Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Spartan ha scritto:Due prime e una quarta scelta per un Cb che potrebbe restare a roster un paio d'anni.
Sono proprio delle capre. Anzi sono asini.

Beh dai...io voglio sperare che abbiano già parlato di rinnovo e si siano già fatti i conti in casa.
Io temo che Gurley non andrà oltre l'anno prossimo....nel 2021 mi sembra che abbia solo 4 milioni di garantito
Ultima modifica di Tyrolean Raiders #81 il mercoledì 16 ott, 13:07, modificato 1 volta in totale.
Tyrolean Raiders #81 ha scritto:Beh dai...io voglio sperare che abbiano già parlato di rinnovo e si siano già fatti i conti in casa.
Io temo che Gurley non andrà oltre l'anno prossimo....nel 2021 mi sembra che abbia solo 4 milioni di garantito

Gurley era e probabilmente rimane il loro miglior attaccante. Secondo me sperano in tutti i modi di recuperarlo, anche perché il suo contratto glielo impone in un certo senso, e altri Rb forti ormai non hanno modo di reperirli.
Quanto a Ramsey non saprei, mi da l'idea di essere una testa troppo calda. Non mi stupirei di nulla. Però allora il senso di dare via Peters? E se è vero che all'inizio del suo holdout hanno fatto un tentativo per Trent Williams, perché non insistere? Era troppo una prima per un trentenne? ( ammesso che Wash abbia chiesto una prima) serviva di più un Ot o un Cb?
Matte ha scritto:Su Goff sono ancora un po' indeciso..ok che secondo me l hanno strapagato anche se poi rivedendo bene il contratto certe cifre ingannano, ma secondo me e il classico qb che ha bisogno della Ol per sopravvivere..con Fisher c erano tutte le scuse del caso..adesso con McVay ed il playbook che gli ha messo a disposizione deve fare il salto definitivo..

