Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

E' assolutamente una previsione pessimistica.

Poi partire a fari spenti non può che fare più che bene a questi 49Ers. :nonno:

L'anno scorso tutti aspettavano San Francisco e JimmyG per salire sul carro dei vincitori, e sappiamo com'è andata. :smt011

Questo giro presentiamoci alla festa entrando dalla porta di servizio, con lo smoking preso a nolo e fischiettando... :-w
Magari con un po' di fortuna ci portiamo a casa la reginetta della scuola... :smt008 :smt007

GO NINERS!! :aleee: :aleee:
maltoman ha scritto:non possiamo dire che nonostante tutto non ci siamo divertiti comunque... rispetto agli anni prima.... :stress:

Bhe sicuramente si, però poi alla fine hai scelto con la seconda assoluta... :?

Sono anni che "andrà meglio l'anno prossimo". :roll:

Sarebbe anche ora di uscire dal tunnel
E senza pressione mediatica è un po' più facile. :nonno:
tutto qui. :wink:
maltoman ha scritto:

intanto c'è ancora sta grana da risolvere.... :stress:

Questa è una grana seria...soprattutto alla luce di quanto sia stato determinante il suo "lavoro" la scorsa stagione...
Leggevo un'intervista ieri dove dichiarava che la sua casa è a CHI e che farà quello che la famiglia desidera...ergo, prima lo salutiamo e meglio è, ma almeno la prox stagione ce la deve, anche per avere il tempo di rimpiazzarlo adeguatamente.
Sul terzo round del prossimo anno spero altro, anche perchè, al momento non hanno nemmeno il secondo...
Ma ora che mi ci hai fatto pensare ho già le viscere in subbuglio... :evil: :evil: :evil:

Tornando al nostro K...
Credo e spero che Dj abbia ragione: 5 milioni non si buttano così dalla finestra. :nonno:

Certo che se fai il giocatore professionista mi sembra normale dover attraversare il paese per andare dove ti offrono un contratto (e che contratto, aggiungo io...)
Se vuoi stare vicino casa esistono altri mestieri. :penso:

in ogni modo:
GO NINERS! :aleee: :aleee:
  • 1
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 108
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!