Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Davideddu73 ha scritto:Bene, alla fine, i soldi, come al solito, comprano (quasi) tutto.

Sistemata questa grana, spero che non diventino tali i contratti di Bosa e Samuel, di cui non si vede traccia all'orizzonte.

Felicissimo per la firma del nostro Kicker :aleee: :aleee: :aleee: che ci dovrebbe garantire almeno un paio di stagioni di servigi...si spera agli stessi livelli degli anni passati.

Per quanto riguarda le firme di Bosa e Samuel non sono assolutamente preoccupato, anche Joe firmò il contratto il giorno stesso dell'inizio del training camp dei Chargers. Quel che i rookies possono contrattare è solo come i soldi saranno spalmati nel corso dei quattro anni e forse qualche garanzia dato che il loro salario è già stabilito dal contratto collettivo.
Tra dieci giorni si aprono le danze e sono già eccitato !! :bana: :bana: :bana:
Ottimo aver trovato la quadra con Gould. :bana:
Finchè non vedremo un attacco stellare in Red Zone (e per ora quello dei 49Ers è stato si e no sufficiente... :roll: ) avere un Kicker affidabile è condizione indispensabile per vedere qualche W. :nonno:

Sugli altri due non possiamo che avere pazienza, certo, questo tira e molla non mi entusiasma, ma anche io credo che per il TC si risolverà tutto.

PS: scusa DJ, io però ricordo che Bosa (Joe, dei Chargers) aveva saltato le prime partite della sua rookie season per problemi contrattuali. :penso:
Ricordo male io? :booohhh: :booohhh:
Non ero molto preccupato per gli ultimi due contratti, Santa Clara non ha mai fatto troppe storie, anche lo scorso anno avevano firmato McGlinchey il giorno prima del TC.

Speriamo solo di avere più fortuna con gli infortuni. Anche perchè la seconda metà della schedule è brutale.
Molto bene. :polsu:

Tolte le ultime seccature dalla schiena i nostri si presentano al TC finalmente con tutti i pezzi al loro posto.

Resta la stramaledettissima :twisted: incognita infortuni, ma io voglio essere fiducioso.

Quest'anno poche storie, il record positivo è obbiettivo minimo stagionale. :nonno:
con un 8-8 io francamente storco il naso.

Dai che finalmente la stagione è in rampa di lancio! :bana: :bana:

GO NINERS!!! :aleee: :aleee:
  • 1
  • 38
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 82
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!