Guarda su Goff il discorso è un po' lungo. Dei Rams qualche partita l'ho vista, compresa quella di domenica, oltre al fatto che era la più appetibile di quelle in programma (ah, piccola parentesi, consiglio a tutti di vedere qualche partita dei 49ers, sono secondo me la squadra in assoluto più divertente della Nfl da guardare, specie con Pitt, LOL. Sarà stato il festival del turnover ma mi sono divertito da morire. Gran bella squadra veramente, vabbè)
Oltre ai 110 milioni, che sono secondo me una follia, ma chiaramente il problema non è lui ma chi quel contratto gliel'ha messo davanti, credo sia il principale motivo delle difficoltà dei Rams.
L'involuzione rispetto allo scorso anno è evidente. Forse il felpa ha fatto scuola, mettendo a nudo i punti deboli dell'attacco di McVay. Certo quella di domenica è stata una delle più brutte prestazioni viste quest'anno. 0 dicasi zero terzi e quarti down chiusi, il lancio sulla schiena di Kupp, il non lancio su Everett solissimo che sarebbe stato td, l'azione in cui inciampa su un suo compagno di linea con Henderson che si sbraccia...
Contro Seattle lanci da brivido, rischia l'intercetto non so quante volte, alla fine è sfortunato è vero, Thompson fa una presa da paura, però quanto palloni buttati...
Nella tasca si muove malissimo, non fa mai quel paio di passi in avanti che ti permettono di guadagnare quel secondo in più per lanciare, quando esce e lancia in corsa ha una percentuale di completi del 20 forse per cento. 6 intercetti e 5 fumble nelle ultime 4 partite, l'unica vittoria con Cle perché dall'altra parte han fatto peggio. Non so se abbia dei problemi fisici o che altro ma il suo rendimento finora è stato pessimo. Prima scelta assoluta al quinto anno, a proposito di investimenti dei Rams. Poi nella stessa partita vedo Garoppolo, messo costantemente sotto pressione dalla D dei Rams, che si libera della palla in un secondo, certo qualche volta è impreciso, ma fa girare l'attacco che è una meraviglia, rapido nelle letture, veloce nel rilascio, uno spettacolo. 5-0 i Niners, meritatissimo. Gran bel qb, si adatta benissimo alle situazioni e alle varie fasi della partita.
Goff al confronto sembra un liceale alle prime esperienze.
Boh, o McVay si inventa qualcosa o le scelte di Jax rischiano di essere alte...
Facciamo un po d’ordine.Purtroppo qualcuno si fa prendere dall'entusiasmo e cala troppi assi da un solo mazzo.Partiamo da Goff.Giudicarlo In qs. Momento è fuorviante. E ' in difficoltà, sbaglia tanto e sbaglia pure male.Ma non è il qb scarso che viene descritto.Sfido qualunque qb a giocare con la ns. linea e giocare ad altissimi livelli.Alcuni difetti, sono evidenti, come la pessima mobilità nella tasca, ma se il play calling non ti aiuta, diventa tutto più difficile.La chiamata dei giochi rasenta Purtroppo il ridicolo.Sono decine i casi in queste 5/6 partite, in cui sono stati chiamati giochi assurdi in situazioni particolari.Basti pensare ai 4 quarti e 1 giocati con corse centrali contro difese da goal line defence.Roba da football italiano.Forse nemmeno (chiedo scusa a chi ne fa parte). Ecco.Il vero problema che nessuno ha sottolineato è che il ns. OC dovrebbe lavorare meglio.Ma chi è l'OC dei Rams?Tic... tac ... tic ... tac ...tic ... tac ... BIIIIIIIIIII. !Il tempo è scaduto e nessuno ha saputo dare la risposta.Ovvio.Non c’è l'abbiamo.Ci pensa McVay, direttamente dalla side line. Ed è altrettanto ovvio, che il ns. Deus ex machina (santo subito a prescindere), non sia in grado di gestire la cosa nel miglior modo.Lo scorso anno la cosa si era paventata in diverse occasioni, ma vuoi la solidità del roster (senza grossi infortuni), vuoi la qualità dei giocatori, vuoi un Gurley che spesso toglieva le castagne dal fuoco (ahhh quante volte mi sono lamentato dicendo che se non c'era lui, non avevamo un piano B), le cose andavano sempre a finire bene.Oggi però non è più così e non possiamo gettare la croce addosso solo a Goff.Oltretutto la linea offensiva presentata, è stato il più grosso errore che un GM serio e capace potesse fare.Mi dispiace per Snead, sempre attento e lucido, ma qs anno ha cannato completamente le scelte, partorendo il più grosso pastrocchio che potesse creare, indebolendo le fondamenta (la linea offensiva) dell'attacco.Su Gurley poi, spiegatemi chi doveva capire che non era più lo stesso.Goff?O forse Snead e McVay?Tralasciamo , perché affidare decine di milioni di salary cap ad un giocatore che non potrà giocare (artrite reumatoide è stata la diagnosi passata sotto banco alla stampa di LA) se non piccoli spezzoni di partita ...
Domenica abbiamo assistito ad uno spettacolo penoso, soprattutto dalla side Line.Sono stato facile profeta a profetizzare una partita “storica” per Goff, nel bene o nel male, avevo puntualizzato.E c'ho preso.Ma non mi aspettavo di vedere le chiamate di domenica.Ad un certo punto credevo di essere tornato a 3/4 anni fa con Fisher ai comandi.Corse ad minchiam (vedi i 4 e 1 di cui sopra ) e chiamate aeree da junior league (rocket e bubble screen a bizzeffe).Se poi giudichiamo Garoppolo migliore guardando la partita di domenica, beh allora consiglio di riguardala per bene.Perche’ con Una linea offensiva che lo ha quasi sempre protetto ed una difesa a contrastarlo senza linebackers e cornerbacks, è riuscito a tenere in partita fino alla fine, la peggior versione dei Rams, da dieci anni a questa parte.Ma non guardo in casa degli altri, abbiamo talmente tanti problemi da avere le mani piene ed occupate fino a fine stagione.Ma concludo sottolineando che se non mettiamo sotto contratto un buon OC, andremo da poche parti.Nonostante Sean McVay (santo subito a prescindere).

