Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

La situazione di Kittle è certamente quella che preoccupa di più, ma resto positivo relativamente al suo recupero.
Credo veramente ci sia anche pretattica e non vogliano dare alcun punto di riferimento a Carroll. :smt002

Non dovesse invece essere almeno al 90% io non esiterei a lasciarlo in panchina.
Fortunatamente SF non si gioca la stagione in questa partita (per quanto importante) e come tu hai spiegato benissimo George è troppo importante per rischiare di perderlo per il resto della stagione. :nonno:

Secondo me, a parte Spoon, saranno tutti abili e arruolati. :secret:

Vedremo :gazza:

GO NINERS!! :aleee: :aleee:
Purtroppo avevo letto la notizia nei giorni scorsi, due operazioni, un infezione...poco da fare per quest'anno...un vero peccato perchè era stato il ricevitore più affidabile durante gli OTA e parte del training camp.
Invece, da quanto si legge, qualche chance di recuperare Hurd per il finale di stagione dovrebbe esserci...speriamo bene potrebbe essere l'arma segreta per le partite che decideranno la supremazia nella NFC West.
Per domani notte, se non ci saranno miracoli nelle prossime 36 ore, Kittle probabilmente fuori...brutta tegola per il nostro attacco.
Fierolocchio ha scritto:Hurd?? Magari...ma si può fare a livello regolamentare?
Correggimi se sbaglio, vado un po a memoria: la dead line per il rientro da IR non è entro week 8? :penso:

La dead line si chiude dopo 8 settimane da quando è stato inserito in IR quindi la sua finestra temporale si apre la prossima settimana e si chiude tra 3.
Avevo letto anche io di Taylor.
Purtroppo è stato sfortunatissimo e con le infezioni non si scherza.
Un grande in bocca al lupo a questo ragazzo, che mi è sempre piaciuto moltissimo. [-o<

Hurd sarebbe un bel colpo per il finale di stagione.
Bisogna sempre però ricordare che è un rookie e che non ha ancora giocato uno snap fra i pro.
Francamente fatico a pensare che possa diventare un fattore da subito.
Per quanto ci è stato descritto dovrebbe essere un giocatore talmente particolare che potrebbe essere benissimo anche un flop. :booohhh:
Di sicuro mi incuriosisce moltissimo. :wink:

Su Kittle c'è poco da aggiungere: decideranno proprio all'ultimo.

Alla fine l'infortunio di Juice ha portato anche un beneficio: ci ha fatto conoscere Dwelley e ha permesso allo stesso di prendere confidenza con il campo.
Se Kittle non dovesse giocare sappiamo almeno che al suo posto c'è comunque un ragazzo di valore. :smt023

GO NINERS! :aleee: :aleee:

Ps: se il nuovo kicker è affidabile sui PAT e dentro le 40 io sono già soddisfatto.
Sperem... :papa:
Golden Gate Bridge ha scritto:Alla fine l'infortunio di Juice ha portato anche un beneficio: ci ha fatto conoscere Dwelley e ha permesso allo stesso di prendere confidenza con il campo.
Se Kittle non dovesse giocare sappiamo almeno che al suo posto c'è comunque un ragazzo di valore. :smt023

Giusto, e non solo...pensiamo anche a quanto più tranquilli possiamo stare con la rotazione dei tackle...tutti avranno più spazio, tutti si stancheranno meno... :smt001
Evviva gli infortuni...anzi meglio di no :smt003 :smt003
Pensavo di essere un tipo ottimista, però ecco a "viva gli infortuni" non ci ero ancora arrivato. :mrgreen:

Battute a parte.

Aver scoperto che a roster ci sono diversi ragazzi di valore è certamente una delle note più liete della stagione, nonché una dei motivi del record di questa squadra. :ammicca:

Complimenti a chi li ha segnalati, complimenti a chi li ha scelti, complimenti a chi li ha allenati e preparati a dovere per sostituire i titolari e ovviamente ai ragazzi per essersi fatti trovare pronti. :polsu:

Tra l'altro questi ragazzi non solo consentono a SF di assere sempre competitiva nell'immediato, ma consentiranno alla franchigia di affrontare anche la prossima offseason con maggior tranquillità, visto che dollari e scelte al Draft scarseggiano ed entrambe le risorse andranno usate con oculatezza. :nonno:
Si è sempre pensato che al prossimo draft bisognava puntellare la OL poi scopri di avere Skule e Brunskill che sono tutt'altro che back up e possono coprire tranquillamente le rotazioni...

Invece in difesa le rotazioni stanno già funzionando benissimo adesso...

Di colpo si pensava di avere un grosso buco da coprire nelle secondarie e invece (Verret a parte) i CB e le S stanno rispondendo alla grande (anche se la #1 per Fitzpatrick vedendo come sta giocando l'avrei spesa a occhi chiusi)

Vedremo invece come verrà sostituito Alexander (detto tra noi mi è dispiaciuto il taglio di Mayo che in PS aveva fatto molto bene e si sta ben comportando anche nei Giants)

Anche a TE mi sembra che Dwelley sia migliorato parecchio giocando e Toilolo si è sempre dimostrato un buon mestierante..... addirittura ho letto di un possibile rientro di Celek.....

Insomma la sqaudra è abbastanza completa, il roster profondo e capace di sopperire come già dimostrato a qualsiasi mancanza.....

certo che una vittoria darebbe un bello strattone alla conference (oltre alla soddisfazione di battere i nemici #1)......
maltoman ha scritto:Di colpo si pensava di avere un grosso buco da coprire nelle secondarie e invece (Verret a parte) i CB e le S stanno rispondendo alla grande (anche se la #1 per Fitzpatrick vedendo come sta giocando l'avrei spesa a occhi chiusi)

Beh dai, se un rinforzino ci vuole forse è proprio per la secondaria...no? :penso:
  • 1
  • 100
  • 101
  • 102
  • 103
  • 104
  • 114
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!