Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

....e comunque vada credo che il lavoro svolto da quei due sia stato immenso.
Tanto al draft che in FA hanno azzeccato il 90% delle scelte.
Soprattutto in FA dove spesso ci siamo incazzati per i soldi dati a gente il cui nome non sembrava valere quelle cifre, ma che al contrario si sposavano al 100% con l'idea di football che ha il nostro coach.
Io sono ottimista per il futuro proprio perchè Shanny ha creato un sistema funzionale, un gruppo e secondo me è proprio lui la nostra arma migliore.
Giuro che non criticherò più nè le sue scelte nè le sue presunte decisioni fuori dal comune durante la partita.....e questo preferisco dirlo prima che magari una di quelle scelte possa eventualmente farci perdere una partita.
Avanti così
DjLellone ha scritto:Altro riconoscimento per uno dei protagonisti di questa inaspettata (ma benvenuta) stagione:
49ers GM John Lynch named the PFWA Executive of the Year

...quanto sono lontani i tempi di Baalke :smt001

Francamente meritato. :polsu:
Lynch e il suo staff hanno veramente fatto un grande lavoro, difficile trovare delle operazioni andate male.
Ma anche quando in alcune occasioni l'ho criticato, avevo sempre e comunque ben chiaro che in generale il lavoro era sempre stato più che buono.

Sono sempre più convinto che l'ottimo rapporto fra lui e Shanny sia una delle chiavi di volta dell'ottima stagione in corso.
Sarebbe stato facile arrivare ai ferri corti dopo le prime due stagioni, con Thomas che non sboccia, Foster che si dimostra un deficiente, Garoppolo che si rompe da solo, la D che imbarca punti da tutte le parti e Ward e Armstead sempre rotti e comunque confermati...
Da altre parti sarebbero volati gli stracci ed uno fra HC e GM avrebbe fatto le valige, invece alla fine la perseveranza e la reciproca fiducia fra KS e JL ha prodotto i 49Ers dei giorni nostri. :yahoo:

Come ricorda giustamente DJ: che differenza con Baalke, e che differenza fra il rapporto tra Harb e Trent.. :smt011

Ora, vada come vada domenica, spero che i due continuino su questa strada per parecchio tempo. :nonno:
Credo ne gioveremo. :wink:

GO NINERS! :aleee: :aleee:
Ragazzi,
Mancano poche ore (ed io sto morendo) poi tocca ai nostri.
Scordiamoci la partita di regular season, GB è cambiata molto in attacco , inoltre Adams e Graham sono cresciuti moltissimo.
Sarà impossibile tenerli a 10 punti.
Mi andrebbe strabene tenerli a 20.

Come sempre SF deve correre correre e ancora correre, per poi colpire con la play action.
Ma questo Lafleur lo sa.
Quindi Shanny farà altro.

Non vedo l'ora.

Massima concentrazione ed evitare gli errori.
Che siano i Packers a doverla vincere con un partitone.

Il biglietto per Miami è sul tavolo.
Forza ragazzi, andatelo a prendere!!

GO NINERS!!!! :aleee: :aleee: :aleee: :aleee:
  • 1
  • 174
  • 175
  • 176
  • 177
  • 178
  • 207
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!