Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

matt_221 ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Secondo voi giocherà Staley o Brunskill? :penso:

Credo big Joe ma spero Brunskill.
Se devono farlo rientrare come contro Sea meglio lasciarlo riposare un'altra domenica,
anche perchè poi il fegato di panchinarlo a partita in corso nel caso dovesse downperformare non ce l'avrebbe nessuno.
:papa:

Concordo, Brunskill sta disputando una stagione pazzesca...e dire che è uno dei tanti giocatori presi in discarica e valorizzati dal nostro CS, ma Big Joe è il titolare e se in salute probabilmente reclamerà il suo posto tra gli starter...decisione non facile...io stesso non saprei che pesci prendere :booohhh:

Nel frattempo:
49ers LB Fred Warner named NFC Defensive Player of the Month for November
matt_221 ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Secondo voi giocherà Staley o Brunskill? :penso:

Credo big Joe ma spero Brunskill.
Se devono farlo rientrare come contro Sea meglio lasciarlo riposare un'altra domenica,
anche perchè poi il fegato di panchinarlo a partita in corso nel caso dovesse downperformare non ce l'avrebbe nessuno.
:papa:

Ho pensato la stessa cosa, e sottoscrivo in pieno la parte sottolineata.
Non è certo uno "Skule" qualunque.

Ho rivisto la partita di domenica e devo dire che malgrado il risultato è stata proprio una grande sfida.
Certo il fumble di Garoppolo, il FG sbagliato di Gould, la pessima chiamata su quel benedetto 4° down a fine partita, però veramente SF ha giocato alla pari e senza timore, e poteva portarla a casa.
Anche a mente fredda vedo assolutamente il bicchiere mezzo pieno, anzi, forse qualcosa in più.

E qui mi riallaccio al discorso Staley-Brunskill...
Il giovanotto ha concesso poco alla DL avversaria e gli ho visto portare un paio di blocchi in campo aperto da urlo.
Lasciarlo in panca mi pare proprio un delitto.

Chiudo con Armstead...
Come mai non gioca? :penso: Non ricordo infortuni. :booohhh:
Robert Saleh told the media that Armstead was given a veteran’s day off and did not suffer any injuries during practice. He’ll play Sunday against the Saints. Saleh called Armstead “one of the most violent defensive linemen in football.” Saleh also said Armstead means a lot to what the defense and was very complimentary of the defensive end’s skill set and versatility.
Per domenica fuori Tartt (Ribs) e Jullian Taylor (Elbow), Harris diventerà la SS titolare, per DJ Jones e Solly ci sarà un po' di lavoro extra all'interno.
Recuperati Dee Ford e Matt Breida rispetto alla partita di Baltimore mentre Pettis, Staley, e Goodwin sono tutti elencati come questionable...la mia ipotesi è che Brunskill sarà ancora lo starter a LT...vediamo domenica.

P.S. la partita verrà trasmessa in diretta su DAZN con commento italiano di Pasquini e Gotta.
DjLellone ha scritto:
Vivicsp ha scritto:Buona partita a tutti!

Inutile dire che se vogliamo continuare a sperare di vincere la division ed evitare una pericolosissima WC oggi non c'è alternativa alla W...GO NINERS!!!

Dobbiamo portarla fuori in qualsiasi modo
  • 1
  • 129
  • 130
  • 131
  • 132
  • 133
  • 176
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!