Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Goodwin e McKinnon sono i maggiori indiziati in vista sfoltimenti (cap casuality) anche se McKinnon potrebbe ristrutturare a costi estremamente limitati e giocarsi un posto tra i 53 con gli altri RB...lui ha già fatto sapere che è disposto a tutto pur di restare in red&gold...da capire anche se Coleman, che può essere tagliato risparmiando interamente il suo contrato senza un penny di dead money che fine farà. Mi aspetto qualche altra ristrutturazione, oltre a quelle già nei libri, ad esempio quella di Ford e forse pure quella di Big Joe...non sarei sorpreso nemmeno se a Jimmy G venisse allungato il contratto di un paio d'anni abbassando il cap number per il 2020 a cifre più ragionevoli...l'indianino avrà il suo bel da fare per far quadrare i conti il vista della prossima stagione.
DjLellone ha scritto:Goodwin e McKinnon sono i maggiori indiziati in vista sfoltimenti (cap casuality) anche se McKinnon potrebbe ristrutturare a costi estremamente limitati e giocarsi un posto tra i 53 con gli altri RB...lui ha già fatto sapere che è disposto a tutto pur di restare in red&gold...da capire anche se Coleman, che può essere tagliato risparmiando interamente il suo contrato senza un penny di dead money che fine farà. Mi aspetto qualche altra ristrutturazione, oltre a quelle già nei libri, ad esempio quella di Ford e forse pure quella di Big Joe...non sarei sorpreso nemmeno se a Jimmy G venisse allungato il contratto di un paio d'anni abbassando il cap number per il 2020 a cifre più ragionevoli...l'indianino avrà il suo bel da fare per far quadrare i conti il vista della prossima stagione.

Infatti l'indianino è il top player nel suo ruolo e ce l'abbiamo noi :bana:
Premettendo che è stata un ottima aggiunta a stagione in corso (che per altro Elway si è fatto ben pagare), che abbia avuto un impatto più che positivo su gli altri WR, che la sua produttività sia stata molto buona, io però su Sanders ho la mia opinione, che poi è quella del buon Sacco... :wink:

In termini generali vi darei ragione (e te e al Sig. Sacco), ma considerando come gioca Shanny sono già più in disaccordo.
Mettere su grandi numeri per i ricevitori è impossibile.
Ho inoltre in testa altre tre considerazioni:
- la banda di sbarbini attualmente a roster;
- pochi soldi per la Fa e ancora meno scelte al Draft;
- la prima partita contro Seattle, nel primo quarto con Emmanuel in campo e poi senza di lui...

A cifre ragionevoli, con un contratto 1 anno + 1 non garantito, io lo terrei più che volentieri.
quoto Golden. La crescita generale del reparto è stata notevole dopo il suo innesto (e sto parlando dei giovincelli ovviamente). Gli stessi Taylor e Hurd ne trarranno enorme giovamento (anche se invece abbiamo visto l'esatto opposto con Pettis) :penso:
Ma 1+1 a cifre ragionevoli lo farei
Davideddu73 ha scritto:Ma questa notizia di sei giorni fa che ho pescato su 49erswebzone sarà vera?
https://santaclaranews.org/2020/02/12/breaking-council-decides-to-terminate-49ers-stadium-contract-for-nfl-games/

La diatriba tra municipalità di Santa Clara e 49ers va avanti da anni a colpi di querele, diffide e controquerele...come sempre al centro del contendere questioni di vil denaro...se non sbaglio tutto era iniziato da mancati pagamenti al comune inerenti il parcheggio adiacente lo stadio...in ogni caso si andasse via da quella fogna di Levi's non mi dispiacerebbe proprio per niente.

Fierolocchio ha scritto:Premettendo che è stata un ottima aggiunta a stagione in corso (che per altro Elway si è fatto ben pagare), che abbia avuto un impatto più che positivo su gli altri WR, che la sua produttività sia stata molto buona, io però su Sanders ho la mia opinione, che poi è quella del buon Sacco... :wink:

