Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

ralasciato Marsh allora è quasi sicuro Bosa o Allen...... si vocifera di una trade dei Dolphins per CJ..... io non credo proprio...

nel frattempo magari si firmano Houston e Berry (questo poi visto l'infortunio è il prototipo ideale del nostro GM) o magari addirittura Suh (e lasciamo Ansah ai Raiders)....

tutto questo solo per dire... visto che ormai gli slot sono riempiti si potrebbe fare una qualche altra aggiunta di spessore anche se è una scommessa, che se però va bene.......
Ultima modifica di maltoman il sabato 16 mar, 11:23, modificato 1 volta in totale.
maltoman ha scritto:ralasciato Marsh allora è quasi sicuro Bosa o Allen...... si vocifera di una trade dei Dolphins per CJ..... io non credo proprio...

Non lo darei per scontato...la classe è molto profonda quest'anno, si potrebbe prendere un buon edge anche con la #36...su CJ non so dove l'hai letta ma il suo attuale valore è meno di zero.
Fierolocchio ha scritto:Domanda: ma secondo voi in zona CB e S siamo a posto...??

E poi facciamo un recap:

Secondo me a CB si rimane così,mentre probabilmente si investirà su una S o nel secondo o nel terzo o nel quarto pick.
Fierolocchio ha scritto:Domanda: ma secondo voi in zona CB e S siamo a posto...??

Ti avevo già risposto in parte ieri: la lineup delle S rimane invariata rispetto alla scorsa stagione, molti giocatori che possono competere per un posto da starter...nessuno dei quali però ispira grande fiducia...chiaro come il sole che un giocatore con le caratteristiche di Derwin James ci farebbe fare un gran salto di qualità. A CB difficile fare valutazioni avendo lo scorso anno la peggiore pass rush della lega spesso i CB erano esposti a figuracce...in teoria mettendo più pressione al QB le cose dovrebbero migliorare...la revisione della DL (che secondo me non è ancora terminata) va in quella direzione.

Fierolocchio ha scritto:E poi facciamo un recap:

La free agency a mio parere è stata abbastanza buona...forse non avrei investito tanti soldi in un LB in riabilitazione da ACL, poi leggendo i dettagli del contratto si scopre che è piuttosto team-friendly e va bene così.
Alcune scommesse poco onerose e con molto rialzo (Jordan Matthews e Jason Verrett), un RB come Coleman che ha giocato le sue stagioni migliori con KS, Ford copre la nostra più grande need...io darei un B+...aspettando il draft.
Io credo sia lapalissiano il fatto che in FA i top players passano un po a largo da noi proprio perchè quelli che l'indianino propone sono questi contratti "friendly"... :penso: :ahno:
E che quando questi simpatici contratti vanno in porto è perchè trattasi di giocatori un po malconci... Mah... :penso: :penso:
Rileggendo la lista in effetti... :?
Fierolocchio ha scritto:Io credo sia lapalissiano il fatto che in FA i top players passano un po a largo da noi proprio perchè quelli che l'indianino propone sono questi contratti "friendly"... :penso: :ahno:
E che quando questi simpatici contratti vanno in porto è perchè trattasi di giocatori un po malconci... Mah... :penso: :penso:

A me l'indianino è quello che ispira più fiducia guarda un pò...
luca37 ha scritto:
Fierolocchio ha scritto:Io credo sia lapalissiano il fatto che in FA i top players passano un po a largo da noi proprio perchè quelli che l'indianino propone sono questi contratti "friendly"... :penso: :ahno:

A me l'indianino è quello che ispira più fiducia guarda un pò...

Beh, da un certo punto di vista è vero...

I top players rappresentano rischi maggiori...quel tipo di giocatori vogliono contratti con molto denaro garantito e le clausole rescissorie comportano tonnellate di dead money...cioè il sistema ottimale per impiccarsi col cap per un quinquennio ed oltre. Nel nostro caso specifico abbiamo preso buoni giocatori (alcuni sopra media) lasciandoci aperta una via di fuga nella malaugurata ipotesi le cose non dovessero funzionare come previsto...il modo più intelligente per costruire un roster di qualità ed avere ancora margine di manovra.

My 2 cents.
DjLellone ha scritto:

I top players rappresentano rischi maggiori...quel tipo di giocatori vogliono contratti con molto denaro garantito e le clausole rescissorie comportano tonnellate di dead money...cioè il sistema ottimale per impiccarsi col cap per un quinquennio ed oltre. Nel nostro caso specifico abbiamo preso buoni giocatori (alcuni sopra media) lasciandoci aperta una via di fuga nella malaugurata ipotesi le cose non dovessero funzionare come previsto...il modo più intelligente per costruire un roster di qualità ed avere ancora margine di manovra.
My 2 cents.

Capisco, ma il discorso è circolare...se non fosse così non sarebbero top players... :ahno:
Certo, poi una franchigia assennata le follie magari le fa solo per pochi... :stress:
Fierolocchio ha scritto:Capisco, ma il discorso è circolare...se non fosse così non sarebbero top players... :ahno:
Certo, poi una franchigia assennata le follie magari le fa solo per pochi... :stress:

La follia per un top player puoi farla se sei ad un solo giocatore dall'esser contender...e (purtroppo) non era il nostro caso.
Avevamo/abbiamo più di una manciata di spot da riempire, il roster è stato aggiornato con giocatori di buon livello...secondo me meglio difficilmente si poteva fare...poi possiamo discutere del perchè non abbiano fatto un offerta per Earl Thomas o Adrian Amos, le uniche due safeties che valeva la pena prendere....ma questo è un altro discorso e probabilmente (almeno spero) hanno un piano per il draft.

P.S. Sono curioso di vedere tra un anno le regine di questa ultima free agency ovvero Jets, Raiders e Clowns i risultati che avranno ottenuto.
  • 1
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 12
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!