Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

già dopo il fumble provocato da Harris nella sideline non mi sembrava che jackson se la passasse tanto bene... :stress:

a dire il vero avere diverse contender per i PO non può che essere un bene per il football... e che i niners siamo tra queste ottime squadre e che possa fare la sua parte non può che renderci felici :carezza: Se sarà bye tanto meglio per la corsa al SB... se sarà un wild ben vengano Dallas o Vikings o Packers di turno... una bella partita in più da vedere per una stagione che quasi mi dispiace stia già arrivando alla fine!

Dopo anni di gabbert e Hoyer siamo tornati a gustarci (GUSTARCI) delle bellissime partite quando altre franchigie stanno ancora annaspando per la #1 o la #2 round pick.... :bana:
delfino7 ha scritto:Be' questo vale per tutti..

Mica vero ! Subire un hit o un sack nella tasca è un conto...e il più delle volte se un difensore va appena oltre il lecito viene sanzionato con RTP...se un QB corre come un RB può subire colpi molto punitivi da parte della difesa e a questo punto ha poco da lamentarsi...è solo questione di tempo prima che prenda una legnata di quelle da far perdere il fiato...poi vediamo se continuerà a rischiare ancora le palle :gazza:
Fierolocchio ha scritto:E rispunta fuori l'annosa questione delle regole NFL dei palyoff... :stress:
Allora, prima di postare certe cose, ragionate sul fatto se siano motivo di spoiler o meno. Non fate ripetermi per l'ennesima volta le regole del forum. Il tweet in questione tiene conto della sfida tra Minnesota e Seattle. Sfida che molti di noi non hanno ancora visto.

Cavolo non ho fatto mente locale...porca miseria!!! Sorry.... :smt012
DjLellone ha scritto:
delfino7 ha scritto:Be' questo vale per tutti..

Mica vero ! Subire un hit o un sack nella tasca è un conto...e il più delle volte se un difensore va appena oltre il lecito viene sanzionato con RTP...se un QB corre come un RB può subire colpi molto punitivi da parte della difesa e a questo punto ha poco da lamentarsi...è solo questione di tempo prima che prenda una legnata di quelle da far perdere il fiato...poi vediamo se continuerà a rischiare ancora le palle :gazza:

Dj sono d'accordo sul fatto che quando un QB corre, allora diventa uno che corre e basta.
Un mio parere su LJ, è che per esempio a differenza di RGIII come già scriveva qualcuno, lo vedo però con più sale in zucca e molto meno prodigo a farsi legnare.
Che Lamar abbia un modo di correre, anche grazie al playbook del ciccione, che lo espone a pochi rischi questo è vero...ma un QB che il 30% (non ho i dati ma credo di non andarci troppo lontano) delle volte gioca come un RB prima o poi una mazzata la prende...e se teniamo conto che non ha il fisico di un Cam Newton...tanto per citarne uno, una legnata ben assestata può comportare un infortunio da season ending...poi...magari mi sbaglio e non perderà una sola partita in 10 anni come il nano zecca :smt003
Sono riuscito a vederla per intero, in ritardo, ma che partita =D>
Mi è sembrato un match d'altri tempi, old school, tante corse, tanta difesa, stupendo, complimenti ad entrambe, partita di playoff, giocata con un'intensità paurosa.
Mi sono riletto tutti i commenti e tutto sommato in linea di massima tenderei ad essere d'accordo, se non ché, io continuo a pensare che l'abbiano vinta con la difesa più che con l'attacco, e ho la sensazione che se si rigiocasse (magari in condizioni migliori e non sotto il diluvio), 8 volte su 10 la vincereste voi.
È vero che Lamar Jackson in questo momento è probabilmente il qb più difficile da fermare della Nfl, ma nel secondo tempo, con un paio di aggiustamenti, avete limitato il loro attacco a soli 3 punti, concedendo il minimo e difendendo veramente bene (l'errore dei Ravens è stato quello di non sfruttare di più Ingram a parer mio)
Io comunque non ho capito perché non abbiate chiamato un challenge su quel primo down dei Ravens nel primo tempo, a me sembra che Andrews (?) esca dal campo molto prima di superare lo spot, vabbè..
Ah, piccola parentesi, i blocchi di Zuszczyk (o come si scrive) sono enciclopedici (così come lo sono stati quelli di Ingram, dall'altra parte)
Alla fine la differenza l'hanno fatta i FG, come spesso succede in questi casi;
Tucker è un cecchino, Gould purtroppo ha sbagliato il calcio del pareggio..
Ma quel quarto down..
Già vi era andata male contro Seattle, in una situazione simile; domenica vi è andata bene 2 volte su 3, ma un'altra azione di lancio dichiarata, contro la loro difesa, che in quel momento era in palla, è stata un'eccessiva forzatura.
Col senno di poi è facile, ma in quella situazione un punt, forse, sarebbe stata la soluzione migliore..
D'accordo direte voi, tentare la vittoria non è mai sbagliato, anzi.. sì, ma in quella situazione, vedendo come la difesa stava performando, un eventuale calcio che li facesse partire all'interno delle 20 avrebbe significato molto più campo da percorrere.
Se poi lo si vuol provare, ci sarebbero altri modi; per esempio un hand off per Mostert, visto la serata si, e il fatto che lo abbiano sofferto per quasi tutta la partita, oppure una play action, avete un Fb e dei Rb con ottime mani.. al di là della deviazione, Kittle era veramente coperto, difficile, se non proibitiva una ricezione in quella situazione.
Peccato, spero possiate fare più strada possibile da qui a febbraio, e che in un eventuale rematch ( :ahno: ) non facciate lo stesso errore.
Spartan ha scritto:ho la sensazione che se si rigiocasse (magari in condizioni migliori e non sotto il diluvio), 8 volte su 10 la vincereste voi.

