Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Tyrolean Raiders #81 ha scritto:
DjLellone ha scritto:

Beh...allora se contiamo che loro le vincano tutte e due il rischio che sia ininfluete c'è ....ma per loro.
Con due vittorie di Seattle la sfida finale sarà decisiva sia se ne vinciamo una e sia se le vinciamo entrambe.....quindi cambia veramente poco perderne una da qui alla fine....

Io do per scontato...ma non lo è...ben inteso...che entrambe le squadre vincano le prossime due e che, di conseguenza, lo scontro di Seattle sarà decisivo per determinare la supremazia in division e la griglia dei playoff.

Punto i miei soldi sul secondo posto in division, il quinto seed e conseguente visita alla città dell'amore fraterno nel wild card nel quale verremo sconfitti.
Le ultime 2 partite dei Rams sono state veramente notevoli! Era dallo scorso anno che non li vedevo dominare così le partite e questo DEVE preoccupare se non si vince contro i Falcons perchè non mi sembrano per niente gli stessi incontrati in W#6... e nemmeno noi siamo gli stessi (sicuramente in #D siamo molto peggio)....
Detto questo ci aspettano 3 partite sicuramente tutte allo stesso livello di difficoltà perchè i Falcons con l'organico quasi al completo (mancano Ridley e forse qualcuno della OL) non sono per nulla da sottovalutare e Ryan è sempre sulle 300y (Rams e NO a parte).... e cercherei di chiudere subito il discorso PO perchè altrimenti ci spettano poi 2 FINALI alle ultime due partite :penso:
DjLellone ha scritto:Io do per scontato...ma non lo è...ben inteso...che entrambe le squadre vincano le prossime due e che, di conseguenza, lo scontro di Seattle sarà decisivo per determinare la supremazia in division e la griglia dei playoff.

Punto i miei soldi sul secondo posto in division, il quinto seed e conseguente visita alla città dell'amore fraterno nel wild card nel quale verremo sconfitti.

Ma sai che questo incubo l'avevo prospettato ad uno dei miei migliori amici ancora quando eravamo 8-0
Motivo per cui "tifo" Dallas (ma non di sicuro perchè li preferisca agli Eagles) in quella Division.....poi ci manca solo che lo scenario sia quello di perdere comunque la Wild Card in Texas
Davideddu73 ha scritto:Bollettino di guerra dell'11 dicembre 2019:

Un'ecatombe da guerra civile americana :smt011 :smt011

La D-line si sta pericolosamente assottigliando :?
Tra l'altro nella parte interna tocca proprio raschiare il fondo del barile.
Ora tocca sperare che Street si dimostri un giocatore di football. :roll:

Si fa dura.
Speriamo domenica di chiudere la pratica PO, anche con una vittoria "sporca" e con po' di culo, non mi interessa, perchè poi ci sono i Rams, che con un Gurley in netta ripresa saranno sicuramente un problema. :gazza:

GO NINERS
#49ers’ players on IR:

WR Jalen Hurd
WR Trent Taylor
WR Marquise Goodwin
RB Jerick McKinnon
TE Garrett Celek
C Weston Richburg
T Andrew Lauderdale
T Shon Coleman
CB Jason Verrett
CB Tim Harris
LB Kwon Alexander
DL Ronald Blair III
DL DJ Jones
DL Damontre Moore

penso sia un caso irripetibile nella storia della NFL.... :polgiu:
In off season hanno azzerato il reparto preparatori atletici se non ricordo male, purtroppo non è che stia sortendo chissà quali effetti benefici. :penso:
Francamente fino a metà stagione ero piuttosto soddisfatto, fra i titolari l'unico infortunio da season ending era quello di Alexander, ma poi da li in avanti è stato uno stillicidio giornaliero. :smt012

Va detto che c'è anche tanta sfortuna, le dinamiche degli infortuni di Blair e Richburg credo siano lampanti in questo senso, così come il braccio rotto di Moore.
In questi casi i preparatori atletici non penso abbiano colpe. :booohhh:

Discorso diverso invece per la ricaduta di Ford, che rientrava a NO e mi pare abbia giocato 3 o 4 snap, credo che in questo caso i reparti medici/preparatori atletici debbano dare qualche spiegazione. :?

Per il resto che dire... è football, e onestamente non credo che squadre come Eagles, Jets, Patriots, Steelers e Chargers (le prime che mi vengono in mente) abbiano subiti meno infortuni di SF, o comunque meno importanti.
Secondo me siamo lì. :nonno:

Diciamo anche che essere 11-2 in questa situazione è una bella medaglia per il CS che riesce praticamente sempre a mettere nelle condizioni migliori i ragazzi che prendono il posto dei titolari. :polsu: :polsu:
Mi sembrava che Ford fosse arrivato già mezzo infortunato e già dalle prime partite si disse che sarebbe stato valutato di settimana in settimana fino alla fine della stagione.
Anche io comunque penso che non sia colpa dei preparatori, anche perchè fin dall'inizio abbiamo sempre giocato un football che fa dell'intensità una delle sue caratteristiche principali.

Speriamo piuttosto che i vari Matthews, Helm e tutti i riesumati dalla PS riescano a portare il loro contributo da qui alla fine :papa:
Si, Ford è arrivato con un mezzo malanno al ginocchio che contava di risolvere nella preseason, così non è stato, anzi durante il TC ha avuto una ricaduta che lo ha tenuto fermo un bel po se vi ricordate.
Per cui ad inizio stagione, per non ricorrere all'intervento, si è deciso di utilizzarlo con "parsimonia", addirittura facendogli saltare sistematicamente due allenamenti a settimana.
E' proprio questo problema al ginocchio che provoca poi a catena i vari problemi muscolari al quadricipite che stà avendo in questo periodo.
Probabilmente contro NO è stato rimesso in campo troppo di fretta, tant'è che leggevo che il nostro HC adesso vuole andarci molto cauto così come con Sherman.
  • 1
  • 139
  • 140
  • 141
  • 142
  • 143
  • 176
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!