Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

#1123891
Arians sicuramente ha accettato per tornare ad allenare, non so quanto avrà analizzato la Situazione(pari pari come fece con noi, disse sì e non avevamo ol, qb, e pass rush)
Ma So che come hc fa i nomi dei giocatori che vuole al gm e non accetta sostituti(anche se è chiaro al mondo che renda poco) e alla stessa maniera tratta il draft.
Tutto. Sto papiro per dirti di preoccuparti meno di licht perché adesso i giocatori lo tratta Arians :)
#1123910
MonteK ha scritto:
Il problema peggiore riguardo questa off-season che si avvicina, è che non facciamo talmente schifo da poter puntare ad un elite-QB uscito dal college. Dunque dobbiamo "accontentarci" al draft di ciò che rimane. Dunque si prospetta o un altro anno con Winston prima di dirgli addio, oppure spese folli per avere un QB "veterano" o per salire al draft. In ogni caso, il QB giocherebbe dietro una linea simile a quella attuale. Per quanto gli infortuni di Cappa e Donovan Smith abbiano influito sulla prestazione orrenda dell'attacco l'altra sera, anche con tutti i titolari la o-line è sotto la media nel migliore dei casi, pesantemente sotto la media appena qualcuno si fa male.


Infatti il problema è che non siamo al livello di Miami, Cincinnati, ecc. Tutte squadre che pescheranno in alto e in posizione QB. Un altro anno con JW? Solo se accettasse il minimo sindacale, ovvero mai meno dei 20 mln e spicci che prende quest'anno. Ovvero NO. Anche perchè quei soldi dove pensa di prenderli il buon Licht??
Piuttosto, a costo di soffrire, faccio un anno con Griffin e aspetto la classe del 2021.
Allargando, Licht è un peso che ci dovremo tenere a lungo, ahinoi. E qui mi spiace, la proprietà ha le sue belle colpe. I Glazer non sanno più che pesci pigliare e nel pigliarne uno hanno scelto il peggiore.

DOA ha scritto:Arians sicuramente ha accettato per tornare ad allenare, non so quanto avrà analizzato la Situazione(pari pari come fece con noi, disse sì e non avevamo ol, qb, e pass rush)
Ma So che come hc fa i nomi dei giocatori che vuole al gm e non accetta sostituti(anche se è chiaro al mondo che renda poco) e alla stessa maniera tratta il draft.
Tutto. Sto papiro per dirti di preoccuparti meno di licht perché adesso i giocatori lo tratta Arians :)


Ma io di Arians mi fido. Forse non è l'uomo giusto per arrivare in fondo, ma per creare una squadra solida e appetibile per il futuro (tirarla fuori dalla m***a, tradotto) secondo me va più che bene. Poi non so quanto pesino le sue opinioni in merito a draft e free agency, ma Licht di draft ne ha cannati parecchi se non quasi tutti, quindi ben venga se il roster lo fa qualcun altro. Tanto peggio di così?
#1124925
rieccoci qua, lunedì dopo lunedì, a leccarci le ferite.

Inizio col dire che, per quanto Arians abbia detto che i 3 turnovers di Winston non sono colpa sua ma dei ricevitori (i due intercetti), ce ne sono altrettanti di "quasi-intercetti" che erano pienamente colpa sua.

Capitolo squadra: nonostante l'impressione confidatami da Rituelnet ieri sera, non penso i ragazzi abbiano mollato gli ormeggi. Non penso ci sia un ammutinamento in corso. Diversi giocatori, specialmente in difesa, giocano sul serio (come dovrebbero, visto che sono sotto contratto). Evans in attacco di certo gioca sul serio.

L'ennesima cosa preoccupante è che si ha l'impressione di un attacco piuttosto "stitico", o Evans fa miracoli o scrambles di Wilson. Col running game continuo a preferire ROJO a Barber, però non c'è poi tutta questa grande differenza.

In difesa l'arrivo di JPP inizia a mettere un pò di "pepe" alle o-lines avversarie, Vita Vea sempre solido, Barrett discontinuo.

Ieri sera l'abbiamo persa ANCHE per la sfiga (fumbles, chiamate arbitrali 50-50). Eppure era una partita contro i Titans che nella prima meta' della partita avevano portato a casa solo 78 yards di passaggio contro la peggiore difesa della lega, statisticamente parlando. Come fai a non approfittartene? COME???????

