Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Golden Gate Bridge ha scritto:Quindi che faccio? :penso:

vengo qui a scrivere tutte le settimane che Winston è una pippa colossale? ;-)

mi sembra possa essere di stimolo per il ragazzo. :ammicca:

rimango a disposizione. :ahno:

Complimenti per la bella W :polsu: :polsu:

Dimenticavo: gran difesa! :shock:

Ovviamente sei sempre il benaccetto qui nella Baia!
Tuttavia quella che tu chiami bella W è frutto di un salvataggio in extremis sulla linea di end zone che, se passata dalle Caroline, ci avrebbe punito senza possibilità di replica.
La nota positiva è che si è trovato il modo di fare del Running Game, cosa a noi abbastanza ignota.
:smt006
Yess guys. JW ha fatto il compito tutto sommato bene, ha comunque confezionato un INT servito a Kuechly che lui ha gentilmente rifiutato...
La partita l'ha vinta la DL, dominante sul QB tamarro che ci ha agevolato con delle pregiatissime mozzarelle lanciate a 3 yds dai suoi WR.
Bene Godwin, qualcosa meglio la OL soprattutto perchè ha limitato le flag.
Gay sbaglia un FG che ci serviva, speriamo sia un caso e basta.
1-1 e testa ai Giants ora
Buccaneer ha scritto:... QB tamarro ...

... Oddio... il termine "tamarro" mi pare un po' riduttivo ma ci può stare... LOL
piuttosto non ho capito il primo down "regalato" ai panthers nel corso dell'ultimo drive... Arians si deve essere rammollito o che altro? ci sarebbe stato di che riempire il campo di fazzoletti rossi... a mo' di papaveri... quel primo down non c'era... e mi pare che pure i cronisti ridessero notando come la palla si spostava in avanti ad ogni passaggio di mano...
Apprezzabile come sempre l'arbitraggio di Boger... ma a quanto pare nel suo crew non tutti sono all'altezza...
E' volato un fazzoletto ma credo sia arrivato in ritardo
O comunque essendo nel 2MW non era flaggabile, non ricordo di preciso le regole
Boger non capisce una cippa di arbitraggi, diciamocelo. A parte la crew che sposta i palloni in diagonale (e sì che ci sono le marks da guardare) con le penalties ha fatto macelli, sia sul facemask di Davies che in un'altra occasione che mi sfugge.... 5 minuti di orologio per decidere una flag, poi la riguarda, poi altri 5 minuti...
rituelnet ha scritto:
Golden Gate Bridge ha scritto:Quindi che faccio? :penso:

vengo qui a scrivere tutte le settimane che Winston è una pippa colossale? ;-)

mi sembra possa essere di stimolo per il ragazzo. :ammicca:

rimango a disposizione. :ahno:

Complimenti per la bella W :polsu: :polsu:

Dimenticavo: gran difesa! :shock:

Ovviamente sei sempre il benaccetto qui nella Baia!
Tuttavia quella che tu chiami bella W è frutto di un salvataggio in extremis sulla linea di end zone che, se passata dalle Caroline, ci avrebbe punito senza possibilità di replica.
La nota positiva è che si è trovato il modo di fare del Running Game, cosa a noi abbastanza ignota.
:smt006

Innanzitutto chiedo venia per il ritardo nella risposta.

Ho scritto bella W per il semplice motivo che trattasi di vittoria fuori casa contro una rivale divisionale.
Inoltre mi è parso di vedere un certo miglioramento complessivo della squadra rispetto alla partita con i Niners.
Winston ha fatto una partita tutto sommato pulita e onesta. :penso:

Certo fare peggio che in week 1 era difficile :roll: e i problemi di Carolina (ed in particolare di Cam) hanno aiutato, però la partita a me è parsa sempre pendere dalla parte di Tampa, anche se il punteggio e la possibile beffa finale non lo dimostrano.
L'aver saputo contenere McCaffrey per tutta la partita compreso l'azione finale è cosa positiva, i Rams ad esempio non ci erano riusciti. :wink:

Detto questo: Winston è una pippaaaaa!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

In bocca al lupo! :smt006
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!