine sappiano com’è andata a finire.
L’unica cosa che si deve fare è lavorare bene e incrociare le dita sperando di arrivare a inizio stagione e in un possibile playoff senza infortunati.
Se già questo dovesse accadere sarebbe una notizia bellissima per tutti noi che anche l’anno scorso abbiamo dovuto fare a meno di gente come Joey Bosa per buona parte del campionato e stagione finita prima di cominciare per Jason Verret Hunter Henry e Dylan Cantrell per infortuni avuti in preparazione.

Adesso aspettiamo ancora qualche neretto per vedere come verrà sfoltito il roaster e per capire quali saranno le scelte degli allenatori per la Depth Chart 2019/20.
#1125849
vista la grande folla che passa di qui pensavo di fare un riassunto dopo la bye

ma stanotte siamo nel buco nero e passata questa faremo un piccolo resoconto del bene e soprattutto del male visto fin qui.

certo è che è bastata aprire la finestra facendo girare aria nuova per vedere un altro tipo di gioco meno conservativo in attacco e corroborante per la difesa.

ci sono buone premesse vedremo domani cosa raccontare
#1125908
purtroppo siamo siamo onestamente in fase calante relativamente a Rivers
il fatto di avere avuto un solo titolare in Oline, che non è una scusa ovviamente, non lo lascia tranquillo e deve forzare.
già il suo limite è non avere più di una alternativa e mezzo, non svia le safety guardando da una parte e lanciando poi dall'altra e da qui nasce in maniera lampante l'intercetto in end zone poi annullato per il fallo della difesa dei raiders

poi se c'è da forzare arriva sempre l'int

per il resto l'offense ha girato bene sulle corse ma limitata sui pass dai fattori detti sopra
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!