P.s. Mi dimenticavo di Peters ... :polgiu: :polgiu: :polgiu: :polgiu: :polgiu: :polgiu L'anno scorso è stato da incubo.Quest'anno era partito meglio.Faceva soltanto paura ... E mi criticate le contropartite ? :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Guarda sul play calling ti do ragione, è stato pessimo, in primis le chiamate sui quarti down corti. Poche playaction e pochi screen chiamati, tutto esatto. Game plan iniziale che più o meno mi è sembrato: cerchiamo di sfiancarli con corse e lunghi drive, cercando di sfruttare al massimo le loro rotazioni difensive, il che ci potrebbe anche stare come idea.
Però anche quando avete provato a cambiare non è che sia andata bene, se quando provi la soluzione alternativa il qb manca i ricevitori liberi o lancia per terra (perché è capitato, in diversi terzi down) non è che cambi molto... alla fine avete finito per lanciare e basta, a metà secondo tempo Goff aveva qualcosa come 32 yds lanciate. McVay avrà pure sbagliato diverse chiamate ma non è che le esecuzioni siano state così buone.
Il discorso su Goff se permetti è opinabile. In questo momento sta rendendo molto al di sotto delle aspettative, o di quelle che sono le sue possibilità. Almeno in relazione allo scorso anno. Dal punto di vista tecnico è scarso? No, forse (sicuramente la poket awareness è da rivedere). Sta giocando male? Si, molto. Dopo Cle in conferenza stampa diceva che avrebbe dovuto essere più preciso e non commettere turnover, risultato? 4 turnover contro Tampa. Senza di quelli probabilmente avreste vinto. Colpa della linea? Forse. Colpa di McVay? Forse. Colpa sua? Mah, prova a pensarci. Del resto l'attacco funzionava fino a domenica scorsa. E lo scorso anno eravate imbattuti di questi tempi. Senza le pessime prestazioni di Goff come sarebbero finite le ultime partite? Però giudicarlo in questo momento è fuorviante, no? :gazza:

Garoppolo è stato ben protetto dalla Ol di SF? Eppure anche a loro mancavano dei titolari. E non mi pare che, a livello di nomi, la loro sia la miglior linea della Nfl. Poi però se si osserva bene, i numeri dicono che è il qb meno sackato della lega. E non viene in mente che forse dipenda dal fatto che il 10 rosso sappia muoversi molto bene all'interno della tasca, e che sia uno dei qb più veloci in assoluto nel rilascio? Questo lo porta spesso ad essere impreciso, certamente, ma ho visto pure dei lanci di alto livello e dei buonissimi drive, non conclusi con il td per errori non suoi o per meriti della difesa avversaria.
Domenica ha commesso degli errori, come nell'azione dell'intercetto o del mancato td di Coleman, ma vanno segnalati pure un lancio sulla sinistra su un ricevitore (Goodwin?) malamente droppato nel primo tempo, oppure il lancio in endzone col wr che mette il secondo piede fuori dal campo e che sarebbe stato td. La partita potrebbe/sarebbe dovuta essere chiusa prima? Si, e 34 punti erano sicuramente alla loro portata, ma non mi venite a dire che Garoppolo abbia giocato male o che non sappia condurre e guidare bene il suo attacco, dai su.
Ps. a proposito di Gurley e dei suoi problemi fisici, per un paio di first round (2024-25) e un paio di mid round (3 o 4) vi diamo sia Henry che un Ol a vostra scelta, tra Lewan, Davis e Ben Jones, più una gita a vedere la casa di Elvis, più i biglietti in prima fila per una partita dei Grizzlies vs San Antonio, affrettatevi che l'offerta scade :aleee: :stralol::
Simba ha scritto:Garoppolo ha portato a casa un fantastico 80.7 qb rating con la vittoria a Los Angeles.Insomma visto l’avversario, un partitone ...

Brady all'ultimo sb contro di voi 71.4....Ora non voglio peccare di lesa maestà con certi paragoni e nemmeno esaltare troppo jmmy solo per spirito di campanilismo, ma è innegabile che ci siano qb che mettono su sempre bei numeri ma perdono le partite....cousins su tutti....ed altri che le partite te le fanno vincere anche senza i fuochi d'artificio ma che semplicemente fanno girare bene tutta la squadra.
Uno su tutti era luck ad esempio che ha sempre avuto un rating inferiore allo stesso cousins....ma chi sano di mente preferirebbe quest'ultimo al primo.
Nei tre anni di ks Jimmy è 11-2 ...ed era 6-2 anche senza la difesa di quest'anno e sempre con un rating medio sotto 100, mentre senza senza di lui 4-20....questo per me è l'unico numero che conta.
Simba ha scritto:Garoppolo ha portato a casa un fantastico 80.7 qb rating con la vittoria a Los Angeles.Insomma visto l’avversario, un partitone ...

Avversario che ora sarebbe 5-1 se il biondo non fosse entrato in campo in modalità sega cosmica, ma vabbè dettagli :gazza:
Electric Blue ha scritto:
Cleveland ha scritto:Ma è già deciso che NE va al SB? :lol:

Mi permetto di citare "L'uomo che fuma" personaggio storico della serie TV "X-Files", che tutto poteva e tutto gestiva.
"Finché io sarò qui, i Buffalo Bills non vinceranno mai un Superbowl".

Immagine

Un po' come la "The Bobby Layne Curse" :lol:
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!