Endzone Magazine Forum

(Beta Version)

Il forum dedicato alle squadre NFL

Moderatori: Guechamp, Ricky71, warner75, Moderatori Endzone

Senza polemica, qualcuno mi sa spiegare che cos'avrebbe di tanto buono Bridgewater?

Se é una scelta di stile non discuto le preferenze, ma se guardiamo il rendimento nelle due stagioni in cui ha giocato non mi sembra ci sia nulla da leccarsi i baffi (stats paragonabili a quelle di Tannehill ma leggermente inferiori). Oltretutto é fermo ai box da 3 anni.
Per me tra quelli disponibili e' l unico che ha una qualche speranza di essere un QB "vero" e non un traghettatore fino al prossimo QB draftato.

Il problema con RT e' il prezzo. A parita' si salary io terrei RT, bisogna vedere quali sono le sue richieste
Lo scenario e' chiaro .. non crediamo in RT e la sua carriera una volta (e se) tagliato proseguira' da backup.
La situazione e' tale pero', che alla fine potrebbe rimanere per.... mancanza di alternative..
Bridgewater si trova al bivio se fare da backup a Briese per altri due + anni (non penso piu' di 2 in quanto ho visto un calo nelle sue prestazioni) oppure tirare su la carriera e giocarsela a Miami.
Sicuramente la questione economica pesa...in quanto non siamo disposti a fare pazzie, in quanto stiamo ricostuendo.
Alla fine non mi stupirei se RT sara' il nostro QB in week 1. :stralol::
delfino7 ha scritto:Lo scenario e' chiaro .. non crediamo in RT e la sua carriera una volta (e se) tagliato proseguira' da backup.
La situazione e' tale pero', che alla fine potrebbe rimanere per.... mancanza di alternative..
Bridgewater si trova al bivio se fare da backup a Briese per altri due + anni (non penso piu' di 2 in quanto ho visto un calo nelle sue prestazioni) oppure tirare su la carriera e giocarsela a Miami.
Sicuramente la questione economica pesa...in quanto non siamo disposti a fare pazzie, in quanto stiamo ricostuendo.
Alla fine non mi stupirei se RT sara' il nostro QB in week 1. :stralol::

Sí ma perché dovremmo puntare proprio su Bridgewater?
Semplice... perché tutti gli altri sono peggio o quasi e sono pure più vecchi e costosi.
Tanto è chiaro ormai che il qb verrà dal draft...RT lo conosciamo e costa tanto...idem per altri... allora tanto vale provare con uno giovane ed economico e che deve ancora far vedere...se riesce buono abbiamo un qb per presente e futuro sennò amen e si punta su quello che esce dal draft.
Se dobbiamo prendere un qb dalla free agency non vedo migliori soluzioni a livello di strategia.
delfino7 ha scritto:
Duper&Clayton ha scritto:
Sí ma perché dovremmo puntare proprio su Bridgewater?

Tu che proponi?

una delle due:
- mi tengo RT, evito un taglio problematico e lo metto a fare da chioccia ad un rookie
- prendo un QB esperto decisamente migliore di RT (se disponibile sul mercato) e punto su di lui a medio termine (3 anni)

Ti rifaccio la domanda su Bridgewater: tu che cosa ci vedi di cosí buono in lui? (a parte il fatto che non fa Tannehill di cognome)
Non escluderei Fitzpatrick

Bridgewater dai report voleva troppo, soprattutto in termini di rassicurazioni sul suo ruolo futuro. Visto che l'alternativa è fare il backup ai Saints con tutto il rispetto penso che abbiamo fatto bene a non cedere. Ogni dollaro di rollover è importante. A un certo punto la questione Tannehill riemergerà ma resta molto probabile il suo rilascio. Non è più certo come sembrava fino a poco tempo fa però. Con Tyrod e Bridgewater siamo a due che non sono stati convinti, vediamo che succede. Tra le alternative pazze a disposizione io farei uno squillo a Carolina per il loro Backup, Kyle Allen mi pare si chiami, che ha giocato l'ultima coi Saints facendo fuoco e fiamme.
El_Cepillo ha scritto:Non escluderei Fitzpatrick

Bridgewater dai report voleva troppo, soprattutto in termini di rassicurazioni sul suo ruolo futuro. Visto che l'alternativa è fare il backup ai Saints con tutto il rispetto penso che abbiamo fatto bene a non cedere. Ogni dollaro di rollover è importante. A un certo punto la questione Tannehill riemergerà ma resta molto probabile il suo rilascio. Non è più certo come sembrava fino a poco tempo fa però. Con Tyrod e Bridgewater siamo a due che non sono stati convinti, vediamo che succede. Tra le alternative pazze a disposizione io farei uno squillo a Carolina per il loro Backup, Kyle Allen mi pare si chiami, che ha giocato l'ultima coi Saints facendo fuoco e fiamme.

Kyle Allen è un buon prospetto, come potrebbe esserlo Mullens dei 49ers. Io ci farei un pensierino.
Duper&Clayton ha scritto:Senza polemica, qualcuno mi sa spiegare che cos'avrebbe di tanto buono Bridgewater?

Se é una scelta di stile non discuto le preferenze, ma se guardiamo il rendimento nelle due stagioni in cui ha giocato non mi sembra ci sia nulla da leccarsi i baffi (stats paragonabili a quelle di Tannehill ma leggermente inferiori). Oltretutto é fermo ai box da 3 anni.

La penso nella stessa maniera. Non ho mai visto Brdigewater come un fenomeno. Mi sembra molto sopravvalutato. Piuttosto tenetevi RT.
Il problema di Tannehill è anche mentale ormai. Mentale non suo, dell'ambiente.

Tra l'altro anche ex giocatori su twitter hanno fatto dei commenti in proposito a Tannehill e la sua persistenza a Miami come titolare senza competizione (Vernon il più noto, ma anche l'ex ex Hazel gli ha fatto eco) che poi si possono prendere come si vogliono ma indicano che c'è probabilmente la necessità di andare oltre a questo punto, piuttosto quasi con un Jake Rudock o (meglio) un Allen o anche un Mullens (ipotesi sfiziosa ma credo costerebbe di più).

Tannehill comunque lo scorso anno ha fatto la stagione peggiore in carriera, tecnicamente si può pure tenere ma se come penso c'è un'idea di fare cap per il rollover, per quanto poco sia ha senso risparmiare. E' lo stesso motivo per cui probabilmente il nostro prezzo per un titolare è intorno ai 10 milioni, non di più. Se fosse di più allora Tannehill conviene perchè tagliandolo ne risparmiamo 13. Bridgewater ne voleva 16.

Ricordo a margine che il rollover del cap conta tantissimo perchè ti permette di avere un cap più alto negli anni successivi, per cui tanto per fare un esempio quest'anno Cleveland ha 50 milioni di cap più di noi, che è un 25% in più (noi 197 loro 244 milioni). Capite che a quel punto Dorsey è bravo ma può fare anche tutto quello che vuole.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • 19
long long title how many chars? lets see 123 ok more? yes 60

We have created lots of YouTube videos just so you can achieve [...]

Another post test yes yes yes or no, maybe ni? :-/

The best flat phpBB theme around. Period. Fine craftmanship and [...]

Do you need a super MOD? Well here it is. chew on this

All you need is right here. Content tag, SEO, listing, Pizza and spaghetti [...]

Lasagna on me this time ok? I got plenty of cash

this should be fantastic. but what about links,images, bbcodes etc etc? [...]

Swap-in out addons, use only what you really need!