Vedere Tannehill portare a casa la W mi ha fatto molto male. L'ho visto per diverso tempo a Miami (uno dei miei cult da B-movie era seguire lui con MIami quando non giocavano i Bucs, o quando giocavano talmente male che a tre quarti cambiavi canale. L'altro era Eli Manning). Ho una vaga idea di cosa può fare e non può fare. Ho purtroppo un'idea ancora più precisa della nostra difesa. Se non piazziamo il sack con un uomo extra, finiamo sempre con l'essere uccellati.

Manderei a casa tutti, per una volta. Non riesco a pensare di poter andare avanti così, nella semi-mediocrità ancora per un decennio. Ok, i Browns se la sono passata peggio, e tanto di cappello. Però non si può, sportivamente parlando, vivere così. Sono più di 10 anni che non andiamo ai playoffs, e non aggiungo altro. Ancora facevo l'università, tra l'altro.
#1124949
I turnover forse non saranno colpa di JW, ma giusto ieri sera. Per il resto non mi pare abbia migliorato una virgola dall'anno da rookie, alterna prestazioni di rating dai 150 ai 30, mezze misure mai. Non dico che a noi servirebbe il game manager che ti muove la catena e nulla più, perchè alla fine se dobbiamo rincorrere serve il QB che ti tira fuori dagli impicci. Però se sistemassimo la difesa e la OL (e fatta la tara alle palle perse da Winston) a conti fatti non avremmo bisogno di molto altro, col parco WR e TE che abbiamo. In pù JW nella tasca mi sembra uno scolaretto alla prima asilo: si muove in modo caotico, non sente la pressione, a volte va lui stesso dentro al sack, aspetta e aspetta e aspetta. Raramente anche quando ha tempo arrivano giocate buone. E a volte 3-4" li ha tutti eh.

Il nostro problema da un lato del pallone, Winston a parte, è lampante e si chiama OL. Se vogliamo dare la colpa a qualcuno è Licht, che ha bypassato bellamente le needs.
Dall'altro lato del pallone sono le secondarie, tra Hargreaves e Davis non so chi dei due sia più pippa. Ma una coppia di CB così scarsi nessuno ha il coraggio di schierarla. Nessuno ci corre contro ma appena un qualsiasi QB mette palla per aria fioccano big plays. E non è che tankano o son svogliati eh, è che son proprio PIPPE. Cioè, non ci arrivano proprio.

Il playcalling boh, mi stranisce. Sembra che al posto di mascherare le pecche del QB le amplifichi. Lo costringe ad andare a cercare il lungo quando Winston non ha nè il tempo nè braccio per le deep ball. La corsa in shotgun per il 4&1 di ieri è stata la ciliegina sulla torta: contro un front-7 bello carico arretri la palla e poi corri in mezzo. Leftwich, svegliati.

Poi ieri è stato un caso a parte, fumble chiaro non dato a noi altrimenti era finita ben prima. E potevano starci anche un paio di RTP nel drive seguente.
Comunque l'abbiamo persa perchè siamo dei polli in definitiva. Hai detto bene Edo, Tennessee aveva all'half 17 punti con 70 yds macinate. Una vergogna.
#1124951
Buccaneer ha scritto:
Il playcalling boh, mi stranisce. Sembra che al posto di mascherare le pecche del QB le amplifichi. Lo costringe ad andare a cercare il lungo quando Winston non ha nè il tempo nè braccio per le deep ball..

Eh ma il pb di arians è questo, cercava le. Deep. Ball anche Quando in regia avevamo Stanton, Lindley o Gabbert. Avesse adattato il pb usando più spesso tracce corte e medie avrebbe avuto qualche w in più
#1124994
MonteK ha scritto:Capitolo squadra: nonostante l'impressione confidatami da Rituelnet ieri sera, non penso i ragazzi abbiano mollato gli ormeggi. Non penso ci sia un ammutinamento in corso. Diversi giocatori, specialmente in difesa, giocano sul serio (come dovrebbero, visto che sono sotto contratto). Evans in attacco di certo gioca sul serio.

