Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Se qualcuno l'aveva persa...

phpBB [video]

:stralol::
Brutta faccenda l'infortunio di Gould.
Non tanto per la gravità del problema, che non pare eccessivo, ma per le ripercussioni che può avere nell'immediato della stagione di SF.

Con il ritorno del LS di fiducia Gould mi sembrava stesse ritornando sui suoi standard, ed ora temo invece possa tornare a darci qualche grattacapo.

Sempre sperando che giochi.

Non conosco il tizio che hanno firmato ma non vorrei testarlo con un field goal decisivo allo scadere proprio contro Seattle...

Vedremo

GO NINERS!
#49ers
Did not practice
Robbie Gould (quadricep)
George Kittle (knee, ankle)
Levine Toilolo (groin)
Ahkello Witherspoon (foot, quad)

Limited
Matt Breida (ankle)
Dee Ford (quadricep)
Kyle Juszczyk (knee)
Mike McGlinchey (knee)
Raheem Mostert (knee)
Joe Staley (fibula)

nuovo infortunio per witherspoon :smt011 e anche Kittle preoccupa non poco :papa:

Kyle Shanahan said there’s a chance Robbie Gould will be able to kick on Monday. If not, it’ll be Chase McLaughlin, and the 49ers would expect Gould back for Week 11.

McLaughlin (23) nel 2018 è stato il primo K dell'Illinois ad aver trasformato un FG da oltre le 50y per 3 partite consecutive.
Chiamato in emergenza dai Chargers le sue stat sono 6/9 (di cui i 3 sbagliati dalle 40 alle 50y)
7/7 le conversioni da 1 pt
È un peccato perchè la partita contro Tampa ha evidenziato la difficoltà di Seattle di marcare i TE che sanno ricevere bene la palla...... ma quanto mi preoccupa Lockette sul profondo..... quanto mi preoccupa...... lo dovremo triplicare sistematicamente!!!! :nonno:
https://www.nbcsports.com/bayarea/49ers ... nday-night

SEATTLE: Clowney, DBrown (e in pratica tutta la OL Questionable), Lockette, Gordon, Dissly, Wilson

NINERS: Kittle e Toilolo, Gould, Breida e Mostert, Witherspoon, Ford, Staley e McGlinchery

dipenderà tanto tanto da quanti di questi potranno essere schierati in campo...... :gazza:

e ovviamente sarò lì a soffrire come sempre assieme a voi :carezza: :aleee:
Non sono troppo ottimista su KIttle...la botta che ha preso avrebbe mandato in IR qualsiasi altro giocatore :smt012
Speriamo ce la faccia a giocare qualche snap lunedì, troppo importante la sua presenza in campo non solo come ricevitore ma soprattutto per la sua ineguagliabile abilità di bloccatore...accendiamo un cero in chiesa e preghiamo :papa:
  • 1
  • 99
  • 100
  • 101
  • 102
  • 103
  • 114
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!