Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Che ballate in secondaria fino adesso !!!
Ma sono basito sul blocco totale del Front 7 nel 4° quarto....
Sarebbe stato a quel punto : 1 drive ---> 1 Td per Cincy .
Con Atlanta una delle poche opportunità per vincere vista la loro debolezza quest'anno.
Nella schedule, nonostante tutto siamo stati fortunati, al di là dell'alta qualità delle contendenti di division.
Un 4-11-1 con il rientro di Peterson può non essere impossibile.
Per quanto a poco possa servire ovviamente.
Però spero che Fitz passi una stagione decente dopo che ha dato la sua folgorante carriera per la cittadella del deserto.
Uno come lui che non ha due anelli almeno, è cosa che grida vendetta.
Guechamp ha scritto:E comunque per non pensare al fatto che siamo passati su Bosa al Draft, guardo l'analisi del drive finale di Murray nel power ranking pubblicato ieri.
Così.... tanto per non pensarci....

http://www.nfl.com/news/story/0ap3000001063657/article/nfl-power-rankings-week-6-49ers-hit-top-five-bears-plummet

Bosa sta facendo molto bene e se pensiamo alla nostra passrush, sale il rimpianto ma il nanetto devo dire che mi sta domenica dopo domenica facendo un po' cambiate idea.
Da quel poco che ho visto mi sembra decisamente un upgrade rispetto a Rosen come passerò puro, vedremo :smt006
Si, sta migliorando... ma fra poco si troverà davanti proprio Bosa e sarà da ridere.
Io sono un fanatico delle difese.
Vedere una D nulla nel 4° quarto di domenica scorsa contro un attacco non proprio prolifico fino a quel momento è stato però molto avvilente.
Che intanto torni Peterson, almeno i nostri linebacker possono avere la certezza che dietro si è un po' più coperti.
Almeno quello.
Io spesso ho lo sguardo su Suggs e il pensiero su quale mostro devastante fosse fino a 5-6 anni fa...
Cleveland ha scritto:Per quanto devastante si stia dimostrando Bosa, rimango convinto che avete fatto la scelta giusta con KM1. Cresce rapidamente e potrà darvi delle soddisfazioni.

Secondo me invece Bosa è quel talento generazionale a cui non si doveva rinunciare, da tifoso dei niners spero che rimanga più in salute del fratello.
Vivicsp ha scritto:
Cleveland ha scritto:Per quanto devastante si stia dimostrando Bosa, rimango convinto che avete fatto la scelta giusta con KM1. Cresce rapidamente e potrà darvi delle soddisfazioni.

Secondo me invece Bosa è quel talento generazionale a cui non si doveva rinunciare, da tifoso dei niners spero che rimanga più in salute del fratello.

Non discuto il valore di Bosa ( dopo che ci ha massacrato lunedi sera poi, non ci sono dubbi) ma nei panni di Arizona avrei fatto la stessa cosa. Difficile che un DE #1 overall pick ti cambi la franchigia del tutto (M. Garrett? Mario Williams? Courtney Brown? J.Clowney?)
Cleveland ha scritto:
Vivicsp ha scritto:

Non discuto il valore di Bosa ( dopo che ci ha massacrato lunedi sera poi, non ci sono dubbi) ma nei panni di Arizona avrei fatto la stessa cosa. Difficile che un DE #1 overall pick ti cambi la franchigia del tutto (M. Garrett? Mario Williams? Courtney Brown? J.Clowney?)

Hai pienamente ragione però avrebbe coperto una need essenziale per AZ, non discuto sulle potenzialità di KM1 però io personalmente avrei dato fiducia a Rosen.
Vivicsp ha scritto:
Cleveland ha scritto:

Hai pienamente ragione però avrebbe coperto una need essenziale per AZ, non discuto sulle potenzialità di KM1 però io personalmente avrei dato fiducia a Rosen.

E lo so, ma se il nuovo HC non vedeva Rosen, hanno fatto bene a cederlo. Faccio un esempio magari troppo semplice, ci sono mille variabili, pero'...Noi: #1 overall pick, Garrett, ZERO vinte, anno dopo Mayfield #1 overall, 7 vinte, una pareggiata. Rimango dell'idea che sono i QB che spostano la maggior parte degli equilibri.
PS: Bosa è un ca**o di MOSTRO! :lol:
Cleveland ha scritto:
Vivicsp ha scritto:

E lo so, ma se il nuovo HC non vedeva Rosen, hanno fatto bene a cederlo. Faccio un esempio magari troppo semplice, ci sono mille variabili, pero'...Noi: #1 overall pick, Garrett, ZERO vinte, anno dopo Mayfield #1 overall, 7 vinte, una pareggiata. Rimango dell'idea che sono i QB che spostano la maggior parte degli equilibri.
PS: Bosa è un ca**o di MOSTRO! :lol:

Spero che quella scelta si rivelerà azzeccata :papa:

Btw, per fortuna ci hanno lasciato Bosa :yahoo:
  • 1
  • 18
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!