Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Golden Gate Bridge ha scritto:Relativamente alla nostra possibile avversaria.
Sono molto indeciso.
Ma alla fine sono d'accordo con voi: è tempo di battere i Falchi di Mare ai PO.

Invidio la vostra sicurezza....ma come fate a non ricordarvi le inculate che abbiamo ricevuto dal nanerottolo malefico.....e pure i Packers dovrebbero saperlo bene.
DjLellone ha scritto:Nessuna sicurezza eh ! Le zecche di mare non crepano nemmeno se hai piantato l'ultimo chiodo sulla bara e seppellita sotto tre metri di terra.
Ma prima o poi dovremo batterli anche in una partita che conta sul serio...non possiamo evitarli per sempre :gazza:

+1
La penso allo stesso modo.
DjLellone ha scritto:Ma prima o poi dovremo batterli anche in una partita che conta sul serio...non possiamo evitarli per sempre :gazza:

...e perchè no? se stasera perdono li evitiamo.
...i SB si vincono anche con incroci fortunati, poi chiaro che se ci saranno loro non partiremo certo battuti.
Ah...comunque li abbiamo già battuti in una partita che conta, anche se di un solo centimetro.
Sulla questione Saleh, come ho già scritto, per me sarebbe stato indifferente. E' un ottimo professionista e gode della fiducia di Shanny. Quello che conterà davvero sarà provare a confermare la nostra D-Wall (DeFo+Armstead), fatto questo posso andarci pure io a fare il DC :smt003 :smt003 :smt003 :smt003
Fierolocchio ha scritto:Sulla questione Saleh, come ho già scritto, per me sarebbe stato indifferente. E' un ottimo professionista e gode della fiducia di Shanny. Quello che conterà davvero sarà provare a confermare la nostra D-Wall (DeFo+Armstead), fatto questo posso andarci pure io a fare il DC :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

io sono sempre stato molto scettico su Armstead ma devo dire che quest'anno grazie a compagni di reparto adeguati è venuto fuori alla grandissima e meriterebbe il rinnovo...ma la pratica sembra in altissimo mare e un pezzo grosso credo sarà sacrificato prima o poi...e non sarà Kittle...e non sarà Buckner...
:booohhh:
Golden Gate Bridge ha scritto:
DjLellone ha scritto:Nessuna sicurezza eh ! Le zecche di mare non crepano nemmeno se hai piantato l'ultimo chiodo sulla bara e seppellita sotto tre metri di terra.
Ma prima o poi dovremo batterli anche in una partita che conta sul serio...non possiamo evitarli per sempre :gazza:

+1
La penso allo stesso modo.

Alla fine ci son capitati i caciottari...ma a questo punto uno vale l'altro, chiunque arriva in finale di conference significa che l'ha meritato.
come diceva qualcun alto chi arriva in finale è perchè se lo è meritato. E sarà comunque un piacere affrontarlo. :bana:

Riguardo alla partita mi è piaciuto particolarmente il controllo del tempo, per il resto siamo stati sempre in controllo senza aver bisogno di forzare le giocate o tirare fuore i conigli dal playbook (RB, Kittle e Juice quasi mai chiamati fuori a ricevere).

Con tutta la difesa titolare (con Moseley perchè DEVE essere lui il titolare) si aveva la sensazione di una sicurezza in campo che non si vedeva da un pò e anche l'attacco ha potutto giocare tranquillo.

Ultima considerazione: vedendo tutti 'sti QB che fanno i fenomeni e gli spocchiosi con un ego smisurato che non perdono occasione per volersi mettere in mostra e poi invece mandano la propria squadra a casa... io mi tengo stretto il nostro Jimmy Bello che non sarà un fenomeno mediatico ma che continua a mettere davanti alle sue statistiche la vittoria della squadra...
"Feels great, baby!" :secret:
Piccola nota di colore su nostro witherspoon.
Pare che dopo il panchinamento non si sia affatto perso d'animo.
Sembra abbia chiesto al CS di poter giocare negli special team in sostituzione di Moseley.

Risultato?
Emanuel più fresco e sano per correre dietro Diggs e Thielen, e Spoon che può e vuole essere parte della squadra e non un peso.
Ahkello manca di aggressività fisica sulla LOS, quando deve disturbare la partenza della traccia del WR, chissà che giocando negli special team non lo aiuti a migliorare in questo aspetto.
Certo, ormai è pro da 3 anni, non sarà facile imparare ora, però la volontà non manca.

Daje Ahkello!!
DjLellone ha scritto:Alla fine ci son capitati i caciottari...ma a questo punto uno vale l'altro, chiunque arriva in finale di conference significa che l'ha meritato.

