Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

maltoman ha scritto:come dicevo leggendo del mancato acquisto di Bell..... si vede che KS voleva un RB di quel tipo a tutti i costi..... si sta apparecchiando per bene la tavola, non c'è che dire, ma gli manca sempre quel WR da redzone o 1# target che era Julio Jones nei Falcons (e che non è stato Garcon da noi).....

Sì, Shanahan vuole ricreare quello che aveva costruito ad ATL. Teco è un giocatore che si integrerà benissimo negli schemi di SF. Con Shanny aveva fatto la sua stagione migliore dal punto di vista statistico. Giocando 13 partite e come RB 2 dietro a Freeman: 520 yards su corsa, 421 su ricezione, 11 TDs e in più ha segnato un TD in tutte le partite dei playoff, compreso il Super Bowl. Shanny lo userà in stile McCaffrey, una sorta di ricevitore aggiunto.
Golden Gate Bridge ha scritto:Piano con Verrett, anche questo è mooooolto sospetto dal punto di vista dell'integrità fisica. :gazza:

Giocatore molto sfortunato. Gli ultimi tre anni passati in infermeria, ma se dovesse venire per quattro soldi con poco di garantito non avrei niente da dire. Si prova, male che vada lo si taglia.
Davideddu73 ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Piano con Verrett, anche questo è mooooolto sospetto dal punto di vista dell'integrità fisica. :gazza:

Giocatore molto sfortunato. Gli ultimi tre anni passati in infermeria, ma se dovesse venire per quattro soldi con poco di garantito non avrei niente da dire. Si prova, male che vada lo si taglia.

Concordo, il nanorchio era uno tra i miei CB preferiti al draft 2015 poi la sfiga si è abbattuta su di lui come un tornado...arrivasse per un tozzo di pane lo prenderei.
maltoman ha scritto:sembra chiaro a tutti che Ward sarà la nostra S e che si tenterà di prendere un C anche se tutti noi forse avremmo preso Berry

Berry ??? :nonono: cinque partite giocate in tre stagioni...anche no !!!
Un centro...perchè ?? Abbiamo firmato Richburg l'anno scorso !!
Davideddu73 ha scritto:

Eh no, perchè noi quelli infortunati non solo ce li prendiamo ma nel caso li paghiamo anche profumatamente...Kwon... :penso: :ahno:
tizio_incognito ha scritto:Leggevo che anche il contratto di Alexander nei fatti è da un anno a 14 milioni, se non ci piace e lo tagliamo a fine 2019 i dead money sono "solo" 3 milioni. A queste condizioni, molto meglio di come sembrava l'altro giorno.

Vero è, anche, che con questo tipo di accordi un top player free agent, in cerca di una vaganata di soldi, non arriverà mai.
Onestamente bisogna dire che con i contratti difficilmente fanno cavolate.
Di primo acchito sembrano tutti strapagati, poi guardandoci meglio ci si accorge che il garantito non è poi esorbitante e soprattutto è spalmato in modo da non legare le mani alla franchigia. :wink:

Per quanto riguarda le scelte tecniche invece non sempre sono così bravi... :?

Speriamo questa volta i nuovi acquisti possano veramente far fare il salto di qualità alla franchigia: mi piacerebbe passare le domeniche notte con un po' più di patos... [-o<
Davideddu73 ha scritto:
tizio_incognito ha scritto:Leggevo che anche il contratto di Alexander nei fatti è da un anno a 14 milioni, se non ci piace e lo tagliamo a fine 2019 i dead money sono "solo" 3 milioni. A queste condizioni, molto meglio di come sembrava l'altro giorno.

Vero è, anche, che con questo tipo di accordi un top player free agent, in cerca di una vaganata di soldi, non arriverà mai.

Io sono sempre del partito che in FA vai a cercare o il TopPlayer, ma devi essere ad un passo dall'essere contender (e allora ti puoi svenare), o dei buoni giocatori che possano crescere con la franchigia se sei in costruzione.
Noi siamo a mio avviso nel secondo caso, e i TopPlayer li dovremmo cercare al Draft.

Oltretutto i Niners non hanno un QB nel rookie contract, quindi è anche giusto fare attenzione a non ingolfare il cap con contratti a lungo termine. :nonno:
Davideddu73 ha scritto:

Nel caso specifico credo sia stato saggio fare un accordo di questo genere...ricordiamoci che Alexander si è rotto il crociato ad ottobre...certezze di riaverlo per inizio stagione non ci sono e non sappiamo nemmeno se tornerà ai livelli (!) pre-infortunio...diciamo che il FO si è tutelato nel malaugurato caso il ragazzo non dovesse funzionare.
Copio e incollo un paio di "simpatici" commenti all'articolo Report: 49ers bring Jimmie Ward back for one year, $5 million:

"49ers re-sign Jimmie Ward to 1yr, 5M deal...
…and immediately place him on season ending IR with a broken arm. Probably.
"

"Ian Rapoport hasn’t reported anything in the last 30mins
..since tweeting the Jimmie news.. even Twitter got injured from this announcement
."

:stralol:: :stralol:: :stralol::
Davideddu73 ha scritto:Vero è, anche, che con questo tipo di accordi un top player free agent, in cerca di una vaganata di soldi, non arriverà mai.

Secondo me hai toccato e centrato in pieno un punto cruciale... :penso:
A prescindere dall'essere o meno una contender, io non credo che l'approccio economico sarebbe molto differente...l'imput della proprietà è sempre stato volto alla chiamiamola morigeratezza...
Vado a memoria (un po danneggiata) ma sono svariati anni che in sede di FA i top non vengono mai accostati alla nostra franchigia dal braccino corto...che poi può essere o meno una politica condivisibile.
Ad ogni modo, le firme di Coleman e Ford mi hanno un po risollevato l'umore... ;-) :wink:
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 12
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!