Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Finita ora.
Poco da giudicare, abbiamo giocato praticamente solo con le riserve e le riserve delle riserve. Bene i rookies Hurd e Samuel in attacco, interessante Greenlaw in difesa. Tante flag in attacco soprattutto per holding commesse dalla OL...ma da giocatori che tra venti giorni non saranno più in squadra.
Anche io l'ho finita di vedere da poco.
Secondo me le penalità sono anche figlie della voglia di mettersi in mostra da parte di giocatori che sanno di avere poche chance.
Può anche starci. :penso:

Per il resto sono emersi i ragazzi di cui avete già parlato voi.

Peccato per gli infortuni a Taylor e Coleman... :?

Incrociamo le dita per i nostri ragazzi. :papa:
comunque ho visto delle buone cose.... tipo il punter (non vedevo calciare così bene da un bel pò....), l'attacco mi è piaciuto abbastanza (la OL un pò meno...), qualcosa di buono anche in difesa..... è solo football di agosto ma intanto mi sono divertito :bana:
DjLellone ha scritto:Vabbè...dai...sono solo allenamenti...meglio ora che in partite ufficiali.
Ciò che preoccupa è la lista di giocatori "inabili" anche se, a quanto leggo, dovrebbero essere tutti o quasi disponibili per week #1 :papa:

Si, quasi tutti tranne probabilmente Taylor e Richburg, il dato di fatto è però che tutti gli altri fondamentalmente nel frattempo non si alleneranno, prendi per esempio Ford.... :penso: :penso:
Vedremo, speriamo... :papa:
Questa mattina, appena svegliatomi, ho guardato le news su twitter e ho letto di una brutta prestazione di Garoppolo il cui rating è stato di 0.00, poi mi son visto la partita. Ha giocato per la prima volta dopo undici mesi una partita, anzi, tre soli drive per niente supportato da una OL, a dir poco imbarazzante, che ha permesso ai difensori avversari di mettergli pressione dopo pochi centesimi di secondo dagli snap. Credo che qualche attenuante gliela si debba dare.
Finita ora.
Concordo, almeno in parte, il giudizio su Garoppolo espresso da Davide...la OL non mi è sembrata terribile, poi ovvio dopo 11 mesi di assenza dalla rottura del crociato non potevamo aspettarci molto di più...avrà anche lui momenti migliori.
Note positive: in attacco Mostert già in gran forma, Richie James abile come sempre nel ruolo di ritornatore...con il running game abbiamo senza dubbio giocato piuttosto bene.
In difesa non mi sono dispiaciute le secondarie che mi sono parse sempre vicine alla palla.
Per il resto partita, come tutte quelle di preseason, inutile...ma almeno questa volta non ne usciamo con infortuni di rilievo.

P.S. Siamo ancora in corsa per il 23-0 :stralol::
  • 1
  • 42
  • 43
  • 44
  • 45
  • 46
  • 142
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!