lo dicevamo anche con Seattle, però abbiamo perso entrambe le partite, mentre proprio Seattle queste partite le porta a casa nel 95% dei casi.....e non è un caso
Noi dominiamo nella maggioranza dei casi, ma nelle partite punto a punto con squadre forti poi perdiamo.
Giusto per continuare con quelli che già da sei mesi definisco i nostri principali rivali nonchè per me favoriti in NFC, hanno vinto almeno 7/8 partite per 1, 2, 3, 4 punti oppure ai supplementari, per me loro sono una squadra che indipendentemente dal seed finale può vincere sempre con chiunque, e chiunque sa che se si arriva punto punto nel quarto periodo poi son sempre in grado di tirar fuori qualcosa che li fa vincere.

Spartan ha scritto:Alla fine la differenza l'hanno fatta i FG, come spesso succede in questi casi;
Tucker è un cecchino, Gould purtroppo ha sbagliato il calcio del pareggio..

Appunto....proprio tutti questi quarti down giocati derivano anche dalla scarsa fiducia che quest'anno si ha nei confronti del kicker.
E' anni che abbiamo in Gould un cecchino che non ci serve ad una mazza, e proprio nell'anno in cui ci servirebbe questo cicca completamente la stagione.
Io comunque aspetterei a dargli il ben servito, con lo schifo che si vede in giro (scherzi a parte non c'è mai stata nella storia della NFL una tale carenza di talento nel ruolo) è meglio aspettare almeno un anno.....Boswel a Pittsburgh insegna, dal Pro Bowl un anno a disastro totale l'anno dopo mentre ora si è ripreso alla grande.
Il kicker è un ruolo delicatissimo, e capitano inspiegabilmente delle stagioni in cui perdi tutte le certezze, per ritrovarle bisogna proprio resettare tutto ed aspettare almeno una off-season, io spero soltanto che nel mentre, la nostra stagione a gennaio non finisca proprio per colpa di un FG.
Ultima modifica di Tyrolean Raiders #81 il mercoledì 04 dic, 0:02, modificato 1 volta in totale.
sarà meglio pensare a Brees, kamara e a tutti quei WR con leve lunghissime...... anche se dovrebbe essere un match-up più consono alla nostra #D... anche se la loro non scherza affatto.... :penso:
E vediamo quanti ne recuperiamo dei nostri :gazza:

anche perchè sono sempre più convinto che non ci regalerà niente nessuno e dovremo guadagnarci la pagnotta fino alla fine :booohhh:
- Ottima notizia il rientro di Ford, contro Brees e la OL dei Saints servono tutti i grossi calibri :polsu:

- Grande curiosità nel vedere Street (dite farà già qualche snap questa domenica? :booohhh: )

- Un grazie ed un in bocca al lupo a McLaughlin: malgrado il calcio sbagliato con Sea è stato prezioso. :smt006
Di sicuro non poteva restare a spasso
OT su Vinatieri: ha toppato, doveva ritirarsi alla fine della scorsa stagione ed evitare questo strazio. :polgiu:

- Cosa farà Shanny con la OL?
Secondo voi giocherà Staley o Brunskill? :penso:

GO NINERS!! :aleee: :aleee:
Golden Gate Bridge ha scritto:Secondo voi giocherà Staley o Brunskill? :penso:

Credo big Joe ma spero Brunskill.
Se devono farlo rientrare come contro Sea meglio lasciarlo riposare un'altra domenica,
anche perchè poi il fegato di panchinarlo a partita in corso nel caso dovesse downperformare non ce l'avrebbe nessuno.
:papa:
  • 1
  • 128
  • 129
  • 130
  • 131
  • 132
  • 142
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!