Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

SAN FRANCISCO 49ERS - NFC WEST

Immagine

E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
a questo punto se alla #2 si prende Bosa ci vorrebbe questa benedetta S in FA e poi con il draft si tappano i restanti buchi in C, OL e WR.... non saremmo poi messi tanto male (non sarebbe un'eresia che uno tra Mullens e CJ venga ceduto.... magari anche più avanti)
Abbiamo preso Ford (ancora se ancora non è ufficiale), dubito (lo spero) che la scelta vada su un altro pass rushers...a meno che non vogliano farlo giocare OLB....ma sarebbe a mio parere veramente delittuoso!!! :nonono:
La logica vorrebbe una trade down, uno spreco andare con la #2 su un CB o una S.
Fierolocchio ha scritto:Abbiamo preso Ford (ancora se ancora non è ufficiale), dubito (lo spero) che la scelta vada su un altro pass rushers...a meno che non vogliano farlo giocare OLB....ma sarebbe a mio parere veramente delittuoso!!! :nonono:
La logica vorrebbe una trade down, uno spreco andare con la #2 su un CB o una S.

Ma Bosa o Williams fanno schifo? Se Ford dovesse giocare SAM un edge ci serve, se dovesse giocare LEO, io per una coppia di interior come Buckner-Williams firmerei col sangue.
Fierolocchio ha scritto:Abbiamo preso Ford (ancora se ancora non è ufficiale), dubito (lo spero) che la scelta vada su un altro pass rushers...a meno che non vogliano farlo giocare OLB....ma sarebbe a mio parere veramente delittuoso!!! :nonono:

Bah, ne sapremo di più dopo la conferenza stampa di presentazione...per me, comunque, l'hanno preso per farlo giocare rusher OLB.
Fierolocchio ha scritto:La logica vorrebbe una trade down, uno spreco andare con la #2 su un CB o una S.

Ribadisco il mio pensiero: fare trade down sarebbe la cosa migliore da fare nella nostra situazione...ho il timore, però, che questo non sarà possibile...i Giants con la #6 prendono chi vogliono, i Jaguars si sono sistemati con Foles...non credo che Dolphins, Broncos e Redskins si vogliano svenare per salire...specialmente con una classe di QB piuttosto sospetta come quella di quest'anno.

mentre noi non li avremmo mai spesi per una S

a questo punto se non vogliono andare sulla S allora insisteranno penso per un C ed il resto sarà pane per il draft (esclusa la #2 per Bosa)

Piuttosto occorre analizzare bene il perchè si sia andati così forte su Bell.... che volessero tradare qualche nostro RB? oppure il Jet non è poi messo così bene come vogliono farci credere?
Posso dire che la mossa Ford mi lascia un poco perplesso?

Voglio dire, lui è un Edge da 3-4 (e per questo era dato in orbita Packers). Non so nemmeno se ha mai giocato la posizione in una 4-3. I Chiefs lo hanno messo sotto tag per non perderlo a zero, e pensando di cederlo proprio in vista della transizione a una D 4-3 sotto Spagnuolo. I soldi che SF gli dà sono quelli che si danno a un pass rusher, e rappresentano un investimento sul medio termine, non solo sull'immediato. Lynch ci capisce di certo più di me, e la sua sarà stata una scelta oculata. Però mi sembra che il rischio di un equivoco tattico come quello che sta correndo Minnie con Barr sia presente... Che mi dite, voi che sapete?
gloric ha scritto:Posso dire che la mossa Ford mi lascia un poco perplesso?

Voglio dire, lui è un Edge da 3-4 (e per questo era dato in orbita Packers). Non so nemmeno se ha mai giocato la posizione in una 4-3. I Chiefs lo hanno messo sotto tag per non perderlo a zero, e pensando di cederlo proprio in vista della transizione a una D 4-3 sotto Spagnuolo. I soldi che SF gli dà sono quelli che si danno a un pass rusher, e rappresentano un investimento sul medio termine, non solo sull'immediato. Lynch ci capisce di certo più di me, e la sua sarà stata una scelta oculata. Però mi sembra che il rischio di un equivoco tattico come quello che sta correndo Minnie con Barr sia presente... Che mi dite, voi che sapete?

Il rischio in effetti sussiste tanto che nessuno di noi conosce esattamente in quale posizione Ford verrà schierato.
Alcuni ipotizzano un suo impiego come DE (LEO)...altri ancora, tra cui mi ci metto pure io, credono che sia più probabile vederlo come rusher OLB...la cosa sicura è che Ford dovrebbe avere la versatilità per giocare entrambi i ruoli...come avevo scritto in precedenza non ci resta che aspettare e vedere.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 17
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!