Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

DjLellone ha scritto:Un interessante articolo sul tatuato:

Matt Rhule: 49ers Got a Top 10 Prospect in WR Jalen Hurd

Mi sembra tutto troppo bello per essere vero.
Ho grandissima fiducia in Kyle e nella sua inventiva per far rendere al meglio questo ragazzo, ma in questo articolo mi pare si vada fin troppo oltre.
Manteniamo i piedi per terra via. ;-)

Speriamo JimmyBello possa fare un buon TC e trovare la giusta alchimia con tutti i ricevitori, come ho già detto in passato questo Hurd mi ispira moltissimo.

GO Niners! :aleee: :aleee:
Iacopo29 ha scritto:Altro giocatore ex Falcons, potrà subito inserirsi negli schemi come TE 2.

Che riesca a fare il roster finale è tutto da vedere.
Molto dipenderà da quanti TE hanno intenzione di portare nei 53. Lo scorso anno, se non sbaglio, erano due (Kittle e Celek), durante la stagione 2017 tre, salvo poi tagliare e rifirmare Logan Paulsen non so quante volte per far posto ad altri giocatori.
Secondo me quest'anno ne porteremo due più un altro in PS (probabilmente uno degli UDFA). In questo caso Kittle sarà lo starter e Smith, opzione più giovane e meno costosa rispetto a Celek, sarà il TE #2...Toilolo non sopravviverà ai tagli finali (anche se potrebbe rimanere nella nostra orbita, se non firma altrove, come assicurazione nel caso di infortuni).
Ho l'impressione che se i TE saranno solo due forse potrebbe esserci uno spot in più a disposizione per i WR (da 6 a 7) o QB se decidono di portare sia CJ che Mullens nel roster finale...vedremo...quest'anno la competizione dovrebbe essere interessante per quanto riguarda l'offense :penso:
  • 1
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 45
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!