Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Ma che vadano a quel paese.
La partita con Tennessee che ci han rubato le zebre l'han dimenticata?
La PI in cui Sherman ha legato Evans in week 1?
Il sack su Murray non datoci?

L'abbiamo vinta, punto e basta.

Appena sono a casa e scarico le foto qualcosa posto, promesso
Max Patriota ha scritto:
Buccaneer ha scritto:Appena sono a casa e scarico le foto qualcosa posto, promesso

Come fai a venire a casa ? :booohhh:

Venerdì mattina sveglia alle 4.30 e ho fatto 5 ore di macchina fino al consolato italiano a Miami e ho fatto l'ETD
Altre 5 ore per tornare a Tampa :roll:
Buccaneer ha scritto:
Max Patriota ha scritto:
Come fai a venire a casa ? :booohhh:

Venerdì mattina sveglia alle 4.30 e ho fatto 5 ore di macchina fino al consolato italiano a Miami e ho fatto l'ETD

Uff era più romantica la mia versione
sbitzi ha scritto:
Buccaneer ha scritto:

Uff era più romantica la mia versione

Sarebbe venuto il mio capo col barcone a prendermi se gli avessi detto che ero bloccato in Florida :stralol::
Buccaneer ha scritto:Siamo in due.

PS. Ennesima high round pick cannata dai nostri eroi, CVD.
Vado controcorrente e dico che non ce lo possiamo permettere a questo punto della stagione.
Sì, è l'ennesima pick cannata dalla dirigenza, ok.
Però abbiamo un reparto talmente ridicolo che secondo me VHIII potevamo tenerlo per rilasciarlo a fine stagione.
Sul 20 a 0 sono andato a bermi una birra al pub.....e avevo la stessa voglia di uscire che Mike Evans ha di giocare con sta banda di cazzoni, in campo e sulle sidelines.

Passo e chiudo.

Ce l'ho con tutti, persino con le zebre. Come fai a rivedere l'intercetto su Howard e a non capire che non ha mai completamente il possesso della palla?!?!? Incredibile.

Siamo patetici e ci meritiamo anche questo. I perdenti non possono recriminare, noi tifosi però sì. Vergogna.

Ogni settimana la stessa storia: partiamo col running-game che non va, poi mettiamo le sorti in mano ad un QB che lancia più intercetti di tutti gli altri. Dunque sempre lo stesso film, e sono stanco, veramente stanco di tutto questo.

I Dolphins hanno un piano, Cincinnati pure (forse), solo i Redskins sono messi come noi (forse peggio). I Jets IMO sono migliori di noi. Chucky continua a vincere in quel di Oakland. Raheem Morris sembra aver ravvivato la difesa di Atlanta.

Sono ultra-irritato, purtroppo. Se Winston ci lascia e vince un anello, imbraccio un lanciafiamme e tanti saluti.

Non ci resta che pensare alle dure scelte da fare. GM e QB su tutti. Ah, finalmente sembra abbiamo trovato un kiker.....sta bòn....
Rivista adesso. Rammarico perchè senza qualche stupidata in meno potevamo almeno giocarcela, ma d'altronde ci han corso in faccia mille yds, Brees mai neanche sfiorato e JW pasticcione come al solito, quindi nisba. Howard ed Evans anche loro han fatto la loro parte con le cavolate.
Il GM è il primo da silurare ma credo ce lo terremo ancora a lungo.
It's a Bucs life.
  • 1
  • 9
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!