Concordo, e lo pensavo già prima della partita di domenica notte, infatti avevo scritto che ero molto indeciso su chi avrei voluto affrontare.
Alla fine avevo detto Seattle per mera voglia di rivincita, ma la partita ha stabilito che la squadra più forte è GB, quindi ci tocca quella.

Pare proprio che dalla partita di sabato non ci siano strascichi di infortunati o acciacchi.
Bene, Molto Bene. :polsu: :polsu:

Speriamo facciano una bella settimana senza problemi. :papa:
Golden Gate Bridge ha scritto:Piccola nota di colore su nostro witherspoon.
Pare che dopo il panchinamento non si sia affatto perso d'animo.
Sembra abbia chiesto al CS di poter giocare negli special team in sostituzione di Moseley.

Risultato?
Emanuel più fresco e sano per correre dietro Diggs e Thielen, e Spoon che può e vuole essere parte della squadra e non un peso.
Ahkello manca di aggressività fisica sulla LOS, quando deve disturbare la partenza della traccia del WR, chissà che giocando negli special team non lo aiuti a migliorare in questo aspetto.
Certo, ormai è pro da 3 anni, non sarà facile imparare ora, però la volontà non manca.

Daje Ahkello!!

Leggevo anche io questa cosa, e secondo me va sottolineata ed anche parecchio: è il chiaro sintomo di quello spirito di squadra che ha permesso di riacciuffare partite praticamente perse, elemento indispensabile che finalmente si è visto in pieno al terzo anno del progetto e che è sempre risultato fondamentale per.........
maltoman ha scritto:Ultima considerazione: vedendo tutti 'sti QB che fanno i fenomeni e gli spocchiosi con un ego smisurato che non perdono occasione per volersi mettere in mostra e poi invece mandano la propria squadra a casa... io mi tengo stretto il nostro Jimmy Bello che non sarà un fenomeno mediatico ma che continua a mettere davanti alle sue statistiche la vittoria della squadra...
"Feels great, baby!" :secret:

Quoto,
E lo dimostra ogni volta che scende in campo: fa sempre e solo quello che serve alla squadra. punto. :smt023
JimmyG deve però limitare gli errori gratuiti, che nelle partite di PO possono essere devastanti.
Per il resto, a mio parere, è un già un Sig. QB.

Diciamo che come prima stagione da titolare non ci si può lamentare. :wink:

Cambiando argomento...
Cosa è successo a Breida?
Questo ragazzo si è perso: 3 fumble in queste ultime settimane... :?
Oramai l'infortunio dovrebbe essere superato, e non è che viene spremuto come un limone. :penso:

Infine
Cosa ne pensate del Punter Australiano?
Mi sembra molto bravo sui Punt: pochissimi errori, ottimo posizionamento del calcio e pochissimi ritorni concessi.
Ma nei Kick Off non mi pare un granchè.
Secondo voi è stata una scelta del CS concedere sempre il ritorno ai Vikings? o il ragazzo ha perso proprio potenza? :penso:
(mi pareva che in stagione regolare ci arrivasse in end zone)
Chiedo una vostra opinione perchè concedere quei ritorni mi sembrava l'unico modo per far prendere yard a Minnesota :booohhh:
Fierolocchio ha scritto:Leggevo anche io questa cosa, e secondo me va sottolineata ed anche parecchio: è il chiaro sintomo di quello spirito di squadra che ha permesso di riacciuffare partite praticamente perse, elemento indispensabile che finalmente si è visto in pieno al terzo anno del progetto e che è sempre risultato fondamentale per.........

Lo si nota in maniera evidente in Side Line.

Esempio
E' tutta la stagione che cerco di guardare cosa fa Pettis... :carezza:
Quando giocava e non veniva cercato, era sempre comunque bravo nel portare i blocchi per i compagni (tra parentesi: in quei frangenti dimostrava proprio grinta e fisicità.. :roll: )
Quando i compagni andavano in TD era sempre li a festeggiare con loro.

Ora che nemmeno gioca, si complimenta sempre e comunque con tutti i compagni che combinano qualcosa di buono e festeggia tutti i TD...

Bhooooo :booohhh: :booohhh:
Fossi io al suo posto sarei intrattabile, sarei più "alla Diggs": campione mondiale di lancio del casco in panchina! :lol: :lol:

Evidentemente c'è proprio un grande clima nello spogliatoio. :polsu: :polsu:
  • 1
  • 172
  • 173
  • 174
  • 175
  • 176
  • 207
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!