Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

In genere sono ottimista...e lo sono stato anche dopo gli infortuni di Big Joe e Spoon, oggi, però proprio non riesco ad esserlo.
Troppo importante Juice nell'economia offensiva...anzi, direi, giocatore fondamentale per il successo del nostro attacco, non solo per le sue qualità di blocco ma soprattutto perchè può fare tutto e bene e dare quell'imprevebilità di soluzioni offensive che fanno impazzire i DC avversari...qualcuno tempo fa si lamentava per i soldi che guadagna...io dico che ogni penny che gli diamo sono soldi spesi bene.
Sarà dura, se non impossibile, rivoluzionare un playbook che faceva pesantemente affidamento sulle sue competenze specialmente oggi che mancano solo tre giorni alla sfida divisionale che ci vedrà far visita alle capre...speriamo KS riesca ad inventarsi qualcosa ma dubito che vedremo ancora partite con150/ 200 yards su corsa...e se Jimmy G deve mettere la palla in aria più del dovuto la OL dovrà consentirgli più di due secondi tempo...speriamo bene ma non ho sensazioni particolarmente positive :smt009
Capisco e condivido le preoccupazioni di DJ, Jus è un palymaker e non serve aggiungere altro. Affrontiamo la divisional più ostica, ed è il terzo titolare che perdiamo, senza contare Hurd e Taylor. Vediamo che si inventa il nostro maghetto in panca, a naso vedo un Kittle "ovunque"... :jo2:
Detto ciò, nel frattempo abbiamo però recuperato un bel Coleman ed anche Jimmie boy Ward mi è sembrato in palla :smt003 think positive but fly down! :ahno:
Dj, anche secondo me Juise è una pedina importantissima del sistema Shanahan.
Hai espresso benissimo le sue peculiarità e di conseguenza il suo impatto sul mal di testa dei DC avversari, e pertanto sono sicuro ne sentiremo la mancanza.
Come te ritengo i dollari investiti su questo ragazzo veramente ben spesi.

Detto questo credo che Kyle sarà certamente dispiaciuto, ma non credo sarà colto di sorpresa. :secret:
E' football, e sa che gli infortuni sono purtroppo all'ordine del giorno.
E' un HC offensivamente troppo preparato per non avere un piano B.

SF faticherà certamente di più senza il #44 e i Rams sono un pessimo cliente (soprattutto arrivando da due "L" consecutive) ma credo che dobbiamo avere la massima fiducia nel CS e nei ragazzi che scenderanno in campo.
Dopo questo inizio di stagione... credo che se la siano guadagnata. :wink:

GO NINERS!!! :aleee: :aleee:

PS: il blocco di Richburg è stato uno degli highlights della partita :polsu: :polsu:
Ma che cazz... :smt011 :smt011

Per i miracoli Shanahan come sta messo? :?

Vabbè, avevo già troppe aspettative, meglio tornare sulla terra. :carezza:

Ricapitolando:
ci sono 4 titolari tutti fuori per 4 - 6 settimane...

le prossime sei sono:
- Rams (a LA)
- Redskins (a Wash)
- Panthers
- Cardinals (a Phoenix)
- Seahawks
- Cardinals

La speranza è quella di avere tutti questi ragazzi disponibili e sufficientemente in forma per il "comodo :shock: " finale di stagione...
- Packers
- Ravens (a Bal)
- Saints (a NO)
- Falcons
- Rams
- Seahawks (a Sea)

Bene aver messo fieno in cascina in questo inizio di stagione.
Occorre metterne altro nelle sei prossime partite dove il calendario è ancora tutto sommato onesto.
Il finale è terribile e lì dovranno veramente superarsi per acchiappare una Wild Card. :papa:

Se gli infortuni sono questi (nessun season ending) dobbiamo anche ritenerci fortunati.
Se l'infermeria continuerà a riempirsi con questa velocità è comunque chiaro che i sogni di PO rimarranno tali. :cry:

Restiamo positivi: la squadra c'è e il CS sa il fatto suo. :nonno:
Skule e Burnskill si sono comportati bene fin'ora. Vediamo come se la cavano all'esame Donald/Fowler....

Loro comunque hanno fuori Matthews e Talib in difesa e probabilmente Gurley e Cooks in attacco....
Mi sa che vedremo spesso in campo il doppio RB che blocca ai lati di Jimmy quando dovrà lanciare.....

Sarà una partita decisa dalle difese :stress:
  • 1
  • 66
  • 67
  • 68
  • 69
  • 70
  • 82
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!