Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Davideddu73 ha scritto:Sono stato uno di quelli che ha visto di buon occhio la trade per Sanders. Ero convinto che ci avrebbe fatto fare quello step definitivo per trasformare la stagione appena conclusa da ottima a leggendaria. Se andiamo a vedere il suo utilizzo però, mi rendo conto che dopo un inizio devastante, piano piano non è stato più utilizzato da Shanahan come il peso della trade avrebbe voluto. Nei playoffs è stato "targettato" solo otto volte in tre partite, per cinque ricezioni totali che hanno prodotto "la bellezza" di 29 yds. Il rientro di Hurd e Taylor, che contrattualmente incidono poco sul salary, e il modo di giocare di Shanny, non mi fanno pensare a un suo rinnovo.

Sono d'accordo, che poi per altro è (cifre alla mano) più o meno quanto espresso a grandi linee nel tweet di Sacco postato qualche giorno fa.
Il giocatore non si discute, ma un contratto alle cifre ipotizzate che circolano (e che lui come giustamente scrive Dj potrebbe anche pretendere/trovare) per fargli fare la chioccia o lo specchietto per le allodole mi sembra, dato il nostro cap, un tantinello esagerato. Poi, se lui come dice, vuole restare allora dato che nessuno vuole cacciarlo speriamo abbassi le sue pretese a cifre ragionevoli. Incrociando le dita, recupereremo Taylor e Hurd e vedremo di recuperare (ahimè) anche il Dante...

La tag su Armstead dipenderà molto credo anche dalle cifre che usciranno fuori con DeFo e Giorgione... :penso:

Discorso Ward...l'indianino ancora non mi ha contattato... :smt003 :smt003
battute a parte anche lui vediamo che cifre spara...qui la cosa che conta è fare una squadra competitiva :polsu:
Ultima modifica di Fierolocchio il venerdì 21 feb, 15:35, modificato 1 volta in totale.
  • 1
  • 203
  • 204
  • 205
  • 206
  • 207
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!