Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

infatti se la danno come sembra su Dazn la guardo in tv

Piuttosto avevo pensato che ne avremmo persa una con Seattle ma speravo fosse a casa loro (come trovo probabili le sconfitte a New Orleans e a Baltimora). Allo stesso tempo credevo che in casa le avremmo vinte tutte (forse AR12 non sarebbe stato d'accordo)
Fierolocchio ha scritto:
DjLellone ha scritto:...più che altro a me sembra il bollettino di guerra dopo una giornata al fronte :smt010

Vuoi la verità? Dopo le prime news uscite pensavo peggio...molto peggio (si lo so, magra consolazione, ma tanto... :? )

Io quando ho visto il recap ho avuto lo stesso pensiero di Dj. :smt011

Sapere che poteva andare peggio mi consola solo fino ad un certo punto. :roll:

Vediamo ad arrivare a domenica cosa dicono dall'infermeria.
Speriamo bene. :papa:

GO NINERS! :aleee:
&
GO DOCTORS! :carezza:
anche perchè abbiamo constatato come possano essere rognosi i Cardinals... ho visto le loro ultime 3/4 partite e sono in netta crescita.... :penso: e subito dopo Green Bay che verrà dal byeweek :carezza:

Facendo 2 conti..... :gazza:

Q: Breida, Sanders, Goodwin, Kittle, Staley, Richburg, Blair, al Shaair, Witherspoon, Gould

O: DJ Jones

IR: Hurd, Taylor, Pointdexter, Lauderdale, Street, Alexander, Verrett
Le parole di KS sull'ultimo drop di Pettis sono una vera e propria mannaia:

“I think there’s no doubt we need to be able to make that catch, running through that ball, and if we do, then we’ll let the clock run down until a minute left before we try our third and 3, which could have been a big help,” Shanahan said. :stress:
“The quarterback’s always going to look at himself and try to see how much better ball placement he can have but when a ball touches the receiver’s hands, I mean the receiver needs to make that play and I know our guys are capable of doing it,” Shanahan said. “And we had some big [drops] last night. That really hurt us.”

e per la cronaca:
Seattle's drives that didn't start with a 49ers turnover:

Punt
Punt
Punt
Punt
Fumble
Fumble
Punt
Fumble
Punt
Field Goal
Interception
Punt
Field Goal
Fierolocchio ha scritto:Firmato per un anno Damontre Moore, al TC si era dimostrato un buon giocatore.

Ottima presa. Ragazzo che conosce già il sistema, aveva ben figurato in preseason ma fu tagliato non per demerito ma solo perchè avevamo già grande profondità in DL...tra l'altro divenne presto uno dei beniamini dei fans...contento l'abbiano firmato.
  • 1
  • 106
  • 107
  • 108
  • 109
  • 110
  • 142
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!