Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

#1113288
MIAMI DOLPHINS - AFC EAST


Immagine


E' consentito fare riferimento ai risultati della settimana ESCLUSIVAMENTE:

1) NEI TOPIC DELLE SQUADRE IN "TEAM REPORTS" (solo il risultato della squadra in questione)

2) NEL TOPIC "WEEK LIVE - SPOILER INSIDE" (aperto ogni settimana per gli incontri in corso)

Tutto questo per far si che ognuno possa leggere tranquillamente altre zone di forum senza imbattersi nella sgradita sorpresa di saper con anticipo il risultato di una partita che magari si apprestava a vedere.

Grazie
#1114159
delfino7 ha scritto:Il contratto di Parker ammonta a 11 mil - ha 4,5 mil di garantito (2anni) + 3 di Bonus (in base alle presenze) - il secondo e' opzionale. :gazza:


Un buon affare, poco da dire. Poi è chiaro che se non gioca ancora resta comunque un buco a roster ma il costo è favorevolissimo e in sostituzione non avremmo preso un giocatore migliore
#1114239
mentre tutti praticamente si sono mossi, noi in uscita siamo stati molto attivi mentre in entrata tra il poco e il niente.

Ma alla fine RT è stato tagliato o no?
prendere Bortles che senso ha? ha già dimostrato di non essere un fenomeno... mentre Breedgewater potrebbe essere una scommessa...sul fronte qb però ora sembra più che mai chiaro che stavolta si pescherà dal draft...che ne pensate?

credo anche che col nuovo staff sarà il draft il riferimento decisamente principale.
#1114247
Strategia chiara. Grier cede tutti i veterani costosi e prenderà una barca di rookie, inclusi molti undrafted. Il QB per quest'anno si potrebbe draftare alla fine del primo round facendo trade down della prima pick, oppure nel secondo. In FA si cercherà un QB solo se è un affare, ma tutto sommato metà stagione si può fare anche con la riserva attuale di Tannehill (che non nomino per pietà nei vostri confronti).
In pratica il piano di Parcells nel 2008. Vincere è opzionale, ma bisogna avere una squadra che funziona e coi conti in ordine (magari anche vendibile, me Ross?)

Peccato che all'epoca si usciva da un disastro e poi si sbagliarono praticamente tutti i draft, spesso per errori di Parcells.
Questa volta invece, almeno secondo me, si partiva da una squadra in crescita che - infortuni a parte- aveva sistemato più reparti (DB, WR, RB, Special team) e andava nella direzione giusta con LB e OL.
Grier non ci ha creduto e ha chiesto di avere poteri pieni e resettare tutto. Ross ne ha un po' approfittato: dopo decine di figuracce personali almeno ha un piano che si può raccontare anche quando si perde di parecchio.

Ora bisogna vedere se gente come Jones, Tunsil, Howard, Fitzpatrick, Stills o Drake ci sta. Se comprano il piano e lavorano con Flores per creare da zero quella cultura vince alla Patriots. Potrebbero non essere molto entusiasti dell'idea e pensare un po' a se stessi, e onestamente lo capirei. È un piano difficile e se fallisce può bruciare le loro carriere o terminarle
#1114248
El_Cepillo ha scritto:Si riapre la pista bridgewater. Doveva restare a New Orleans ma è incerto il dopo brees.

A NO avrebbe tutto per divenire un ottimo QB, ma secondo me rischia seriamente di divenire un nuovo Garoppolo, perché Brees ha motivazione ed è ancora sano fisicamente, ed ora che ha la squadra competitiva non credo che cederà il passo molto velocemente. Al contrario Teddy ha bisogno di cominciare a giocare con regolarità, non può permettersi di passare tutti gli anni migliori di carriera fermo in sideline. Per me sbaglia a non accettare l'offerta di Miami, dove avrebbe spazio per giocare e, almeno inizialmente, nemmeno la pressione di portare la squadra a chissà quali traguardi irraggiungibili.
#1114260
Bridgewater è più una questione di cosa decide di fare lui. Brees gioca ancora molto bene se sta a New Orleans non ha garanzie di nessun tipo, neanche di essere lui l'erede secondo me perchè dopo altri due anni di naftalina (ad andar bene) chi ti dice che non sceglieranno comunque un giovane che alla prima partita storta ti rimpiazza? Però le decisioni non sono mai semplici, non è semplice neanche decidere di andare in una squadra che ha 4 OL a roster di cui uno pietoso.
#1114288
Bortles e' stato tagliato. Potrebbe essere un opzione se Bridgewater resta a NO?

A me piacerebbe Bridgewater a Miami, se va male tanto siamo cmq in rebuild e se va bene hai trovato il "franchise" QB.
Ora biogna vedere se lui vuole venire e a che prezzo.

In caso di arrivo di Bridgewater si parla anche di RT a NO (Irleand lo ha draftato).
#1114301
o kaepernick :smt003 .................io speravo in taylor ma evidentemente ha declinato la nostra offerta che secondo me è max 7.5 milioni/anno (coi 7.5 di dead money di thill destineremmo in sostanza 15 milioni per il QB), di sicuro per uno starter sono una miseria soprattutto se non c'è garanzia di continuità (contratto non credo sia più di 2 anni), Taylor ha 30 anni e ha preferito la sicurezza da backup in una contender ma per Bridgewater la scelta è mooolto più complicata: ha 26 anni, necessità di giocare dopo quasi 3 anni ai box per ridimostrare a tutti che è un franchise QB ma sarebbe lo starting QB meno pagato della lega in una squadra in quasi totale rebuilding (di sicuro il front 7 ma anche la OL è da ridisegnare per 3/5).....speriamo che la notte gli abbia portato consiglio, a me non dispiacerebbe perchè, se sano, lo ritengo meglio di Thill e le armi (WR e RB) per far bene le avrebbe, sta alui o accetta le condizioni di Miami o non credo che Miami vada incontro a lui, mi sembra che le idee chiare del FO ci siano veramente per la prima volta nella nostra storia recente
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 19
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!