Chiarisco questo punto: ieri sera a domanda di Edo ho risposto che secondo me siamo già in proiezione DRAFT. Lo so che è una bestemmia, ma se guardiamo agli anni indietro è già successo almeno 2 volte. Anche quando puoi vincerla vai a perderla perchè dalla Side Line chiamano un gioco paradossale e discutibile. Non discuto la voglia e l'impegno dei giocatori, nemmeno di quelli definiti da Buccaneer delle incommensurabili PIPPE, ma nulla mi toglie dalla testa che Arians sia già d'accordo con Licht per iniziare a scendere la classifica verso il basso.
#1124995
Non ci voglio credere.
Arians a ogni questionata arbitrale sbrocca che attimi all'infarto, li copre di insulti. Non è un atteggiamento da "tanker".
I giochi beh, come già detto, Leftwich a mio avviso lascia a desiderare.
Ne facciamo 55 a LAR, poi prendiamo scoppole dalle mucche caroline. Secondo me è che sta squadra da troppi anni non trova la quadratura del cerchio, scende in campo un reparto per volta nel 90% delle partite, quando scendono entrambi si vince o si va a perdere di un possesso (o per cretinate delle zebre, ieri senza la chiamata down by contact si vinceva).
Che poi è l'anno sbagliato per tankare, ci sono mille squadre che finiranno peggio, quest'anno non ha veramente senso guadagnare una o due posizioni. E Licht è contestato da tutto il fan base, a ruota i Glazer, non gli conviene sprecare altri anni.
...no, siamo pippe e basta. :smt009
#1125038
Buccaneer ha scritto:Non ci voglio credere.
Arians a ogni questionata arbitrale sbrocca che attimi all'infarto, li copre di insulti. Non è un atteggiamento da "tanker".
I giochi beh, come già detto, Leftwich a mio avviso lascia a desiderare.
Ne facciamo 55 a LAR, poi prendiamo scoppole dalle mucche caroline. Secondo me è che sta squadra da troppi anni non trova la quadratura del cerchio, scende in campo un reparto per volta nel 90% delle partite, quando scendono entrambi si vince o si va a perdere di un possesso (o per cretinate delle zebre, ieri senza la chiamata down by contact si vinceva).
Che poi è l'anno sbagliato per tankare, ci sono mille squadre che finiranno peggio, quest'anno non ha veramente senso guadagnare una o due posizioni. E Licht è contestato da tutto il fan base, a ruota i Glazer, non gli conviene sprecare altri anni.
...no, siamo pippe e basta. :smt009
Sottoscrivo in toto il pensiero di Buccaneer.

Mi conoscete tutti da un pò di tempo: odio il tanking a prescindere, è l'anti-sport. IN questa stagione di Dolphins, Bengals e Redskins, è addirittura stupido. Non vai da nessuna parte.
RIpeto: se pensiamo di gettare alle ortiche un paio di possibili vittorie per "avere una posizione migliore al draft", ci meritiamo di stare nella mediocrità che ci contraddistingue al momento. Oltre all'effetto SICURO di deprimere ancora di più lo spogliatoio (Mike Evans si è ampiamente rotto le scatole di perdere. Parole sue, non mie). Ecco, facendo "tanking" perdi tutto lo spogliatoio, ed allora è meglio veramente seguire le repliche di Desperate Housewives (sempre meglio che vedere il decision-making di Winston).

Chissà perchè le squadre che ultimamente vanno ai playoffs non parlano mai di tanking. Baltimore, Pittsburgh, Kansas City, Cowboys, Eagles, Packers.....non parlano mai di tanking. Chissà come mai.....
#1125597
Sconfitta preventivabile, mi è piaciuto fino a metà tempo l'atteggiamento della squadra e dell'attacco in particolare.
Winston MIRACOLATO nel momento del TD di Perriman, una carambola fortunata invece del (solito SCIAGURATO) pick.

Running game con Ro-Jo molto presente (almeno per metà tempo).

Ho spento a metà tempo con la sensazione che l'avremmo persa perchè giocando quasi al meglio in attacco eravamo sopra solo di sette. Seattle è una squadra da playoffs senza mezzi termini, dunque i margini per aggiustare qualcosa ne aveva. Noi abbiamo giocato offensivamente parlando un football penso mai visto quest'anno. Difatti siamo tornati sulla terra e loro sono tornati loro stessi.

Buone cose da ambo i lati della palla, anche se le secondarie continuano a fare piuttosto schifo.

Piccolo OT: mi sono trovato a pensare: "Che bello, almeno questa settimana non sembra abbiamo problemi di kicker. Era ora."