Secondo me avendone le possibilità Sanders è un giocatore che meriterebbe il rinnovo...le parole chiave però sono "avendone le possibilità" e noi, attualmente, non le abbiamo. Con 12 milioni di spazio salariale...28 se consideriamo il rollout 2019...forse 35 con l'aumento annuale di salary cap e gli imminenti contratti di Buckner e Kittle in vista dubito che riusciremo a trattenere più di uno tra Sanders, Armstead e Ward.
Sanders costerà minimo 10 milioni a stagione e non penso che si accontenterà di un annuale...e visto come ha giocato con noi dimostrando di essere ancora produttivo è difficile dargli torto.
Armstead vorrà (giustamente) monetizzare...si parla di qualcosa vicino ai 16/18 milioni per stagione...soldi che noi non possiamo dargli...insostenibile avere 4 DL che ti mangiano un terzo dell'intero salary cap.
Il maggiore indiziato al rinnovo, mia opinione, è Jimmie ex sciagura :smt003 il quale nonostante l'ottima stagione disputata ed un mercato delle safeties negli ultimi anni sempre più freddo non dovrebbe costare una follia...credo non oltre i 7/8 milioni a stagione...soldi che potremmo pure dargli vista anche la grande stima che il coaching staff ha nei suoi confronti...e tenuto conto che la classe 2020 sembra non avere grande talento nel ruolo non mi sembra neppure una cattiva idea.
Sarei d'accordo con quest'ultima analisi soprattutto per le motivazioni che hai dato (tranne l'assenza di safeties al draft perchè tanto non abbiamo pick e quindi sarebbe cambiato poco)....ma in termini di valore assoluto dare 8 milioni a Ward e non 10 a Sanders è al limite della bestemmia.....ma per quanto incredibile ci può stare.
Unico dilemma.......e se si rompe ancora??? visto che una rondine non fa primavera l'ipotesi non è da scartare e andrebbe valutata la possibilità che quegli 8 milioni possano essere buttati nel cesso.
Ward l'anno scorso andava tenuto perchè era prioritario coprire altri ruoli.....quest'anno per me al contrario va coperto proprio questo reparto e con qualcuno che dia maggiori garanzie anche solo fisiche.
io proporrei un triennalone a Sanders con 6/7 mln garantiti consapevoli tutti quanti che l'anno prossimo con o senza anello le parti si separeranno.
Manderei affan...Ward o gli darei un basic salary (tipo quello che volevano fare a E Reid) e proverei a taggare Armstead. Ci stiamo dentro?
Alla peggio poi Armstead me lo gioco come pedina di scambio per qualunque soluzione.
Tra l'altro in ottica 2020 ho davvero molta fiducia in Trent Taylor, era una delle pedine preferite di JimmyG prima che si rompesse il piede...

Prima o poi i fantasmi Indiani del cimitero sotto il Levi's ribaltano tutto lo stadio e torniamo a giocare all'ombra del Golden Gate, me lo sento!
matt_221 ha scritto:io proporrei un triennalone a Sanders con 6/7 mln garantiti consapevoli tutti quanti che l'anno prossimo con o senza anello le parti si separeranno.

Il problema è che Sanders ha ancora molti estimatori e troverà con facilità una franchigia in grado di offrirgli un biennale a 10+ milioni a stagione.
matt_221 ha scritto:Manderei affan...Ward

Non farti sentire da Fierolocchio :smt005 :smt005 :smt005 che poi affan...ci manda te :smt003

matt_221 ha scritto:Prima o poi i fantasmi Indiani del cimitero sotto il Levi's ribaltano tutto lo stadio e torniamo a giocare all'ombra del Golden Gate, me lo sento!

Dopo un invasione di zombies indiani che spuntano fuori da Santa Clara magari ci risposteremo a SF :stress:
Sono stato uno di quelli che ha visto di buon occhio la trade per Sanders. Ero convinto che ci avrebbe fatto fare quello step definitivo per trasformare la stagione appena conclusa da ottima a leggendaria. Se andiamo a vedere il suo utilizzo però, mi rendo conto che dopo un inizio devastante, piano piano non è stato più utilizzato da Shanahan come il peso della trade avrebbe voluto. Nei playoffs è stato "targettato" solo otto volte in tre partite, per cinque ricezioni totali che hanno prodotto "la bellezza" di 29 yds. Il rientro di Hurd e Taylor, che contrattualmente incidono poco sul salary, e il modo di giocare di Shanny, non mi fanno pensare a un suo rinnovo.
È anche vero che quando le difese devono poi raddoppiare alcuni WR permettono poi più libertà per altri giochi.... ed infatti ne ha beneficiato Samuel... o se vogliamo guardare in casa degli altri nei Browns la marcatura costante di OBJ ha permesso a a Landry di essere più produttivo.... stessa cosa per Metcalf a Seattle

non ricordo in un recente passato altri nostri ricevitori che venissero tenuti in double coverage oltre a Sanders..... che poi si sarebbe potuto forzare un pò di più alcuni giocate comunque su di lui questo è un altro paio di maniche...

detto ciò se tutti vogliono che resti e lui stesso vuole restare...... penso che anche lui sappia (come del resto Armstead) quali sono i limiti di cap che hanno i niners il prossimo anno. Quindi è il momento di far vedere quanto si è attaccati ai colori e quanto ai soldoni...... in questi anni in quanti hanno accettato di andare ai Pats e prendere meno ma consapevoli di essere dei possibili contender? Gli squadroni si fanno anche così....
  • 1
  • 203
  • 204
  • 205
  • 206
  • 207
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!