Secondo OT: il ritorno di Cappa si è sentito eccome, specie nel primo tempo. Non è l'uomo che risolve tutti i nostri problemi, però è il titolare di linea di cui soffrivamo di più la mancanza. Non penso ad esempio avere Jensen o il sostituto cambi tantissimo a C, idem per Dotson (anzi, sarebbe meglio sostituirlo al più presto).
#1125880
MonteK ha scritto:Non so se è più desolante guardare i Bucs, commentarli oppure constatare la vostra assenza (spero momentanea) in questo topic.

Tornate ragazzi, mi fate sentire terribilmente solo.......VITTORIO, GIANPAOLO, GIORGIO, etc etc etc.....dove siete?!?

Presente Capitan MonteK! Per fortuna noi mozzi abbiamo altre faccende a cui prestare attenzione, tipo pettinare le bambole... :aleee:
#1125895
MonteK ha scritto:Non so se è più desolante guardare i Bucs, commentarli oppure constatare la vostra assenza (spero momentanea) in questo topic.

Tornate ragazzi, mi fate sentire terribilmente solo.......VITTORIO, GIANPAOLO, GIORGIO, etc etc etc.....dove siete?!?


Ciao Edo. Se non disturbo posso unirmi a voi ogni tanto, senza disturbare... Sono un simpatizzante Bucs, amavo (non odiatemi... :smt003 ) le vecchie divise alla follia e tanta altra roba riguardante Tampa (c'entra nulla col football, la scena Death Metal della suddetta città, anni 90). Uno degli ultimi libri che ho comprato è stato THE YUKS che riguarda i primi 2 anni della franchigia. Non conosco molto a fondo il vs attuale roster ma so che non mi piace JW... :lol: Ciao! :smt006 :aleee:
#1125936
MonteK ha scritto:Non so se è più desolante guardare i Bucs, commentarli oppure constatare la vostra assenza (spero momentanea) in questo topic.

Tornate ragazzi, mi fate sentire terribilmente solo.......VITTORIO, GIANPAOLO, GIORGIO, etc etc etc.....dove siete?!?


'notte ragazzi. Sono sbattuto in un hotel di Tampa a godermi le meritate ferie e a guardare la NCAA (adesso) mentre domani vediamo se c'è caso di vedere un'altra scoppolata dal vivo al RJS :-D...ma speriamo di no eh :roll:

Contro Seattle la partita che non ti aspetti. Siamo arrivati in OT contro una squadra che sulla carta non era minimamente battibile. Quindi sconfitta dolceamara. Ma sono i Bucs, che vogliamo fare?
#1126082
Che giornata. Che partita.
Oggi vinta e persa e rivinta un sacco di volte, ma alla fine sfangata.
A un certo punto tutto contro: stupidate difensive, fake punt subiti, DPI varie, stupidate delle zebre.... Maledetti a sto giro non ce l'avete fatta a rubarcela.
Ultimo drive offensivo eccellente, Vea a fullback dico solo questo :lol:
Ultimo drive difensivo con tutto l'attacco in piedi sulle panche rivolto verso il pubblico a incitare casino, lungi dal dire che stiamo tankando i giocatori ci mettono il cuore sempre e comunque.
Sta squadre ci fa incacchiare come biscie, ma oggi da parte mia soltanto grazie Bucanieri per la domenica magnifica. <3
#1126106
Buccaneer ha scritto:Che giornata. Che partita.
Oggi vinta e persa e rivinta un sacco di volte, ma alla fine sfangata.
A un certo punto tutto contro: stupidate difensive, fake punt subiti, DPI varie, stupidate delle zebre.... Maledetti a sto giro non ce l'avete fatta a rubarcela.
Ultimo drive offensivo eccellente, Vea a fullback dico solo questo :lol:
Ultimo drive difensivo con tutto l'attacco in piedi sulle panche rivolto verso il pubblico a incitare casino, lungi dal dire che stiamo tankando i giocatori ci mettono il cuore sempre e comunque.
Sta squadre ci fa incacchiare come biscie, ma oggi da parte mia soltanto grazie Bucanieri per la domenica magnifica. <3
Grande!!!!!
Pubblica due foto, già che ci sei!

Per quanto riguarda la partita, sono stato fuori per tre quarti. Ho beccato con degli streaming scadenti solo il quarto quarto. Confermo, persa, rivinta, ripersa, rivinta.

La cosa che mi fa imbestialire è che nei podcast del dopo-partita si parla (a livello NFL) solo della pass-interference non chiamata contro di noi nell'ultimo lancio. Ma per la miseria, farci godere di UNA e dico UNA vittoria no, eh?
  • 1
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • 11
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!